HaNKy87PaNKY Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Beh ovvio che cercherò i biglietti per il prato, consapevole che sarò fuori dallo stadio dal pomeriggio del 5 Agosto.. Super attrezzato ahahaha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 Vogliamo forse parlare del nuovo sito del Confessions Tour? Cioè è una favola! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Sono giorni che mi sto preparando alla forssenata ricerca dei biglietti, e se penso che a Londra in 10 minuti era già Sold Out mi viene un infarto. Ma comunque poco importa, si terrà duro e si avrà il biglietto a costo di tagliarmi un dito. La mitica signora è sempre lei, non si può perdere un concerto di tali proporzioni. Comunque io prendo i posti sul prato. e mi piazzerò lì dall'alba, non ci sta ne in cielo ne in terra che non stia in prima fila, ho già scommesso con una mia amica che dovrò emulare Britney ai VMA's 2003 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcon82 Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 ok mi sono arreso...ho fatto la fila x i biglietti ma è tutto impallato...chi ha avuto + fortuna?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 ok mi sono arreso...ho fatto la fila x i biglietti ma è tutto impallato...chi ha avuto + fortuna?? Ioooooooo Adesso rido e scherzo ma ho passato momenti di inferno. Fila da stamattina con in mano un cellulare per chiamare le signorine (una più idiota dell'altra) del call center e l'altro per chiamamre a casa e sentire se su internet c'erano novità. A parte l'intasamento del servizio (che ancora adesso mi pare che rieccheggi nell'aria) e la scarsissima organizzazione di TicketOne alle 12 la signorina (ancora più idioma di quelle al call center) mi apre la porta per il rivenditore. Dietro di me una fila di rlativamente poche persone (eravamo in una decina e siamo diventati tutti amici ) Iniziamo il travaglio con il box office (ormai avendo rinunciato sia a casa che con il call center). Ore 12 tutto bloccato, prova e riprova ma nulla di nuovo all'orizzonte. Ed ecco che finalmente alle 13.04 il parto inizia. Vedo la testa Vedo la testa e alla fine è nato, il mio bel biglietto in mano al prato in mezzo a tutti i sudaticci corpi di fan impazziti per la regina.Riprova a quello dietro di me e si riblocca il sistema (che ancora adesso è bloccato) Ragazzi se qualcuno li rimedia ci si vede là, magari si organizza anche qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcon82 Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 eheheh io nn ho avuto tanta pazienza anhche perchè ero in pausa-lavoro...ritento tra un po' quando esco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ihara Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Questi biglietti mi sono costati, sia in termini di soldi che in termini vitali. Ho tentato tramite sito online, ma mi han sbattuto fuori al 2ndo tentativo. Mi sono quindi fiondato alla rivendita (ore 9.30) convinto di dover fare a botte per i biglietti. Invece eravamo in 6... E per i biglietti ho dovuto aspettare fino alle 18.40........... Era tutto bloccato, nn si riusciva a vederne neanche 1!!! Quasi 9 ore, è stato praticamente un travaglio, ma adesso sono felice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Io posso dirmi finalmente soddisfatto ma non tanto...nel senso che sarò all'Olimpico ma con un biglietto per la curva nord... Me lo sono comprato poco fa e solo perchè attualmente è l'unico disponibile sul sito. Ho pensato che un biglietto lo dovevo avere dopo una giornata di ansia tra sito perennemente down, telefonate ai call center ed sms scambiati con trepidazione e frustrazione quando vi veniva scritto "ancora niente".......non so quante sigarette mi sono fumato quindi posso dire che questa ricerca ha anche danneggiato la mia salute psico-fisica, ho anche litigato col mio boy e sono veramente stressato... Basta almeno un biglietto ora ce l'ho, se più avanti ne spunteranno altri per un punto migliore tanto meglio, gli altri li rivenderemo...ma almeno ora sono più tranquillo :k: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Io sono riuscito a prenderli stanotte con un insperato colpo di fortuna. Purtroppo c'erano solo quelli per la curva nord, ma poco male: primo volendo si potrà stare seduti, secondo ci saranno maxischermi per vederla meglio, terzo sono quelli che costano meno (già pagare 60 € mi sembra immorale). Vabbè, l'importante comunque sarà esserci! Avessi potuto prenerne qualcuno in più ve l'avrei rivenduto, ma la mia postepay era a secco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 E alla fine ce l'ho fatta, è stata dura ma due biglietti per la tribuna monte mario centrale sono miei! Quelli comprati stanotte li rivenderò a prezzo raddoppiato su ebay per quelli che, poverini, non saranno riusciti ad averlo Cavolo sono felicissimo... Lady Ciccone sto arrivandooooooooooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted April 22, 2006 Share Posted April 22, 2006 scusate ma i biglietti principali....ehm...diciamo quelli migliori..........a quanto ammonta il capitale?_? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted April 22, 2006 Share Posted April 22, 2006 scusate ma i biglietti principali....ehm...diciamo quelli migliori..........a quanto ammonta il capitale?_? Dipende per cosa intendi con migliori. Senza dubbio quelli delle due tribune sono ottimi (124 l'uno e sugli 80 l'altro) ma quelli per il prato se riesci ad essere tra le prime file e se sopporti milioni di persone alle tue spalle sono FANTASTICI e quelli stanno a 75 circa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Prato, MIO! Ebbene si, sono uno degli sfigati che l'ha dovuto prendere su E-bay... Alcune piccole news che tutti sanno di già: - Il servizio fotografico del Confessions tour book è ispirato ai cavalli.. Pff che idiota!! W magazine pubblicherà le foto Venerdì, ma la copertina di Maddy con frustino è fenomenale.. Che bella! - Durante il photo shoot è stato girato un video che farà da apertura al Tour sulla musica di Future Lovers! - Il 19 Maggio Vivo trasmetterà "I'm going to tell you a secret" per chi se lo sia perso... E il 16 Giugno l'omonimo documentario uscirà in cofanetto DVD+CD - Yitzhak Sinwani che canta Isaac farà parte del numero di Paradise (Not for me)... Ma che c'entra?! - Deeper and deeper, Everybody, Where's the Party e Secret non saranno in scaletta.. peccato *depry* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Uffa, ma nessuna notizia sul video di Get Together? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 mi sa che non fa nessun video per get together.....aime' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 C'è chi dice che lo abbia già girato...Boh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 YEAHHHHHHHHHHH!! QUESTA MATTINA MI SONO ARRIVATI A CASA I DUE BIGLIETTI PER LA MMC PRESI DA TICKETONE!! :k: Devo ammettere che mi hanno fatto penare non poco perchè ce ne hanno messo di tempo...ma ne è valsa la pena. SONO FELICISSIMOOOO!!!! 6 agosto vieni presto dai dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 Nessun video per Get Together?? Ma su quali basi?? Lei che fa TUTTO si perde in un bicchier d'acqua? Se per ogranizzare il tour non fa il video, prendo Confessions, lo brucio e lo uso come incenso. Puah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 Che Get Together esca come video per me è scontatissimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 E infatti uscirà.. Avete visto la copertina del singolo?? Proprio una get-togetherata... Comunque tra poco sarà il caso di aprire un thread nel caso vogliamo fare un mini-raduno il 6 Agosto in occasione del concerto... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 IL VIDEO DI GET TOGETHER CI SARà RAGAZZI STATE TRANQUILLI. PER IL 6 AGOSTO SAREMMO TUTTI TOGERIZZATI? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 Grazie ad Hankesco ho avuto modo di vedere la copertina del singolo e i costumi del tour. Il primo mi ha deluso, i secondi mi hanno perplesso e sconvolto a dir poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 Ma avete visto i bootleg del tuor??? E' una meraviglia, i costumi, lei, i balletti.. woww nn vedo l'ora che arrivi il 6 agosto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 Ma avete visto i bootleg del tuor??? E' una meraviglia' date=' i costumi, lei, i balletti.. woww nn vedo l'ora che arrivi il 6 agosto :)[/quote'] anche tu ci sei? in che settore? Cmq dopo aver visto le prime immagini del tour sono ancora più in fibrillazione......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 io ho trovato solo la curva nord :) e voi? vedendo i vari video in giro, e le foto..miiii si preannuncia il + bel tuor di madonna!!can't wait! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 Sto scaricando file mp3 da tutti i i forum possibili riguardanti l'Opening night in Los Angeles. Aspetterò con ansia qualche bel videoooo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 ci sn dei video, alcuni bootleg su youtube, e qualche pezzetto tratto da vari servizi..che spettacolo.. nn oso immaginare il 6 agosto, Madonna crocifissa ad un passo dal Vaticano!! :) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 Da quel che ho sentito sui giornali Madonna per prendere in giro Bush dovrebbe in una canzone appendersi ad un crocefisso. Che ne pensate di questa scena? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 io ho trovato solo la curva nord :) e voi? vedendo i vari video in giro' date=' e le foto..miiii si preannuncia il + bel tuor di madonna!!can't wait![/quote'] io ho trovato monte mario centrale e come te sono veramente emozionato all'idea di essere là il 6 agosto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 io ho trovato solo la curva nord :) e voi? vedendo i vari video in giro' date=' e le foto..miiii si preannuncia il + bel tuor di madonna!!can't wait![/quote'] io ho trovato monte mario centrale e come te sono veramente emozionato all'idea di essere là il 6 agosto :) Beaoto..miii io volevo la tevere, ma nn c'è stato niente da fare.. è già tanto se ho trovato questo.. nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts