Hypnoticeyes Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Piangete spesso quando pensate ai ragazzi che amate unilateralmente,quando vorreste vivere una situazione che nella realtà non si può realizzare,quando qualche ragazzo si accorge di voi tramite il suo sguardo comunicativo,quando pensate alla vostra omosessualità senza un minimo di speranza o forse con troppa speranza di trovare l'amore,quando vi sentite sentimentalmente soli? O per qualche altro motivo ancora....io si,tante volte e sempre quando sono solo...ci ho fatto l'abitudine,ma per me è importante farlo perchè poi mi sento più leggero,più libero....è un pianto si,dovuto allo star male,ma contemporaneamente sprigiona tutte le emozioni,tutti i brividi che sento...mi rafforza...piangere non sempre è associabile a negatività..anzi,in questi casi la elimina.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 La secrezione di liquidi corporei allevia lo stress. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra1990 Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Prova a vivere più tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 13, 2015 Author Share Posted April 13, 2015 Meno male che ci sei tu Fra <3 Ah wwspr allora si spiega perchè non sono mai stanco :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Be io ammetto che anche io i miei momenti di solitudine ce li ho.. Magari non da mettermi a piangere ma mi si chiude lo stomaco.. Come sempre @Fra1990 è il più saggio [emoji14] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Purtroppo non riesco a piangere quasi per nessun motivo. Mi è successo una volta l'anno scorso per una situazione con un ragazzo, e mi ero stupito di quanto fosse liberatorio... E mi ero anche ricordato del solletico che fanno le lacrime che scorrono sulla pelle. Era un ricordo d'infanzia, totalmente dimenticato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Credo che per questi momenti ci passiamo più o meno tutti a prescindere dal nostro orientamento sessuale...io più che piangere e cacciare liquidi preferisco introdurli...il caro zio Jack sa sempre come consolare ...scherzi a parte bisogna essere forti e pensare che finché siamo vivi c'è sempre una speranza e già il fatto di essere in grado di amare anche se unilateralmente di per sé è un miracolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 (edited) Piangere ti prosciuga, in tutti i sensi che vuoi A volte è necessario, come quando viene drenato il corso dell'acqua per ripulire tutto lo schifo che si trova sul letto di un canale Si fa di rado, ma purifica e rigenera... Il vero problema infatti sopraggiunge quando non hai più lacrime da versare Edited April 14, 2015 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Considera che molte delle cose che ora ti fanno piangere, domani ti faranno sorridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vahn Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Ogni tanto mi capita di pensarci alla solitudine o a come sarebbe stare con il ragazzo che ho visto durante la giornata e nonostante poi mi renda conto dei miei viaggi mentali non riesco a piangerci sopra. Intanto perché starei con gli occhi lucidi dalla mattina alla sera, visto che non ho un modello preciso di ragazzo che vorrei (esteticamente parlando), poi perché ho dato talmente tante lacrime nei periodi del liceo che oggi mi riesce difficile lasciarmi andare. Soffro dentro sì, ma a denti stretti. Fa bene? Ovviamente no, ma il pianto non parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Io distruggo lo stress correndo. Piangere lo trovo inutile XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 14, 2015 Author Share Posted April 14, 2015 Certo Yukio..un'ottimo modo per sconfiggere lo stress è anche l'attività fisica,io la faccio quotidianamente e mi aiuta parecchio...ma penso che piangere,oltre a non essere per forza qualcosa di negativo,non è nemmeno sintomo di debolezza..Shell sono pienamente d'accordo con ciò che dici...hai detto bene,ti PURIFICA...la parola più adatta :) Ebè se non parte il pianto Vahn,non puoi sforzarti di farlo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rage1992 Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Per quanto mi riguarda, basta mettere la musica a palla e passa tutto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 eccome se è capitato...soprattutto quando sono finite certe storie d'amore (unilaterali)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 non ho capito se piangi perchè idealizzi una puntata di beautiful con un ragazzo X o perchè ti risulta difficile approcciarti con un ragazzo gay o pensi solamente ai ragazzi etero? Di mio, si ho pianto per varie cose ma non per la mia sessualità per quello basta e avanza il mio odio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 14, 2015 Author Share Posted April 14, 2015 Per tutti quei motivi Zakfiel....la musica è una vera e propria terapia ma se devo piangere e ascoltare musica scelgo sempre canzoni malinconiche e romantiche che favoriscono ancora di più il pianto anzichè farlo passare :) quando sono finite CERTE STORIE D'AMORE UNILATERALI è fantastico ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkeezyBoy Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 @@Hypnoticeyes, ti senti davvero così impotente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 14, 2015 Author Share Posted April 14, 2015 Cioè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra1990 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Meno male che ci sei tu Fra <3 Ah wwspr allora si spiega perchè non sono mai stanco :P :P Be io ammetto che anche io i miei momenti di solitudine ce li ho.. Magari non da mettermi a piangere ma mi si chiude lo stomaco.. Come sempre @Fra1990 è il più saggio [emoji14] Scemoooo ahahaha Anche io comunque, mi si chiude lo stomaco, ma piangere mai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Per quanto mi riguarda, basta mettere la musica a palla e passa tutto :) Anche ballare e saltare con della musica fa tornare il sorriso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rage1992 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Anche ballare e saltare con della musica fa tornare il sorriso. Di solito le due cose sono consequenziali ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Da qualche giorno mi sono riemersi dei ricordi del passato circa 4 anni fa, e adesso tendo a sentirmi solo mi mancano un po le coccole che io e quel ragazzo stupendo ci scambiavamo di nascosto... e poi se voglio una casa mi conviene stare "solo" per ora, visto che forse mia madre comincerà a cercare una casa più grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 16, 2015 Author Share Posted April 16, 2015 Certe volte sarebbe bello avere il potere di rimuovere certi ricordi perchè fanno male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 Mi è capitato qualche volta, l'anno scorso abbastanza spesso... Ti capisco. A volte piangere può essere liberatorio, l'importante è non lasciarsi sopraffare dal dolore, altrimenti uscirne sarà difficile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 No. Non piango quasi mai, figuriamoci per un uomo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 16, 2015 Author Share Posted April 16, 2015 No,Misagi...mi passa subito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fungolo Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 Si, mi capita soprattutto se mi sento arrabbiata ed impotente per una situazione. Se riesco a piangere poi il malessere se ne va e dormo molto più serena. Piangere per qualcosa che fà male dentro è assolutamente spossante quanto liberatorio. Comunque preferisco pianger sempre in privato, se qualcuno cerca di consolarmi, cerco di smettere e non mi libero della sensazione di sofferenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 16, 2015 Author Share Posted April 16, 2015 La stessa cosa che succede a me...io idem,lo faccio solamente in privato,in pubblico per forza di cose devo fare "buon viso a cattivo gioco"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginko Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 A meno di essere degli attori è difficile piangere a comando. È una cosa spontanea... Mi è successo di rado nella mia vita ma in quelle occasioni è stata una liberazione. È stato quando sono mancati i miei, e in momenti difficili in cui mi sentivo sopraffatto. Secondo me è un bisogno interiore che non va ostacolato e non è sinonimo di debolezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 17, 2015 Author Share Posted April 17, 2015 Se lo ostacoli poi tendi ad accumulare...meglio lasciarsi andare...il più delle volte mi è successo prima di andare a dormire e poi ho dormito meglio delle altre volte :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts