Guest Phamal1 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Ciao a tutti, ho già scritto in questo forum e proprio in questa sezione, quindi alcuni ricorderanno la mia storia. Nel caso qualche nuovo adepto non sappia chi sono mi presento, sono Phamal (o Phamal1, ho dovuto rifare l'account) e sono sempre stato felicemente etero, anche se fin da adolescente ho sempre sentito una vaga attrazione fisica per alcuni tipi di ragazzo, alla quale non ho dato peso perché non ne avevo coscienza e perché ero preso dalle donne. Avrei potuto continuare all'infinito, se non fosse per il fatto che lasciandomi, qualche anno fa, la mia ex mi ha concesso una "seconda possibilità". Insomma, ho cominciato a provare attrazione fisica (più forte di quelle che provavo un tempo) per un amico e così ho cominciato a interrogarmi su chi fossi realmente...se per caso non volessi anche del sesso con un uomo ecc. Effettivamente le mie fantasie masturbatorie includono spesso uomini nudi ma non immagino mai di farci sesso. Non ho nemmeno mai provato sentimenti d'amore per gli uomini, quindi questa attrazione fisica forte per l'amico mi ha messo in crisi. Così dopo più di un anno ho trovato il coraggio di sperimentare con un ragazzo conosciuto in chat. Bel ragazzo, facciamo amicizia e proviamo una cosa soft...beh, deludente...il contatto fisico non mi è piaciuto, anche se l'attrazione c'era. La seconda volta ho fatto sul serio, parlo di qualche giorno fa...abbiamo praticamente fatto sesso, eravamo nudi e su un letto. Insomma ci siamo lasciati andare. Inizialmente è stato davvero difficile vincere la repulsione e scioglierci, ma poi pian piano ci siamo comportati da amanti. Abbiamo anche provato un rapporto completo ma, avendo entrambi un passato puramente etero, non siamo riusciti (per motivi meccanici...) a farlo. Così ci siamo masturbati ma non riuscivamo a venire...nonostante la rilassatezza, la situazione aveva perso per entrambi l'attrattività iniziale...nonostante baci, carezze, sesso orale, sensualità (cose che mi sono risultate intriganti ma sempre meccaniche rispetto alla passione che provavo per le donne, idem per lui) non siamo riusciti a concludere niente dopo più di un'ora. Alla fine ci siamo rivestiti e ci siamo messi a parlare di ragazze. Io cmq gli ho detto che è bello giocare con un uomo a letto ma che non ho provato niente di particolare nel contatto fisico...quindi ho confermato che sono praticamente uno scopofilo, uno che ama guardare più che fare...non è come con le donne, senza contare che non provo amore per i maschi. La domanda è: che faccio? Continuo a giocare con lui pure se non ci troviamo tutto sto piacere? E' un bravissimo ragazzo, bello e tutto...siamo amici ormai...due etero che si divertono a fare i gay...meglio lasciar perdere o continuare per vedere se riusciamo a finire quello che abbiamo iniziato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 E chi siamo noi per dirti cosa fare, scusa? Decidi tu sulla base dei tuoi gusti e della tua volontà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 (edited) ti consiglio di scopare con donna mentre lui ti guarda o al massimo si sega o viceversa eh (change) edit: questo topic è adatto alla sezione di r.post Edited April 15, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 E chi siamo noi per dirti cosa fare, scusa? Decidi tu sulla base dei tuoi gusti e della tua volontà Eh certo...ma è una situazione border line, cioè mi intriga il sesso gay, ma non lo trovo per me naturale e passionale come quello etero...meglio lasciar stare o continuare a "divertirsi"? In sostanza vorrei anche sapere cosa ne pensate, cioè se è normale inizialmente non provare granché...o se mi devo fare una ragione del fatto che sono fatto così e basta. Comunque perlomeno mi sento libero e positivo adesso, ho concesso ad una parte di me di esprimersi e sono contento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 se è normale inizialmente non provare granché...o se mi devo fare una ragione del fatto che sono fatto così e basta. In ambito di sessualità non esistono cose "normali" e cose "anormali", questo è un preconcetto subdolo che non so da dove ti sia arrivato nella testolina. La sessualità è un sogno che ognuno si vive come meglio crede. Baci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 In ambito di sessualità non esistono cose "normali" e cose "anormali", questo è un preconcetto subdolo che non so da dove ti sia arrivato nella testolina. La sessualità è un sogno che ognuno si vive come meglio crede. Baci! Eh...allora cambia "normale" con "tipico". Se la normalità non esiste la tipicità si...suvvia! Volevo solo un giudizio da parte vostra, d'altronde arrivare a 30 anni da etero e provare per la prima volta da gay penso sia un salto notevole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 ti consiglio di scoparti una donna mentre lui ti guarda o al massimo si sega o viceversa eh (change) Ahahahah passo dal sesso tradizionale etero a quello gay a quello etero con annesso scopofilo...che evoluzione! Sicuramente lo farei, però penso che per mettere in piedi una cosa così ce ne vuole di sforzo...soprattutto per trovare la donna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 uhm non capisco la difficoltà, sinceramente oggi molte ragazze si concedono come se non ci fosse un domani o in alternativa con giusto compenso. purtroppo la sessualità è una cosa mutevole non è innata ma lo sperimentare è una cosa gradevole e piacevole, alla fine ognuno gode ed è questo l'importante, mon ami Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 uhm non capisco la difficoltà, sinceramente oggi molte ragazze si concedono come se non ci fosse un domani o in alternativa con giusto compenso. Dipende in che zona d'Italia vivi suppongo! Se fosse semplice trovare f*ga non mi tromberei più il mio amico, idem per lui XD Purtroppo le ragazze dalle mie parti sono esigenti o se sono z**ccole la danno a chi dicono loro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Eh...allora cambia "normale" con "tipico". Se la normalità non esiste la tipicità si...suvvia! Cos'è la tipicità, a 30 anni? Marito e moglie che fanno sesso 2 volte la settimana, sempre nella stessa posizione e con le stesse frasi e gemiti di circostanza? Credo sia più frequente, in quei casi, che il marito vada a trans e la moglie simuli ogni volta. Quello che cercavo di dirti è che, anche se non avete provato tutto questo gran piacere, comunque l'avete fatto, un desiderio c'era... Ah, ecco, ora che hai scritto questo tuo ultimo messaggio si capisce tutto. Fai sesso gay per ripiego e vuoi sapere se per caso è capitato anche a noi? Nel mio caso, no. Non sono mai stato attratto sessualmente da donne e non ci andrei a letto neanche lontanamente. Con i ragazzi ogni volta è stato diverso, non mi lancio in descrizioni, ma mi è sempre piaciuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 ah non avevo inteso che il tuo problema fosse trovare na figa se le patate costano troppo, le alternative sono due: - spingersi su un sostituto (il pesce) che abbondi - risparmiare e investire anche se sono del parere che per puntare al top, bisogna essere top Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Cos'è la tipicità, a 30 anni? Marito e moglie che fanno sesso 2 volte la settimana, sempre nella stessa posizione e con le stesse frasi e gemiti di circostanza? Credo sia più frequente, in quei casi, che il marito vada a trans e la moglie simuli ogni volta. Beh io non ero sposato, ma negli anni di fidanzamento ci ho dato dentro e lei non simulava...eravamo entrambi innamorati e appagati...ma a parte questo io chiedevo se è tipico per uno che sta approcciando adesso al sesso gay non provare niente di così esaltante...e anzi veder scemare il proprio desiderio... Fai sesso gay per ripiego e vuoi sapere se per caso è capitato anche a noi? Non esattamente ripiego, però se ci fosse una donna non lo farei più...ho voluto dare a questo mio lato una chance e ciò mi rende libero, ma non so bene adesso che farò Nel mio caso, no. Non sono mai stato attratto sessualmente da donne e non ci andrei a letto neanche lontanamente. Con i ragazzi ogni volta è stato diverso, non mi lancio in descrizioni, ma mi è sempre piaciuto. Beh questa risposta mi pare emblematica, evidentemente è una parte di me non proprio sviluppata al 100%... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 La sessualità è un sogno che ognuno si vive come meglio crede ... e, aggiungo, come meglio può. Leggendo il Tuo racconto, gentile Phamal, pare che hai già la risposta in tasca, ma poichè questo Forum è frequentato da persone particolarmente aperte a ogni tipo di esperienza sessuale, bene hai fatto a condividere la Tua. Al limite, Ti chiederei se il ragazzo trovato in chat risponde perfettamente ai Tuoi gusti, perchè se così non fosse potresti provare a cercarne uno "perfetto" , come se fosse facile trovarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 ... e, aggiungo, come meglio può. Leggendo il Tuo racconto, gentile Phamal, pare che hai già la risposta in tasca, ma poichè questo Forum è frequentato da persone particolarmente aperte a ogni tipo di esperienza sessuale, bene hai fatto a condividere la Tua. Al limite, Ti chiederei se il ragazzo trovato in chat risponde perfettamente ai Tuoi gusti, perchè se così non fosse potresti provare a cercarne uno "perfetto" , come se fosse facile trovarlo... Per risposta in tasca intendi che so già che continuerò per la strada etero ma magari mi concederò qualche altro divertimento gay? Sull'altro discorso posso dirti che sono stato davvero fortunato al primo colpo...direi la fortuna dei principianti! Il ragazzo risponde a tutti i miei criteri! Ma nonostante questo...lo vedo come un buon amico che si diverte con me...e lui uguale...infatti poi parliamo di ragazze, fumiamo e beviamo birra insieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Il solito consiglio: se vuoi provare veramente il sesso gay, vai con un gay Non puoi pretendere di scoprire la tua sessualità come se fosse una esplorazione puberale, se hai 30 anni e non più 12...quello è un treno oramai perso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Il solito consiglio: se vuoi provare veramente il sesso gay, vai con un gay Non puoi pretendere di scoprire la tua sessualità come se fosse una esplorazione puberale, se hai 30 anni e non più 12...quello è un treno oramai perso Si lo so il tuo punto di vista, ma credi che ci siamo fatti mancare qualcosa? Non abbiamo avuto freni...ma in queste cose non si può comandare...o uno è completamente attratto dalla cosa, o se il desiderio c'è ma, per così dire, è "smorzato" rispetto a quello dei ragazzi davvero gay...che si fa? Si improvvisa? Tu insisti nel dire che un gay mi farebbe provare un piacere come quello con le donne, ma perché?! Solo perché è gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewComer Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Detto molto sinceramente, secondo me non ce la racconti giusta XD se fossi etero 100%, anche in carenza estrema di figa non penseresti nemmeno lontanamente di "ripiegare" sui maschietti. Esattamente come, per portare un esempio speculare, @Davydenkovic90 non ripiegherebbe su una donna (e nemmeno io). Come in parte hai ammesso tu, c'è una parte (per quanto piccola o, semplicemente, soffocata) di te che prova attrazione per i maschi, questa tiritera del "se avessi una ragazza non ci penserei nemmeno" francamente non regge. E specifico, non te lo dico per attacarti o per redarguirti, ma semplicemente per farti notare che se provassi magari a liberarti di tutta quella mole di stereotipi sulla "normalità" o su quello che un uomo a 30 anni dovrebbe o non dovrebbe fare, saresti forse libero di goderti questa esperienza "alternativa" che non vuoi ammettere ti piacerebbe concederti. Tutto il discorso ovviamente regge sotto un assunto implicito: secondo me non è possibile che tu abbia provato e non ti sia piaciuto, ma non per il famoso adagio "il cazzo piace a tutti", ma semplicemente perchè non è possibile che tu provi attrazione o curiosità per questo tipo di esperienza, salvo poi trovare deludente la parte "meccanica". Se c'è la volontà i giochi sono fatti, probabilmente la poca soddisfazione ricavata dall'atto meccanico è dovuta più ai freni mentali di cui sopra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewComer Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 ma in queste cose non si può comandare...o uno è completamente attratto dalla cosa, o se il desiderio c'è ma, per così dire, è "smorzato" Faccio notare che non è una cosa successa per caso, una situazione in