Jump to content

mi presento

fungolo

Recommended Posts

salve a tutti,

sono Marta, ho 35 anni e una grande confusione in testa. La consapevolezza di essere bisessuale mi è arrivata verso i 16/17 anni (solo perchè prima non conoscevo il termine). Al caos mentale si aggiunga la mia capacità di innamorarmi od avere relazioni solo con persone problematiche che non ha migliorato la situazione.

Nella vita non faccio nulla, vivo con i miei adesso; faccio uncinetto, cucino(biscotti per lo più) e leggo (le mie tre più grandi passioni) a cui mi dedico, aggiungendo un vastissimo numero di hobby creativi per cercare un equilibrio che non c'è...

Sono giunta qui navigando qui e la... spero di non essere inopportuna (manco di autostima base)

benvenuta ^^

io come "hobby" o passatempo... negli ultimi anni mi sono messo in testa di consumare degli oggetti che avevo comperato e successivamente accantonato, senza mai utilizzarli...

questa idea mi è venuta in mente quando mi sono reso conto di aver ricevuto dei regali, di non averli mai usati per non consumarli, e alla fine di ritrovarmeli 15-20 anni dopo usurati dal tempo...

ad esempio un kit per fare candele... da piccolo ero convinto che se avessi finito la cera non avrei più avuto modo di trovarne altro, perciò alla fine mi costringevo a non fare un'esperienza.

Ora prima di comperare qualcosa di nuovo ci penso molto, e non mi riduco a fare scorte per anni... Cosi evito pure di convertire casa in un magazzino.

Ciao benvenuta, ho letto anche il tuo post dove ti descrivi un pò di più e dici di non riconoscerti in nessuna definizione. Bhè non è obbligatorio farlo, anche io sono stata sposata e ho scoperto solo da qualche anno chi sono e cosa voglio realmente. prima o poi anche la tua confusione sparirà, datti tempo.

Grazie a tutti per il benvenuto e grazie a idgy73 per il consiglio... il fatto è che mi pare di non avere tempo, troppe cose tutte insieme...