davide99 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Ciao,sono nuovo di questo forum. Ho 16 anni sono naturalmente gay :) ho capito di esser gay a 12anni ora che ci penso ero piccolo ma ancora oggi ne vado fiero della mia omosessualità sono un ragazzo che non piace molto andare a far feste ma gli piace stare con il proprio ragazzo <3 mi sono lasciato una settimana fa(mi tradiva con un altro) ora vorrei trovare un'altro che mi faccia innamorare pazzo <3 <3 <3 qualcuno disponibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Ciao benvenuto! Mi spiace per il tuo ragazzo!! Dai sono sicuro che troverai qualcunaltro di migliore!! Intanto buona permanenza nel forum e comunque si di gente disponibile qua ce né un pó! Da dove vieni? Hobby? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide99 Posted April 19, 2015 Author Share Posted April 19, 2015 Vengo dal veneto... Hobby calcio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Benvenuto, Davide Questo non è proprio un sito d'incontri, ma c'è comunque molta gente con cui confrontarti, fare amicizia, chiedere consigli... Ti auguro di aver fortuna in amour u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Ciao, e bene arrivato! Qua di amore si parla ma non se ne trova: è un forum, e il suo scopo principale è quello di confrontarsi. E poi, dopo una settimana, già ne cerchi un altro? Lasciali stare, gli uomini, senti a me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 hola a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackRainbow Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Ciao e benvenuto~ Abbiamo la stessa età e siamo entrambi single, solo che io non ci penso proprio a trovarmi un ragazzo eheh :3 Comunque se l'ex ti ha tradito, di sicuro non ti merita. Ti auguro di trovare un ragazzo migliore, magari anche fuori dal forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Ciao corregionale!!!!! Pure io veneto :) purtroppo la tua età è ancora molto centrata sulle relazioni flash, tieni duro e guardati attorno che di gente onesta ce né molta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide99 Posted April 20, 2015 Author Share Posted April 20, 2015 Lo so :) ma non lo cerco mica qui... Se viene fuori qui perché no??? Cmq ne volevo subito un'altro così da poter dimenticare l'altro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 ne volevo subito un'altro così da poter dimenticare l'altro ottima strategia, secondo me... e poi non è bello sentirsi soli benvenuto sul Forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide99 Posted April 20, 2015 Author Share Posted April 20, 2015 Puoi dirlo forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkStatic Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Le migliori sono le 15/16enni lesbiche xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Sei un ragazzo che non piace molto la grammatica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide99 Posted April 20, 2015 Author Share Posted April 20, 2015 No.... Sono con il cellulare che si blocca é non riesco a scrivere correttamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 No.... Sono con il cellulare che si blocca é non riesco a scrivere correttamente.Quanto ti capisco[emoji23] [emoji23] [emoji23] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Benvenuto e fai bene a voler dimenticare il tuo ex anche perché da soli non è piacevole... e ne sono sicuro visto che io è 4 anni che sono solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 ahaha una volta una bimba che veniva a ripetizione da me mi fece un discorso e a un certo punto disse "il mio ex..." e io "perchè, hai già un ex? Hai 10 anni! Quanto siete stati insieme?" "Una settimana". Le risate. Comunque dai, scherzo, 16 anni sono abbastanza per avere le prime storielle. Certo, non tutti i gay si sono già accettati e/o dichiarati, i licei sono ambienti aridi di possibilità, capisco la difficoltà. Internet è stato un buon mezzo per me per conoscere gente, ma ho iniziato a 19 e l'ho usato con cognizione di causa. Ma i pokèmon non vanno più di moda o sì? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackRainbow Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Ma i pokèmon non vanno più di moda o sì?Assolutamente sì.#teambulbasaur <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragart Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 Benvenuto nel forum Davide, sono sicuro che qui ti troverai benissimo e farai tante belle conoscenze :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts