Aska Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Salve.Ho 32 anni nella provincia di La Spezia, al confine tosco-ligure.E sono proprio i confini che mi affascinano: l'essere in bilico fra due realtà. La toscana senza le "c" (ma anche le "t" e le "p" aspirate), e la ligure senza le doppie XD. Hosa phothrebe salthare fori da 'na hosa hosì?I confini fra due opposti apparenti, velati per restare celati.Dualismo, che si annulla nell'eclissi. Quando i due cessano di rincorrersi.Quando il mare bacia la scogliera.Quando l'ippocampo resta gravido.Quando l'assenza di una presenza viene marcata da una -t.Quando il deserto è freddo.Amo pensare, ragionare, rimuginare, escogitare, psicanalizzare, sondare, scrutare e annusare sotto la pelle delle cose.Ah e dimenticavo di dire che ho una vita sociale pari a zero ^_O. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 sei Pumba o Timon? XD cmq sera :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aska Posted April 15, 2015 Author Share Posted April 15, 2015 Entrambi e nessuno dei due XDBuona sera ^^. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guapa Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Amo pensare, ragionare, rimuginare, escogitare, psicanalizzare, sondare, scrutare e annusare sotto la pelle delle cose. Benvenuto! Bella presentazione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 ho una vita sociale pari a zero niente di strano, se vai al bar e saluti con hakuna matata Benvenuto egregio Aska , spero che Ti troverai bene qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aska Posted April 16, 2015 Author Share Posted April 16, 2015 @Guapa: grazie ^^@Capricorno57: hahaha, e mi congedo con namaste XD. Magari sta lì il problema hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unotratanti Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 Ecco ora grazie a te ho il mal di testa!!! Bella presentazione Benvenuto e se hai dubbi, curiosità o altro su questo forum non esitare a chiedere ad altri Io novellino come te XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aska Posted April 16, 2015 Author Share Posted April 16, 2015 Thanks thanks ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginko Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 Una delle più belle presentazioni che ho letto! Anche se, ad esser sincero, non ne ho lette molte (faccio parte del forum da poco e.. partecipo poco!) Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Ben arrivato, dunque, caro confinante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Quanto sei filosofico *0* Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winter Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Salve. Ho 32 anni nella provincia di La Spezia, al confine tosco-ligure. E sono proprio i confini che mi affascinano: l'essere in bilico fra due realtà. La toscana senza le "c" (ma anche le "t" e le "p" aspirate), e la ligure senza le doppie XD. Hosa phothrebe salthare fori da 'na hosa hosì? I confini fra due opposti apparenti, velati per restare celati. Dualismo, che si annulla nell'eclissi. Quando i due cessano di rincorrersi. Quando il mare bacia la scogliera. Quando l'ippocampo resta gravido. Quando l'assenza di una presenza viene marcata da una -t. Quando il deserto è freddo. Amo pensare, ragionare, rimuginare, escogitare, psicanalizzare, sondare, scrutare e annusare sotto la pelle delle cose. Ah e dimenticavo di dire che ho una vita sociale pari a zero ^_O. Ciaooo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts