Jump to content

Madonna, The Queen!

Daniele987

Recommended Posts

Ma come mai non ci sei venuta?

Effettivamente hai perso un'occasione più unica che rara, dal momento che ogni suo tour è diverso dall'altro... E poi chissà quando tornerà in Italia.........

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

151

• white

81

• Blue_Eyes

65

• franzis

54

Ma come mai non ci sei venuta?

Effettivamente hai perso un'occasione più unica che rara, dal momento che ogni suo tour è diverso dall'altro... E poi chissà quando tornerà in Italia.........

Bella domanda...:

1) Trovare alloggio a Roma è un'impresa

2) Roma non è proprio una città vicinissima a casa mia e avevo problemi a casa che mi impedivano di venirci

3) Non avevo il biglietto

Oh beh io per la mia Dea farei i salti mortali... L'alloggio e il biglietto erano problemi facilmente risolvibili se volevi, ma se avevi problemi familiari è un altro discorso e mi dispiace... :asd:

All_by_myself anche a me manca moltissimo, ci penso in continuazione a quella magica serata... Aver visto quel concerto per me è stata come aver preso una qualche droga, sto in astinenza!..

All_by_myself90

All_by_myself anche a me manca moltissimo, ci penso in continuazione a quella magica serata... Aver visto quel concerto per me è stata come aver preso una qualche droga, sto in astinenza!..

anche x me!! sn in asistenenzaaa!! ne voglio ancoraaaa!!!

Ero in paradiso insieme agli angeli, e ora sn di nuovo, in questa inutile realtà :asd:

• 2 weeks later...

Per chi si fosse perso il concerto, vi lascio i links di emule per scaricare il filmato di tutto lo spettacolo:il primo è di Los Angeles, ed è frontale; il secondo è stato ripreso a Fresno ed è l'angolazione laterale.

Per chi invece volesse avere l'audio di tutto il concerto, non scaricate la versione di Roma: l'audio è basso, pessimo, con le checche che urlano da morire. Vi consiglio la versione HQ del concerto fatto a Phoenix, che io mi son messo pure sul mio cellulare. E' stupendo, ma purtroppo non ho il link di questo.

ed2k://|file|Madonna%20-%20Confessions%20Tour%202006,%20Live%20in%20Los%20Angeles.avi|1224643138|088C36CC9FED05E11D7882143848885A|h=S2W5FMNEK6I5P5K2EXADAPXJXGCIBOJX|/

ed2k://|file|Madonna%20-%20Confessions%20Tour%202006,%20Live%20in%20Fresno%20[Angle2].avi|1221535448|DCE8C0943E49109369A4E69ABFABDB20|h=PIGBXIPQ34N3LPIEC3SH536TSLODJY4K|/

HaNKy87PaNKY

Ma il concerto di Phoenix ha un livello vocale veramente abominevole.. A Roma ha cantato molto meglio!! [e con questa frase scrivo il mio primo post sul forum dopo settimane..]

Non ho voglia di parlare del concerto, l'ho raccontato ormai a chiunque!! Parlerò in modo schematico:

- morte e tragedie in fila dalle 19 del 5 Agosto alle 17.15 del giorno dopo, con checche assatanate di ogni età che scavalcavano, decollavano, impazzivano;

- disorganizzazione a livelli stellari, veramente improponibile;

- pallosissima Maddy che durante il soundcheck ha provato 35 volte Isaac;

- bellissimo il braccialetto del golden circle. Sarà un cimelio da custodire x sempre;

- 3.30h in piedi tra malati, vecchie finocchie puzzolenti, e checche arroganti;

- morte al primo varco, dove gli obesi si incastravano e le nane venivano maciullate vive. Io ci sono passato per culo;

- distruzione al terzo varco quand'è sceso il diluvio e le donne gravide superavano e s'infiltravano nella fila;

- gioia immensa quando potevamo accedere alla nostra zona privilegiata mostrando il mitico braccialetto e atteggiandoci a DUIVISSIME mentre strane tizie ci dicevano "100 euro per quel bracciale!";

- travolgente e favolosa la musica di Paul Oakenfold;

- dispiacere per chi s'è speso il culo x questo concerto e l'ha visto con distanza dai mega schermi.. Probabilmente il golden circle era l'unica zona dalla quale il concerto poteva essere vissuto in modo veramente travolgente.. Maddy & co interagivano felici con sguardi e gesti.. Ahahah;

- sul concerto non dico una parola se non MOZZAFIATO! Ha cantato molto bene e questo mi ha sconvolto... Chi ha notato la sua caduta durante la coreografia di Sorry? E' cascata a terra e ovviamente tutti l'hanno coperta fingendo che fosse stata una caduta totalmente prevista.. Falsità! La mia fotocamera e quella di dany sono morte dopo live to tell, ma il tedesco che s'era unito a noi filmava tutto e faceva foto bellissime.. Devo comunicargli di mandarmele TUTTE;

- dalla nostra postazione Maddy ci guardò subito prima di iniziare a cantare Jump e fortunatamente l'ho filmata: conosco a memoria il video in cui ci fissa, me lo scorro fotogramma dopo fotogramma.. E' stupenda, e mi guarda intensamente! [beh con quella cazzo di canotta fucsia appariscentissima non poteva che essere così];

- durante Hung Up, quando i ballerini hanno fatto il passetto della rinomata coreografia per 37 minuti e 13 secondi, io mi univo a loro infogatissimo e Hypnosis mi salutava con la mano e mi urlava infogato "you rock!" seguito da un penoso "wrong way!!!" xkè in effetti facevo i passi nella direzione scorretta ahahahah;

- quei palloncini di merda sono stati spinti dal vento completamente nella zona opposta alla nostra.. Uff ne volevo uno! In compenso ho ovviamente comprato il tour book [e solo quello xkè m'erano rimasti solo 2 euro] al modico prezzo di 35 eurelli.. Vabbè era necessario e fondamentale!

Abbiamo incontrato Iribe dopo il concerto e m'ha fatto molto piacere :P , così come m'ha fatto piacerissimo conoscere Alysonmichelle, davvero simpatica e adorabile :P ... Ma, last but best, bisogna parlare di Vinz/Rei Kashino che ci ha ospitato nel suo appartamento spagnolo e ha permesso che facessimo un'orgia sul suo letto, ci ha mostrato la discografia di Paola & Chiara, ha imitato la Ferilli, ed è stato inoltre molto disponibile, gentile e simpatico... [su Raisat Premium danno Commesse e io ti penso, Vinz! ahahahahah]

L'esperienza romana è stata distruttiva ma la rifarei 700 volte di seguito pur di rivivere le stesse emozioni.. Ero in trance e speechless [per una volta!!]...

Sorry Interlude è stata meravigliosa, con i video irriverenti e i ballerini violenti.. Wow.

Ma il concerto di Phoenix ha un livello vocale veramente abominevole..

Meglio Phoenix che Roma con quelle checche che urlano ad ogni minima cosa e cantano assieme a lei!  :P

dispiacere per chi s'è speso il culo x questo concerto e l'ha visto con distanza dai mega schermi.. Probabilmente il golden circle era l'unica zona dalla quale il concerto poteva essere vissuto in modo veramente travolgente.. Maddy & co interagivano felici con sguardi e gesti.. Ahahah

Su questo devo darti, purtroppo, ragione. Rivedendo il concerto nei video non ufficiali scaricati da internet bisogna dire che era fatto benissimo ed era davvero travolgente, come dici tu. Music Inferno è tutta un'altra cosa vista dal Golden space, piuttosto che dai maxi schermi! :P

Ma, last but best, bisogna parlare di Vinz/Rei Kashino che ci ha ospitato nel suo appartamento spagnolo e ha permesso che facessimo un'orgia sul suo letto, ci ha mostrato la discografia di Paola & Chiara, ha imitato la Ferilli, ed è stato inoltre molto disponibile, gentile e simpatico... [su Raisat Premium danno Commesse e io ti penso, Vinz! ahahahahah]

Grazie,ma troppi complimenti mi fanno arrossire! Anche io mi sono divertito molto con voi. Beato te che te le puoi vedere su Raisat. Avvertimi qualè la puntata clou, quella della sfinge, così la scarico! ahahahahahah...  :rotfl:

Guest -NakedOnTheSand-

Io devo riscaricare da MadonnaTribe il concerto di Phoenix (che trovo vocalmente nettamente migliore) e lo metterò su due cd, con tanto di copertina del Confessions Tour realizzata da un utente sconosciuto ma davvero talented.

Detto questo, la performance più bella è stata quella di Future Lovers, decisamente! Orgasmo ad ogni sua singola mossa molto fetish. Dio mio, muoio se ci penso. *_*

Inoltre vorrei aggiungere che dalla curva nord si vedeva abbastanza bene (certo, lei era leggermente microscopica, ma la scenografia e gli effetti di luce erano talmente stupendi che, anche se avessi voluto seguire lei nelle coreografie e nei suoi movimenti spumeggianti, non avrei potuto perchè i miei occhi roteavano come impazziti per cercare di guardare ogni singolo angolo del palco contemporaneamente ahaha).

Boh secondo me Future Lovers non era così "potente", a parte ovviamente il momento in cui si è aperta la mega-palla...

Le mie preferite e quelle che mi sono rimaste più impresse sono state Like a Virgin, Jump con quelle splendide acrobazie dei ballerini, ILNY e Let it will be... Quest'ultima soltanto come coreografia però...musicalmente faceva schifo e pure vocalmente lei, mi spiace dirlo!!

All_by_myself90

Anche per me future loves è stata una delle + belle esibizioni.. sia vocalmente che come coreografiaa!! Poi nn dimenticherò maii il brivido che ho avuto quando si è aperta la pallee... e le lacrimee che sn scese :asd::bah:

Poi le altre mie preferite la isla bonitaa, ray of light, music inferno, hung up.. oddioo.. tutteeeeeee ;):look::bah::look:

Guest -NakedOnTheSand-

Boh secondo me Future Lovers non era così "potente", a parte ovviamente il momento in cui si è aperta la mega-palla...

Guarda, per quanto mi riguarda, ogni volta che la riguardo su YouTube mi arrapo. XD

Poi c'è un momento in cui si siede sugli scalini e accavalla le gambe, prende a far roteare il frustino e poi poggia entrambe le mani sulle ginocchia guardando con uno sguardo da bambina cattiva. Io muoio, giuro. Mamma santaaaaaaa.

:asd:

Intendiamoci non è che non mi sia piaciuta... A me è piaciuto l'intero concerto, ogni esibizione aveva qualcosa che mi ha in qualche modo "preso" :asd:

Dico solo che non annovero Future Lovers tra le più intense... Ma forse anche perchè ero troppo preso dall'emozione derivante dal fatto che era la prima canzone per rimanere concentrato sull'esibizione in sè.

In quegli attimi mi sentivo in un'altra dimensione, non so se ti è mai capitato durante un concerto

Be', Future Lovers molto bella, ma dire che è la più bella di tutte, non direi. Like a Virgin e Music Inferno le più coreografiche, e coinvolgenti.

Quanto al musicalmente parlando, rispondo solo dicendo che non si va ad un concerto di Madonna per sentirla cantare! :asd:;)

Quanto al musicalmente parlando, rispondo solo dicendo che non si va ad un concerto di Madonna per sentirla cantare! ;):look:

mwahahaha sacrosanta verità  :asd:

Però in generale non ha cantato male dai...

Alcune canzoni (o i pezzi di alcune canzoni) poi erano in playback, si capiva... Per carità non discuto la sua scelta perchè un tour di questa portata, specie alla sua età, stressa le corde vocali in modo consideravole... Ma rimango dell'idea che preferirei sentire anche 1000 stecche da parte sua piuttosto che una registrazione...

Guest -NakedOnTheSand-

Che io sappia l'unica canzone registrata era Sorry, ma sentendo Erotica e riguardando su YouTube, mi sa che pure quella e qualche altra lo erano. Intendo dire che comunque Sorry è la più palese.

Comunque io dico che ovviamente per me era la più bella, ma ovvio che non lo è in assoluto. Ho provato anche io una sensazione al limite delle lacrime quando c'è stata Future Lovers, tant'è che la sto apprezzando solo ora che la vedo meglio. Lì era il delirio, dentro me e fuori. *_*

Like a Vrigin però dire che è stata la coreografia più bella no, raga. Suvvia, è stato bellissimo quand'era sulla sella, ok. Ma anche lì ha solo aperto un pò le gambe e fatto su e giù sul palo di ferro. Comunque, non voglio screditarla eh.

:asd:

Onore e gloria a zia Maddy.

Che io sappia l'unica canzone registrata era Sorry, ma sentendo Erotica e riguardando su YouTube, mi sa che pure quella e qualche altra lo erano. Intendo dire che comunque Sorry è la più palese.

Sorry lì per lì al concerto l'ho cantata e ballata, ma a riascoltandola in mp3 ti rendi conto di quanto abbia perso con quel playback... E' stranissimo sentire la voce di Madonna con quell'effetto tipo sintetizzatore, e brutto

Like a Vrigin però dire che è stata la coreografia più bella no, raga. Suvvia, è stato bellissimo quand'era sulla sella, ok. Ma anche lì ha solo aperto un pò le gambe e fatto su e giù sul palo di ferro. Comunque, non voglio screditarla eh.

:D

Onore e gloria a zia Maddy.

nessuno dice che era la coreografia più bella, ma senz'altro ti rimane impressa... E' coinvolgente e ti viene davvero voglia di montare sopra quella sella insieme a lei. Insomma è stata una gran figata :D

E poi musicalmente parlando questa versione è fatta davvero bene!

Guest -NakedOnTheSand-

Si, Sorry per me è stata una delusione, ma non solo a livello di performance vocale (quella voce da gallinaccia è proprio orrenda), ma anche a livello musicale: riprendere il remix dei PSB è stata una mossa sbagliata secondo me. Vabbè..

Concordo anche su Like a Virgin..da brivido questa versione. E' piaciuta pure a me che le canzoni vecchie di zia Maddy mi facevan cagare (infatti mi sono innamorato anche di Erotica/You thrill me e Paradise).

Ora come ora mi sono infogato con Music/Inferno. Che spettacolo questa donna alla Manero. *_*

Naked, quando lo dicevo io di Luis Veronica Manero, tu pensavi a Future Lovers! :D

'Sti giovani d'oggi, mai che te danno retta...

Music Inferno è meravigliosa.

Su Like a Virgin concordo con blu eyes:questa versione dà la carica, e lei il ritmo, su quella sella.

Guest -NakedOnTheSand-

Hanky, per me qualsiasi canzone precedente a Confessions è vecchia :D

Rei, mi parlavi di Music/Inferno? Non ricordo..comunque mi sento molto Manero in questi giorni!

ragazzi ciaooooooo vedo che maddy fa sempre parlare e trovo gente molto piu' infogata di come l' avevo lasciata!!alby ogni riferimento è casuale e mi sento anche :D :D responsabile.......

ragazzi ciaooooooo vedo che maddy fa sempre parlare e trovo gente molto piu' infogata di come l' avevo lasciata!!alby ogni riferimento è casuale e mi sento anche :D :D responsabile.......

Ovvio che si parla sempre di lei.

MADONNA THE BEST!!! :D :D :D :D

Naked, certo che ne parlavo... so già la coreografia a memoria (invece di studiare :D). Ora che torno a Mucca la faccio mettere e la ballo sul palco... :D :D

Erotica/You thrill me  :D :D

Lucky Star  :D :D

La isla bonita  :D :D

Adoro le sue vecchie canzoni...ma cavolo perchè mai non ha fatto Holiday come ha sempre fatto in ogni suo tour?!? è stato l'unico mio cruccio  :D

Cmq ragazzi stanotte l'ho sognata... Era un sogno così nitido e reale che al risveglio mi sono chiesto perchè mai mi trovassi nella mia stanza, io volevo stare ancora un altro po' a ballare con lei!!  59.gif

Guest -NakedOnTheSand-

Zio Frank, ovvio che parlo sempre di lei. Mi è entrata nel sangue, e proprio per questo, i miei compagni ti odieranno ahaha..

Sono l'unico a cui Holiday non piace?  :D

Lucky Star è carina, però due palle che abbia avuto la stessa base di Hung Up..

Comunque ho sognato anche io zia Maddy giorni fa: eravamo io ed i miei compagni che, prendendo la macchina del padre di un'amica, ci dirigemmo presso la palestra enorme di una scuola altrettanto enorme dove avevamo avuto l'onore di assistere alle prove di Madge. Ovviamente, oltre a Future Lovers, che io guardai con attenzione da 2 metri di distanza, provò 65 volte Isaac e poi mi disse che avrei potuto cantarne una a mio piacimento davanti a lei. Scelsi Get Together e non ricordo come andò, ma non oso immaginare, perchè c'è una frase in cui stecco sempre ahaha.