Gay90 Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 ciao a tutti, sono un giovane gay di soli 16 anni spero di trovarmi bene in questo bel forum... ci vediamo in giro Quote
cassian Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 Ciao piccolo milanese, benvenuto sul forum. Non temere, non sei nemmeno il più piccolo e cmq cerchiamo di essere tutti bravi da queste parti . Spero che tu possa divertirti e crescere con le nostre storie e che tu ti senta libero di raccontarci le tue e far così crescere la nostra community. Ciao ciao, Virgilio Quote
Gay90 Posted November 4, 2006 Author Posted November 4, 2006 Ciao piccolo milanese, benvenuto sul forum. Non temere, non sei nemmeno il più piccolo e cmq cerchiamo di essere tutti bravi da queste parti . Spero che tu possa divertirti e crescere con le nostre storie e che tu ti senta libero di raccontarci le tue e far così crescere la nostra community. Ciao ciao, Virgilio certamente grazie mille del benvenuto Quote
out Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 Ciao e benevenuto! Non preoccuparti che ti troverai molto bene! Quote
Mic Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 Benvenuto! ... beh dai dicci come ti chiami però ^_________^ Quote
Pulciò Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 benvenutissimo! anche io sono di Milano ma dell'89 vedrai che ti troverai bene qui tra noi Quote
CuteBoy Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 ma ciao =) io sono di monza *-* se ti serve aiuto o hai qualche domanda chiamami pure *_* Quote
rainbowTN Posted November 5, 2006 Posted November 5, 2006 Oh, benvenuto anche da parte mia. Hai anche un nome? Quote
bluelake Posted November 5, 2006 Posted November 5, 2006 piccoli gay crescono... quanta invidia benvenuto giuseppe (come razzo si abbrevia? Quote
Deed Posted November 5, 2006 Posted November 5, 2006 Ciao e benvenuto anche da parte mia... un pò in ritardo Quote
bluelake Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 tutti in ritardo eh?? già, e senza nemmeno le scuse classiche tipo "c'era coda in tangenziale" "la metro ha saltato una fermata" "c'era un mammuth morto sulle scale di casa" e così via.. Quote
bluelake Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 ciao piacere io sn lorenz.... :P piacere e benvenuto anche a te (anche se dovresti aprire un thread tutto per te ) :P Quote
Recommended Posts