cui "ti sei ritrovato", ma una scelta volontaria e deliberata. Se uno non fosse "completamente" attratto dalla cosa di certo non si sbatterebbe ad andare su internet e trovare un compagno di giochi: in questo senso, ribadisco, secondo me te la stai raccontando (e ce la stai raccontando). Per una volta concordo con @Hinzelmann: già ci sei tu pieno di fisime e freni, se poi te ne trovi uno uguale mi sembra abbastanza logico che l'esperienza che ne esce sia scadente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Detto molto sinceramente, secondo me non ce la racconti giusta XD se fossi etero 100%, anche in carenza estrema di figa non penseresti nemmeno lontanamente di "ripiegare" sui maschietti. Esattamente come, per portare un esempio speculare, @Davydenkovic90 non ripiegherebbe su una donna (e nemmeno io). Come in parte hai ammesso tu, c'è una parte (per quanto piccola o, semplicemente, soffocata) di te che prova attrazione per i maschi, questa tiritera del "se avessi una ragazza non ci penserei nemmeno" francamente non regge. E specifico, non te lo dico per attacarti o per redarguirti, ma semplicemente per farti notare che se provassi magari a liberarti di tutta quella mole di stereotipi sulla "normalità" o su quello che un uomo a 30 anni dovrebbe o non dovrebbe fare, saresti forse libero di goderti questa esperienza "alternativa" che non vuoi ammettere ti piacerebbe concederti. Tutto il discorso ovviamente regge sotto un assunto implicito: secondo me non è possibile che tu abbia provato e non ti sia piaciuto, ma non per il famoso adagio "il cazzo piace a tutti", ma semplicemente perchè non è possibile che tu provi attrazione o curiosità per questo tipo di esperienza, salvo poi trovare deludente la parte "meccanica". Se c'è la volontà i giochi sono fatti, probabilmente la poca soddisfazione ricavata dall'atto meccanico è dovuta più ai freni mentali di cui sopra. No ma non pretendo affatto di essere etero 100%, che senso ha? Sono bisessuale, altrimenti non avrei indistintamente fantasie sessuali e sesso sia con uomini che con donne...il discorso è semplicemente che nelle fantasie io l'uomo lo immagino "nudo e immobile", senza desiderio di farmelo, la donna invece sento il desiderio di farmela... Riguardo il tuo secondo paragrafo puoi stare tranquillo che mi sono concesso l'esperienza appieno, è stata bella e senza limiti, ma non è stata quello che immaginavo...messa a paragone con quelle fatte con le donne c'è un abisso I freni mentali li ho proprio rotti tutti, se no non mi sarei mai sognato di andare con un uomo e non mi sentirei così libero di essere me stesso come mi sento ora. Qualche anno fa l'idea di andare con un uomo non ce l'avevo proprio e se mai mi avesse sfiorato mi avrebbe fatto senso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 (edited) E' una cosa che hai cercato e voluto quindi è una parte di te, magari il piacere non è stato gran che ma potresti per caso paragonare a livello di piacere la tua prima scopata con una donna, alla 50esima? Chiaro che le prime volte è più la voglia che non la capacità ma con l'esperienza tutto migliora. Se non hai fi*a disponibile e il sesso con l'amico (va bene anche a lui?) non ti da noie, continua pure. Il resto son seghe mentali, molto meno divertenti di quelle reali. Edited April 15, 2015 by Efestione7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 lo vedo come un buon amico che si diverte con me...e lui uguale. Il che non è poco! tientelo stretto, e fatti le ragazze... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Sono bisessuale, Bisessuale è chi sente di non poter fare una scelta Tu ci tieni a ribadire che invece l'opzione eterosessuale è per te nettamente migliore A stretto rigore sei più un etero curioso o un bisessuale non accettato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Bisessuale è chi sente di non poter fare una scelta Tu ci tieni a ribadire che invece l'opzione eterosessuale è per te nettamente migliore A stretto rigore sei più un etero curioso o un bisessuale non accettato Vada per l'etero curioso allora, perché "non accettato", per le ragioni di cui sopra, lo rifiuto proprio come opzione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 E' una cosa che hai cercato e voluto quindi è una parte di te, magari il piacere non è stato gran che ma potresti per caso paragonare a livello di piacere la tua prima scopata con una donna, alla 50esima? Chiaro che le prime volte è più la voglia che non la capacità ma con l'esperienza tutto migliora. Se non hai fi*a disponibile e il sesso con l'amico (va bene anche a lui?) non ti da noie, continua pure. Il resto son seghe mentali, molto meno divertenti di quelle reali. Beh ci siamo detti che se vogliamo possiamo rivederci senza problemi...quindi probabilmente avverrà...magari poi miglioriamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 E' impossibile trarre risposte esaurienti dal confronto tra un'affettività consolidata (almeno, a tuo dire) nei riguardi dell'universo femminile - ed un'affettività (che nemmeno vuoi definire tale ) titubante ed impacciata omosessuale, sperimentata solo di recente.E' curioso, tra l'altro, che pur navigando in acque per tua stessa ammissione ignote, dichiari di possedere un'efficientissima capacità di discernimento in materia di amore e sentimenti. Insomma, come avrai capito, son piuttosto d'accordo con l'utente NewComer, che mi ha preceduto.Comunque. Se è vero che il tuo approccio è puramente edonistico, non capisco per quale motivo interrogarsi prima ancora di avere tutti gli elementi. Divèrtiti, magari fa' esperienza con qualcuno che si sappia destreggiare un po' meglio di te in questi ambiti - e poi potrai decidere se rifletterci seriamente... oppure se continuare a filtrare le tue avventure in funzione dei preconcetti che hai.Buona fortuna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 E' curioso, tra l'altro, che pur navigando in acque per tua stessa ammissione ignote, dichiari di possedere un'efficientissima capacità di discernimento in materia di amore e sentimenti. Beh a questa età, dopo essermi innamorato un paio di volte, non dico di avere una "efficientissima capacità di discernimento", ma penso di sapere almeno approssimativamente che significa...e penso di poter escludere, margine di errore a parte, che io possa al momento provare questo tipo di sentimento per un uomo. Lo dico soprattutto perché adesso non sento questo bisogno, magari come ho cominciato a fare sesso con gli uomini presto mi verrà anche questo desiderio, oppure potrei conoscere una donna importante e innamorarmene...insomma gli esiti sono incerti. Però se posso essere franco voi tutti, qui, fate presto a parlare di "persone che non si accettano", di "preconcetti"...ma secondo me il vostro stesso approccio, spesso (senza offesa) risulta carico di preconcetti, come se (cosa che ho già detto in passato) sia scontato che chiunque provi anche solo un minimo di attrazione per il proprio sesso debba essere senza ombra di dubbio un gay al 100% e quindi amare sia affettivamente che fisicamente un uomo a tutti i costi. Ma la cosa, temo, non è così automatica. E lo dico stime alla mano: alcuni studi sembrano confermare che addirittura il 70% degli uomini, almeno una volta nella vita, abbia avuto fantasie gay. Significa forse che 70 uomini su 100 sono gay? No, altrimenti non sareste una minoranza. Significa solo che la natura non fa cose monolitiche e quindi le chat e i siti sono pieni zeppi di etero con curiosità più o meno accentuate che non sono gay. Almeno questo è quello che ho visto sul campo... Non è una critica verso di voi, è solo che volevo un consiglio da "neofita" e quindi volevo chiarire in primis la mia posizione sull'argomento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Guarda, io parto da un contesto dove sessualità ed emotività non son del tutto indipendenti l'una dall'altra - e faccio un po' di fatica a comprendere le persone che partono con idee già perfettamente incasellate e settoriate in questo ambito. Figurati se le persone in questione si son appena affacciate su una determinata realtà: mi sembra paradossale.Tra parentesi. Pensare che queste mie considerazioni verrebbero riassunte nell'espressione "gay al 100%" non ti dico che impressioni mi suscita. Ma vabè. In un certo senso, anche questa mia perplessità possiam chiamarla preconcetto. Ad ogni modo, nessuno vuol propinarti etichette ed adesivi: solo, non capisco bene la tua posizione - ed il fatto che sia un po' confusionaria mi fa pensare che ci siano delle remore da parte tua - che passano per tutta una serie di quelli che a me son sembrati dei "preconcetti-scudo" - e la cui massima espressione si ravvisa nella domanda che ci vieni a porre: "mi butto o no?".Tu dici di non averne, di scudi: va bene, puoi saperlo soltanto tu. Dico solo che... se davvero è tuo interesse scoprire se questa "giostra" ti piace, potrebbe essere piu' utile approcciarvisi con la volontà di scoprire "com'è", piuttosto che confrontare ogni singolo gesto. Tutto qui. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vahn Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Dal momento che sei single perché non provare e continuare a "sperimentare" la cosa. Non ferisci nessuno. L'altro partner sta messo come te se non ho capito male quindi chi vi può dire niente? Provate ancora qualche volta. Magari l'esser stato sempre con donne condiziona involontariamente il vostro modo di muovervi. E' come se lo steste facendo per la prima volta e si è per questo impacciati. Qualcuno sopra consigliava di provare una cosa a tre con una donna presente. Potrebbe funzionare anche quello secondo me. Sperimentare è bene, avere dei dubbi mica tanto :) Facci sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Perché questo bisogno di definirsi? Sei bisex? Sei scopofilo? Sei gay al 72,6%? Sei etero curioso? Sei un palo della luce? Ma chissenefrega no?? Fa quello che ti piace e bona. Vuoi andare a letto con tizio? Vacci. Non vuoi andarci? Non farlo. Easy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Guarda, io parto da un contesto dove sessualità ed emotività non son del tutto indipendenti l'una dall'altra - e faccio un po' di fatica a comprendere le persone che partono con idee già perfettamente incasellate e settoriate in questo ambito. Figurati se le persone in questione si son appena affacciate su una determinata realtà: mi sembra paradossale. Tra parentesi. Pensare che queste mie considerazioni verrebbero riassunte nell'espressione "gay al 100%" non ti dico che impressioni mi suscita. Ma vabè. In un certo senso, anche questa mia perplessità possiam chiamarla preconcetto. Ad ogni modo, nessuno vuol propinarti etichette ed adesivi: solo, non capisco bene la tua posizione - ed il fatto che sia un po' confusionaria mi fa pensare che ci siano delle remore da parte tua - che passano per tutta una serie di quelli che a me son sembrati dei "preconcetti-scudo" - e la cui massima espressione si ravvisa nella domanda che ci vieni a porre: "mi butto o no?". Tu dici di non averne, di scudi: va bene, puoi saperlo soltanto tu. Dico solo che... se davvero è tuo interesse scoprire se questa "giostra" ti piace, potrebbe essere piu' utile approcciarvisi con la volontà di scoprire "com'è", piuttosto che confrontare ogni singolo gesto. Tutto qui. :) Guarda sicuramente il mio atteggiamento può sembrare difensivo...però ti posso assicurare che quello che dico è esattamente quello che penso e le esperienze che ho fatto sono esattamente come le ho riportato. Comunque visto che siamo su un forum e siamo liberi di dire ciò che vogliamo a sto punto dimmelo che impressioni ti suscita il mio pensiero sui "gay al 100%", non c'è nessun problema. Per quanto riguarda gli scudi dici bene, non ne ho e non tendo a crearmeli, ormai le barriere che avevo le ho tolte tutte, altrimenti non sarei nemmeno riuscito ad avere il coinvolgimento che ho avuto nell'esperienza. Però le emozioni che venivano da dentro erano comunque piatte, cioè era tutto intrigante ma era come se non la sentissi come una cosa mia, una cosa spontanea insomma...non so dire perché e non credo che ci sia una risposta definitiva, ma penso che non è detto che nella vita tutto ci debba piacere solo perché è presente nelle nostre fantasie. Anzi dalla fantasia alla realtà tutto cambia radicalmente, almeno per me. E non è che le mie fantasie gay siano spinte, anzi mi vengono solo fantasie in cui ci sono uomini nudi senza mai sesso. Comunque hai ragione sul fatto che non devo avere pensieri, se mi va sperimento ancora, se no mi fermo...non c'è nessun obbligo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts