Jump to content

Recommended Posts

Ci sono due rischi secondo me.

Il primo sono i tizi che ti ronzano attorno aspettando che tu sia nuovamente single.

Il secondo sono le persone con cui esci normalmente, o che conosci vagamente, che si inventano di essere andati a letto con te giusto per parlarne in giro e vantarsi di cose mai successe.

 

Ah ovviamente c'è anche la possibilità che la persona in questione sia davvero propensa ai tradimenti, e in quel caso non c'entra la bellezza ma solo la personalità. Avrà soltanto più possibilità di trovarsi nel letto con qualcun altro rispetto ad un tizio con la stessa infedeltà ma con una tartaruga in meno.

Beh non so.. Mi da tanto l'idea che se la differenza tra i due è forte può stancarsi la persona affianco..

 

Troppi click !

Comunque, la differenza la nota l'insoddisfatto, colui che non è realmente coinvolto nel rapporto, altrimenti sarebbe inesistente ... non esistono livelli, in quelli si rifugia l'insicuro, non per nulla è colui che stringe 100 mani, per poi finire a tenere il guinzaglio di un cane di nome Betty, 60 anni dopo.

A mio parere è un luogo comune.
Ci sono bellezze e bellezze, chi se la tira, chi si pavoneggia, chi la sfrutta e chi invece ne è completamente ignaro (cioè quelli "oggettivamente belli", ma che non si sentono tali).

E in più, ciò che è bello per te, a me può far schifo e viceversa.

Questo tuo ragionamento può avere una certa importanza quando nella zucca del tipo bello non c'è niente o quasi, allora sì che l'unica cosa che resta è la bellezza in sé. Quindi scatta l'idea del "ragazzo trofeo" e la s*ga mentale del "è così bello che non me lo merito e prima o poi qualcuno me lo porta via...". Denota tra l'altro una relazione basata sulla pura estetica.

Poi non so...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...