Blue_Eyes Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 A proposito di Lucky star...per chi ha il concerto audio di Roma, avete sentito il coglione che all'inizio le urla PUTTANA con disprezzo?? Incredibile che esista gente così, andare ad un concerto solo per insultare... Che schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 In realtà ero io.. ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 ARGHHHHHHH... Come hai osato!!! :P Va beh che pensandoci non si dovrebbe offendere visto che è lei la prima a dare a tutti noi dei figli di puttana... Come on, motherfuckers!... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 Si è vero, al concerto di Phoenix urlò di continuo 'Talk is cheap, motherfuckeeeers!!'. Comunque, devo finire di scaricarlo, poi vedrò. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Ancora me stai a scarica' er concerto de Phoenix??? Io l'ho consumato tanto l'ho sentito. Ma soprattutto, lo so a memoria... :P Piuttosto: quello le avràpure urlato "puttana", ma lei ha ringraziato e risposto: "Bravo coglione che m'hai dato 60 euri per (non) sentirme canta'"... ahahahah... Comunque il concerto di Roma io l'ho cancellato. Audio osceno, con quelle checche impazzite che gridano. Saranno le stesse che cercavano di far fuori il trio fluo (leggi: Hanky, Dani, Fra :P)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Tesoro, quando parlavo di scaricare, mi riferivo al concerto video di Roma. Quando io scaricai quello di Phoenix e lo imparai a memoria, tu stavi ancora avvolto in un gomitolo di placenta. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Diciamo che volevo godermelo prima dal vivo... Per quanto riguarda il gomitolo di placenta, quando Madonna ha iniziato ad esistere, io c'ero già. Tu puoi dire lo stesso di te? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Assolutamente no, caro. Ma fatto sta che a me della Madonna degli inizi non frega nulla, e lo dico sempre :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 E allora sei un pataccaro! :P Un artista si ama dall'inizio, altrimenti non puoi dirti un vero fan. L'artista si ama, non si discute! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Ma io non sono un vero fan di Madonna. Sono un fan della Madonna di Confessions. Stop :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 ARGHHHHHHH... Come hai osato!!! :P Va beh che pensandoci non si dovrebbe offendere visto che è lei la prima a dare a tutti noi dei figli di puttana... Come on, motherfuckers!... :P Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????? :P :P :P :P :P Madonna ci ha davvero detto figli di puttana, non ci posso credere :gha: :P :P :cry: :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Piuttosto: quello le avràpure urlato "puttana", ma lei ha ringraziato e risposto: "Bravo coglione che m'hai dato 60 euri per (non) sentirme canta'"... ahahahah... Davvero poi ha anche risposto???????????????????????????????????? :P :P :P :P :P :P :P :gha: :P :P :cry: :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Ma Katia, ti pare? Ovvio che no... era una battuta per dire che quello ha speso tutto quei soldi per dirle che è una puttana. Il fesso è lui, non lei. (Ma come fai a mettere tutte quelle faccine? Non c'è il limite di 6 per post?) Naked: conosci Confessions e nient'altro? :P Cioè metà concerto non sapevi che roba fosse??? E io sto pure a perde' tempo con te a parla' de Madonna. Ma te prego... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 :cry: :P :P :P :P :P :eek: :P :P :P :cry: :P :P :look: :look: :look: :P :eek: :gha: :cry: :cry: imbarazzata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Katia evita di mettere troppe faccine o dovrò editarti i messaggi [e non ne ho voglia] . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 Rei, a parte Frozen, Music, Like a Virgin, Die another day, la Isla Bonita, Like a Prayer, American Pie, di vecchie non ne conoscevo alcuna. Tramite il concerto ho conosciuto anche altre sue canzoni precedenti confessions e mi sono piaciute. Ciò però non significa che da allora mi sono messo a procurarmi tutti gli album di maddy o roba del genere. Ma perchè il sound vecchio non mi piace. Infatti, delle canzoni pre-confessions che ho scoperto grazie al Tour, mi piace solo la versione odierna per così dire. Che amo lei come personaggio, carisma, attitudine, quello è scontato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 Katia Ma quanto sei ingenua? Come ha già chiarito Rei, non ha risposto figurati...non penso nemmeno che abbia sentito! Quanto al "motherfuckers" lo ha sempre fatto...è una sua caratteristica quella di "insultare" i suoi fans quando sta sul palco, è il suo modo di fare! E da quel che so nessuno si è mai offeso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 Ma per me è un motherfuckers affettuoso, un pò come dire 'brutti bastardelli'. Che dooolce *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 Infatti, così affettuosa... :) Riguardo al suono dei precedenti album, potrei capirti, visto che sei piuttosto piccolo e non hai vissuto gli anni 80 (musicalmente parlando), e i 90 eri troppo piccolo per capirli. Però con un po' di attenzione potresti riuscire ad apprezzare album più recenti. Magari vai a ritroso. E' importane capire gli album precedenti, soprattutto degli esordi, per comprendere Confessions. (Senti come parlo: pare che stamo a parla' de 'na cantante vera... Stamo a parla' de 'na svociata mezza sgualdrina che ha fatto successo solo Dio sa come... :D) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 Ma si, Rei, tanto non li ascolterò mai ahahahah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 Ma è uscito Jump nelle radio? E del video si sa qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 Il singolo di Jump e il video, che pare sarà girato a Tokyo, saranno pronti ad uscire per metà ottobre! Nel Maxi ci sarà anche "History", l'inedito di Confessions di cui tanto si parlava! A natale uscirà il dvd del Confessions Tour!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 Oddio il dvd del Confessions.... mi sento male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 Avrebbe dovuto filmarlo a Roma! Depry! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 E invece che data è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 Una tappa di Londra alla Wembley Arena., mi sembra del 10 agosto o giù di lì.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 No mi sa che invece hanno scelto la sera del suo compleanno... Quella in cui tutti le hanno cantanto "happy birthday" Cmq sono felice dell'uscita del DVD... Un'altra bella notizia è che il video di Jump non sarà dello stile di GT, che a me come a molti fans non è piaciuto per niente Almeno io ho letto così!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 Si pare che siano stati filmati i concerti del 13, 15 e 16 Agostol! Quindi potremmo aspettarci di vedere il momento Happy Birthday!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 Cavolo non vedo l'ora... Ma manca ancora tanto a Natale però Meglio così... L'attesa, come quella per il concerto, mi elettricizza... O è meglio dire elettrizza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 Il dvd sarà mio al più presto *-* Sono curioso del video di Jump, ma giù perchè sarà l'ultimo singolo. ..e Future Lovers? :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts