BladeWarrior Posted April 13, 2015 Posted April 13, 2015 Ciao a Tutti, premetto che non sono Gay, ma Etero, e scrivo qui su questo forum per porvi una domanda ed eventualmente trovare un rimedio.......Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno una risposta, Quote
KrarayanDasH999 Posted April 13, 2015 Posted April 13, 2015 Beh, benvenuto! Etero o gay, alla fin fine, qui se hai domande, problemi riguardanti l'omosessualità sei nel posto giusto (credo) per chiedere consigli. Non so se personalmente sarò in grado di dirti qualcosa, considerato che probabilmente non sarà un "campo mio". Ma sentiti pur libero d'aprire un topic per il tuo problema e...niente, bye! Quote
MrDadinski Posted April 13, 2015 Posted April 13, 2015 benvenuto! Dicci allora qual è questa domanda Quote
BladeWarrior Posted April 13, 2015 Author Posted April 13, 2015 benvenuto! Dicci allora qual è questa domanda Si è vero scusate, ho aperto un topic in "amore e relazioni" Quote
Recommended Posts