stepx91 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Salve a tutti! Mi chiamo Stefano e ho 23 ( quasi 24) anni! Studente esaurito..un po' come tutti! Da poco conscio della mia sessualità gay e contento così !Spero di conoscere tante belle persone su questo forum e perchè no..qualcuno che abita vicino a me! nella bellissima Toscana! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Heltywi Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Benvenuto Stefano! Cosa studi tra un esaurimento e l'altro? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Benvenuto a bordo!! :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allineedisyou Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Ciao ! ^^ benvenuto fra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Benvenuto amico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepx91 Posted April 15, 2015 Author Share Posted April 15, 2015 Un grazie a tutti! Studio chimica e tecnologia farmaceutica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vince Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 (edited) Benvenuto! Io ho scelto un istituto tecnico con specializzazione in chimica e se volessi continuare all'uni con farmaceutica dovrei essere bravo in chimica organica? [emoji28] perché farmaceutica mi ispira ma la chimica organica io la odio! Edited April 15, 2015 by imalittlemonster98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Benvenuto.....ecco di dove sei e che studi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guapa Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepx91 Posted April 16, 2015 Author Share Posted April 16, 2015 Benvenuto! Io ho scelto un istituto tecnico con specializzazione in chimica e se volessi continuare all'uni con farmaceutica dovrei essere bravo in chimica organica? [emoji28] perché farmaceutica mi ispira ma la chimica organica io la odio! Chimica farmaceutica è piena di chimica organica..la prendi il 2 anno e la porta in fondo fino al 5 anno! quindi circa 20 esami hanno una base di chimica organica! Se ti piace la chimica inorganica ti consiglio la facoltà di chimica pura o la facoltà di chimica dei materiali che tratta quasi esclusivamente di inorganica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepx91 Posted April 16, 2015 Author Share Posted April 16, 2015 Benvenuto.....ecco di dove sei e che studi ? Sono della provincia di Siena e studio chimica farmaceutica ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Bene arrivato! La Toscana è sempre più arcobaleno, a quanto pare... Benvenuto.....ecco di dove sei e che studi ? Ha appena detto cosa studia, e sotto il nome c'è scritto "Siena". Dai, Derekuccio adorato, un po' di impegno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aitor Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winter Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Salve a tutti! Mi chiamo Stefano e ho 23 ( quasi 24) anni! Studente esaurito..un po' come tutti! Da poco conscio della mia sessualità gay e contento così ! Spero di conoscere tante belle persone su questo forum e perchè no..qualcuno che abita vicino a me! nella bellissima Toscana! Ciao anch'io dalla toscana! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenjaminF Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Chimica farmaceutica è piena di chimica organica..la prendi il 2 anno e la porta in fondo fino al 5 anno! quindi circa 20 esami hanno una base di chimica organica! Se ti piace la chimica inorganica ti consiglio la facoltà di chimica pura o la facoltà di chimica dei materiali che tratta quasi esclusivamente di inorganica! Grazie!! Si Be adesso è ancora un po presto per pensarci devo ancora arrivare in quinta!! Però grazie per i consigli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Anche se hai detto provincia di Siena e non che abiti a Siena (città) ti faccio i complimenti.. che bella città :) Benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts