Funnyboy Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 Salve ragazzi,da qualche tempo mi sovviene una domanda..ma avere un ragazzo molto bello a suo fianco che cosa comporta? Questi ragazzi di solito non tendono ad essere infedeli più facilmente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 ma dai, che cavolata xD possono essere più agognati, ma l'infedeltà dipende dalla persona interessata, non certo da quanti ammiratori ha. Se una persona è infedele, lo è sia se è bello esteticamente che no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 #direipopono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peter1998 Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 No, non credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 Se il bello, oltre ad essere bello, è un'oca patentata il rischio cresce. Ma d'altronde, anche uno non proprio belloccio potrebbe divertirsi a fare il galletto - che ne so, forte del fascino che potrebbe possedere, ad esempio.Insomma, lo stereotipo vorrebbe che la prestanza sia associata ad una natura piu' capricciosa, ma non è detto sia così. Come ti han già detto, il fattore determinante è il carattere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 La bellezza può avere importanza in quel senso nel mondo etero, ma in quello gay non direi proprio. A un gay brutto brutto basta andare in una zona di cruising o in saune per tradire e può pure capitargli il belloccio perché a quest'ultimo gira così. Gli etero brutti brutti invece non è così raro che restino vergini o siano costretti ad andare a puttane per tradire e/o scopare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Essere belli non significa essere infedeli O.O Ricevi complimenti, ok, ma se non vuoi le corna al tuo partner non gliele impalchi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Esatto, io però ho sentito la storia dei testicoli grossi che rendono infedeli.... Mah anyway l'essere bello non pregiudica la fedeltà diciamo che se sei frivolo hai molto partner che ti bramano... Ma se stai bene col tuo amore non vedi altri che lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 [i belli] di solito non tendono ad essere infedeli più facilmente? Affatto. Io sono un figo da paura, eppure sono monogamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Dipende secondo me. Se il ragazzo bello è molto vanitoso, ama se stesso mille volte più del partner e ama ricevere attenzioni e complimenti è più probabile che sia incline al tradimento, anche se resta sempre una cosa che dipende da più variabili. Se invece è uno abbastanza con i piedi per terra ed ama il partner quanto se stesso, o poco meno, dubito che lo tradirà. E comunque penso che basti conoscere il proprio partner per capire chi è e se ci tradirebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Tra il dire e il fare c è di mezzo il mare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Per la mia esperienza le persone molto belle tendono a essere più fedeli di quelle bruttine. Uno dei motivi è la mancanza di insicurezza: se un vero figo ci prova col vostro fidanzato bruttino è molto probabile che quest'ultimo ci stia. Un altro motivo è che spesso le persone molto belle sono abituate a essere anche estremamente selettive e questo riduce di molto le occasioni casuali di cornificarvi. (Ve lo immaginate Brad Pitt che ci prova con la cameriera?) E - ultima cosa - un gay molto bello e scopaiolo non ha certo bisogno di mettervi le corna: avrebbe potuto permettersi una vita sessuale intensa anche senza bisogno di fidanzarsi o non avrebbe avuto difficoltà a trovare qualcuno per una coppia aperta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Per la mia esperienza le persone molto belle tendono a essere più fedeli di quelle bruttine. Uno dei motivi è la mancanza di insicurezza: se un vero figo ci prova col vostro fidanzato bruttino è molto probabile che quest'ultimo ci stia. Un altro motivo è che spesso le persone molto belle sono abituate a essere anche estremamente selettive e questo riduce di molto le occasioni casuali di cornificarvi. (Ve lo immaginate Brad Pitt che ci prova con la cameriera?) E - ultima cosa - un gay molto bello e scopaiolo non ha certo bisogno di mettervi le corna: avrebbe potuto permettersi una vita sessuale intensa anche senza bisogno di fidanzarsi o non avrebbe avuto difficoltà a trovare qualcuno per una coppia aperta. Giusto come sempre (o quasi) solo un appunto, spesso i bellissimi sono anche i più insicuri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 ma avere un ragazzo molto bello a suo fianco che cosa comporta? la gelosia dei froci e un dogma esistenziale quale "come fa quel figo da paura a stare con X?" Questi ragazzi di solito non tendono ad essere infedeli più facilmente? assolutamente no spesso i bellissimi sono anche i più insicuri questo spiega la tua insicurezza :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra1990 Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 la gelosia dei froci e un dogma esistenziale quale "come fa quel figo da paura a stare con X?" assolutamente no questo spiega la tua insicurezza :P Esatto, condivido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 No, sono fedelissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diaval Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Io nei no mi reputo bello o figo e men che meno normale.. Grazie al cielo ma non sono mai stato infedele. Ho passato le corna e forse anche per questo che non riesco a fare le corna, oltre al fatto che già di mio non le concepisco... Piuttosto mollati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginko Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Affatto. Io sono un figo da paura, eppure sono monogamo. Che modestia.... ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Che modestia.... ahahahah Sono un figo, sono monogamo, sono modesto... Mamma mia, sono un concentrato di virtù! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 http://www.adnkronos.com/salute/2015/03/31/traditori-per-colpa-del-dna-infedelta-genetica-sotto-lente-degli-psichiatri_zerTbhwGt2Jaadr0qO06QN.html?refresh_ce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Non penso che uno più bello sia più incline a tradire di uno meno bello: se sei più libertino non dipende dall'aspetto fisico... forse avrai più opportunità mase ti piace qualcuno affanculo gli altri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Credo che il problema andrebbe invertito: non sono i belli a essere più infedeli, sono i loro fidanzati a essere più gelosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 il titolo del topic dovrebbe essere gelosia = infedeltà, ma vabbe si finisce per andare OT. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Quindi per stare tranquillo, preferiresti stare con uno che ti fa ribrezzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 L'idea che studino i gemelli alla ricerca del gene dell'infedeltà mi suona familiare...Lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted April 18, 2015 Author Share Posted April 18, 2015 Hahahaha intendo a volte penso che uno troppo bello da molti problemi. Sono stato con un modello tanti anni ma ho dovuto fare la guardia Svizzera per ogni essere vivente che ci provava spudoratamente anche in mia presenza.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Ecco, appunto. Non era lui a essere infedele, eri tu a essere geloso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted April 18, 2015 Author Share Posted April 18, 2015 Dopo tutto le corna che ho avuto forse un motivo per cui non mi fidavo c'era alla fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Si può essere anche gelosi con delle ragioni Però un modello non è soltanto "bello" fa della sua bellezza una professione, c'è qualcosa in più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 E invece con ragazzi normali o bruttini come ti sei trovato a fedeltà, @Funnyboy? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts