madh87 Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Ciao a tutti, allora la domanda è molto facile, discoteche gay/lesbo a miano e dintorni? Ne conosco diverse, ovvio, basta googolare, però il problema è che ci vado in compagnia di etero quindi non vorrei locali stile village people con solo uomini a petto nudo che se sentono odore di figa scappano a gambe elevate o sboccano a terra... Normalmente andiamo ai Magazzini Generali il sabato, però siamo andati così tante volte che ci sembrava il caso di cambiare! Sono stato ad una festa all'Amnesia/The Farm ma è stata abbastanza penosa e veramente only men.... Datemi consigli please! Grazieee Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 ma andare il locali etero no eh ? così non fai sbokkare i super macho, e non fai impenosire le tue amike-mike Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted April 18, 2015 Author Share Posted April 18, 2015 Ci vado con mie due amiche etero, quindi loro non vogliono sentirsi isolate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 La domenica sera c'è il join the gap al borgo karma a Milano... è carina come serata e ci trovi di tutto. Io ci son stato con amici gays una volta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Magazzini generali? PIETA', luogo claustrofobico, brutto e poco diversificato. Pietoso veramente La serata lgbt frocia a Milano è dominata dal Borgo, bello e divertente sia d'inverno (versione coperta) che d'estate (karma, all'aperto). ci vado spesso - o meglio, ci andavo spesso, ora non così frequentemente - e non mi son mai annoiato, a differenza dei terribili Magazzini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allineedisyou Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Quoto vivamente il Borgo del Tempo Perso chiamato anche Karma, è stato citato prima da Kador, io ci sono stato una volta sola in estate con un amico ma la serata mi era piaciuta molto...Non ho cuccato granchè ma vabbeh..Mentre i bar te li sconsiglio..è difficile attaccare bottone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 vent'anni fa andavo all' After Dark, One way, Nuova Idea. esistono ancora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Io sono stato al One Way ed è effettivamente un locale di un pacchiano tremendo, piccolo, brutto e di un target particolare, insomma per me è stato allucinante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Io sono stato al One Way ed è effettivamente un locale di un pacchiano tremendo, piccolo, brutto e di un target particolare, insomma per me è stato allucinante Gestito da napoletani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Non era pacchiano una volta, era spoglio, c'era la darkroom, jeans-pelle, musica varia anche revival, amplificazione non buona ("fischiavano le orecchie" anche 12 ore dopo) . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Gestito da napoletani? Non sarebbe stato così, sicuramente la platea sarebbe stata più eccitante XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 @@Iron84 .....Al One Way ci si va una volta ogni tanto... anche perchè i cocktail sono veramente pesanti... Però è divertente perchè la clientela che vedi è molto diversa da quelle degli altri posti Milanesi. A parte l'età.. che spazia dai 18enni ai 60enni... anche i look sono molto più "tranquilli". E' vero c'è la dark, residuo degli anni 80... ma ormai credo sia frequentata da vecchi nostalgici... La maggior parte va lì solo per ballare e la musica è DISCO / POP...molto nello standard. Una cosa che apprezzo (da fumatore) è la sala INTERNA per fumare... cosa rara ormai.. per cui d'inverno non si deve congelare. Altri locali.. dipende dalle sere... se esco il Venerdì vado al Q Lab (o al Vogue), se esco il Sabato al Glitter o al Plastic (che ormai è in fase calante). La domenica non si balla.. altrimenti il lunedì mattina chi si sveglia? :) :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts