iribe Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 hanky darling, Icon E' favoloso! io sono stato iscritto dal 1994 al 2004, devo ammettere che ha conosciuto un periodo di declino ai tempi di Music, in quegli anni era veramente orribile, ma negli ultimi tempi era migliorato, sia nella grafica che nei contenuti... questo perlomeno per quanto riguarda il magazine! Ho appena letto che il tour si chiamerà 'dance and sing', ma non credo sia una informazione attendibile... forse è un titolo un po' scontato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 Ci manca solo che il sottotitolo sia "Get up and do your thing", e siamo davvero a posto !!! Sarà il solito titolo provvisorio, come quando il Re-Invention doveva essere "Whore of Babylon" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iribe Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 stavo pensando proprio al whore of babylon! come al solito, a parte il titolo dello show, ci sarà la solita ansia per l'annuncio delle date e per la vendita dei biglietti... immagino già con angoscia quei fan violenti e senza ritegno che improvvisano crisi di ogni genere per arrivare prima al box office! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 Considerando che satvolta si esibirà anche in piccoli palazzetti i posti saranno ancora di meno e la gente sarà ancora più pazza.. ME in primis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iribe Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 I know, succederà anche a me, ma non vorrei, so che alla fine sarò devastato! spero fra l'altro di avere tempo, durante i prossimi mesi ricomincio pure a lavorare, uffffff... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 1, 2006 Share Posted March 1, 2006 non oso immaginare i prezzi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 Madge si troverà al Coachella Festival, per gli amanti della musica alternativa americana ed inglese, il 30 Aprile. Mentre il tour è previsto per Maggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 sembra che non venga in italia per il concerto...non ho parole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 Ma dai non si sa ancora nulla!! Due anni fa in questo periodo si diceva che il Re-Invention sarebbe arrivato a Milano a Settembre, cosa mai successa... Siamo ancora in fase di notizie false!! EDIT: Negotiations for Madonna's partecipation to the Telecomcerto in Rome, Italy in August 2006 are rumoured to have ended with no positive result. Please keep in mind that this was not the only Italian rumoured date for the Tour so far. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 Certo che sarebbe proprio un colpo basso. Alla fin fine anche lei è in parte italiana. Poi quale assurdo motivo avrebbe per non dover venire in Italia? Ci manca poco che va anche in Bangladesh!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 si voglio sperare che sia cosi' .....senno parafrasando la ricciarelli vado a dirle '' ma chi ti credi di essere ...ma chi seii...sei una NULLITAAAAA' '' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 Ahahahahahah oh divina Katia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 Onde evitare di sfociare nell'off topic, metto un bel sondaggino carino carino: Ammesso che vi piaccia, qual è la parte che preferite del video di Sorry? Non vale rispondere 'Mi piace tutto'. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 Il momento sui pattini è decisamente il migliore! Il resto non mi piace.. Sorry non riesce ad entrare tra quelli che a mio parere sono i video migliori di Maddy.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 Io amo quasi tutto il video: -la parte iniziale quando Madge esce dal locale e si dirige verso il van (musicalmente parlando). -la sdentata che passerà alla storia. -una parte in cui lei ondeggia col bacino messa lateralmente. -la parte della gabbia (the best). Soprattutto quando le tolgono il giubbottino e dice 'Forgive me'..è una strafiga! -la parte sui pattini quando ripete, coi due ballerini, l'arms rolling e quando, in fila indiana con gli altri, sale e scende pattinando carezzandosi la coscia. Orgasmico!! Comunque notare che questo video, per me, in confronto ad Hung Up, mi prende di brutto. :) ps: odio il vento finto che le scompiglia esageratamente i capelli nelle parti in cui indossa il body lilla (o azzurrino che sia, non si capisce molto). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 il balletto per terra coi pattini e i due ballerini dietro...il migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Onde evitare di sfociare nell'off topic' date=' metto un bel sondaggino carino carino: [b']Ammesso che vi piaccia, qual è la parte che preferite del video di Sorry?[/b] Non vale rispondere 'Mi piace tutto'. :) uffa mi viene da dire tutto però pensadoci bene: - l'inizio in cui lei "si scusa" in varie lingue - il pezzo in cui sale sul camioncino lanciando uno sguardo ai tre boys che la stanno inseguendo... A proposito avete fatto caso al ragazzo nero che si annusa le ascelle? ma che centra? comunque fa ridere! - quando all'interno del camioncino sta seduta a gambe larghe, accenna a toccarsi e tira verso di sè il ragazzo più sexy tenendolo per il ciondolo. Poi lo butta fuori mi sembra...ma va beh, quel pezzo mi intrippa 'na cifra :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Onde evitare di sfociare nell'off topic' date=' metto un bel sondaggino carino carino: [b']Ammesso che vi piaccia, qual è la parte che preferite del video di Sorry?[/b] Non vale rispondere 'Mi piace tutto'. :) A proposito avete fatto caso al ragazzo nero che si annusa le ascelle? ma che centra? comunque fa ridere! Lol! Sì l'ho notato, ma quel ballerino mi sta antipatico. E' brutto..ed evidentemente sudato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Onde evitare di sfociare nell'off topic' date=' metto un bel sondaggino carino carino: [b']Ammesso che vi piaccia, qual è la parte che preferite del video di Sorry?[/b] Non vale rispondere 'Mi piace tutto'. A proposito avete fatto caso al ragazzo nero che si annusa le ascelle? ma che centra? comunque fa ridere! :) Lol! Sì l'ho notato, ma quel ballerino mi sta antipatico. E' brutto..ed evidentemente sudato noi abbiamo un ballerino preferito di madonna vero alby? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Onde evitare di sfociare nell'off topic' date=' metto un bel sondaggino carino carino: [b']Ammesso che vi piaccia, qual è la parte che preferite del video di Sorry?[/b] Non vale rispondere 'Mi piace tutto'. A proposito avete fatto caso al ragazzo nero che si annusa le ascelle? ma che centra? comunque fa ridere! :) Lol! Sì l'ho notato, ma quel ballerino mi sta antipatico. E' brutto..ed evidentemente sudato noi abbiamo un ballerino preferito di madonna vero alby? Minchia vero! Tra l'altro dagli Ema, al video di Hung Up, al Koko al video di Sorry tutti si cambiano, ma lui rimane vestito uguale ahah. Altro che ascelle e sudori, ma viva l'Armenia, cazzo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 sembra ceh all'after party degli oscar di vanity fair tutti gli occhi fossero puntati sulla nostra maddy in forma smagliante come sempre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Con quel favoloso abito di Donatelly non poteva essere altrimenti !! Tesory ho trovato una foto antica con Maddy e Donny [e anke la sfigata Nikki] alla premiere di Truth or Dare ad LA.. sconvolgente donny.. indossa roba improponibile e balla scatenata con cubisti mentre Nikki li spoglia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 mmmmmm pretendo di vederlaaaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 da madonnatribe We have just been informed that the song "Get Together" - written by Madonna, Anders Bagge, Peer Astrom, and Stuart Price - is going to be the next and also the last commercial single to be released from Madonna's "Confessions On A Dance Floor" album. Sono contento per Get together che mi piace molto, ma spero cambino idea e ne esca almeno un altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Mi fa molto piacere per Get Together che è una delle migliori dell'album. Altro che Jump..quella releghiamola come prossima sigla dei Pokemon. Piuttosto spero solo che non sia l'ultimo davvero, perchè sennò io che faccio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Che stupida delusione. E Isaac?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Che stupida delusione. E Isaac?? Potremmo interpretarla in due modi: -Che stupida delusione che esce Get Together. E Isaac? -Che stupida delusione che non ne usciranno più dopo get Together. E Isaac? Which one to choose? Comunque concordo: non avevo pensato alla bellissima e sensualissima Isaac. Bring the heaven and the stars..down to earth for meeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Diciamo la seconda!! Ne fa uscire 5 da Ray of Light e 3 da Confessions? E' ufficialmente fuori di testa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Diciamo la seconda!! Ne fa uscire 5 da Ray of Light e 3 da Confessions? E' ufficialmente fuori di testa!! We have just been informed that she is officially out of her mind Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 mmmm non voglio crederci cmq dopo get together credo che se esce un 4' singolo uscira' sicuramente dopo il tour e sarebbe a quasi un anno dall'uscita di confessions...mi sembra difficile... ma io speravo i love new york ...pero' questo ora ceh ci penso potrebbe uscire in estate con un bellissimo video tratto da un live del concerto...forse la mia fantasia sta andando troppo in la' ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts