Jump to content

Madonna, The Queen!

Daniele987

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

151

• white

81

• Blue_Eyes

65

• franzis

54

Ti ringrazio Rei :asd:

A dire il vero le canzoni del COAD sono tutte stupende... Quindi tutte o quasi andrebbero bene come singolo, a me ad esempio piacerebbe tanto Let it will be...

Chiaramente mi riferisco alla versione originale, non a quella live

Per me la versione di Let It Will Be usata in tour, che è il Paper Faces Mix, è stupenda & magnifica.. Se questa song dovesse uscire come singolo dovrebbe uscire questa versione!!

Guest -NakedOnTheSand-

Mmm, la versione live di Liwb è brutta forte, ma ammetto che in concerto aveva il suo fascino e coinvolgeva. Ma finisce lì, perchè come remix in sè è troppo noioso.

A dire il vero le canzoni del COAD sono tutte stupende... Quindi tutte o quasi andrebbero bene come singolo

Non mi trovo d'accordo. Tant'è che Jump per me è stat una scelta sbagliata, ma vabbè, amen. Nemmeno Push Me mi piace..brrr, fa così tanto Pussycat Dolls :\

Guest -NakedOnTheSand-

Ahahah, ma lol! >.<

Comunque se facessero una versione Studio di quella Live di Jump sarebbe una gran cosa. Quella sì che mi piace un sacco..dura tanto e alla fine ha quella parte stupenda piena di vocoder *-*

[Ah non si intitolava Push ME? Ahah, è talmente inesistente nella mia mente che non ricordo nemmeno come si chiami di preciso]

No se chiama Push!

La versione live di Jump è decisamente migliore, piena di sintetizzatori come piace a me. E nemmeno la versione disco non mi dispiace, anzi.

Lei it will be è assolutamente una schifezza, proprio non la riesco a mandare giù. E pensare che la versione album mi piace abbastanza.

Anch'io di Jump preferisco la versione live con tutti quegli effetti dati dal sintetizzatore... :asd:

Lì ci stanno proprio bene e anzi migliorano la canzone senza stravolgerla, al contrario di Let it will be. Con quel remix l'hanno proprio rovinata!

Guest -NakedOnTheSand-

No vabbè, ora non esageriamo. E' ascoltabilissimo e al concerto è coinvolgente. Poi non parliamo degli effetti grafici che sono stupendi e rendono il tutto un mix travolgente.

E' il remix in sè che è un pò una cacca, ma nonostante questo, accettabile. Insomma, se al posto di questo avesse fatto How High, sarebbe stata una gioia per il mondo intero. Diamine, non la perdonerò mai per non averla fatta. :\

Guest -NakedOnTheSand-

How High è splendida. Stop.

:cool:

Piuttosto, secondo voi, History sarà sulla scia dell'album (e quindi più future disco) o su quella di..che ne so..Super Pop (che di disco non ha nulla)?

Guest -NakedOnTheSand-

Io temo di aver ascoltato una falsa Fighiting Spirit, perchè quella che conosco io ha poco testo ed è abbastanza future disco, mentre ho letto il testo su vari siti e sembra un poema.

:cool:

Ho scaricato la versione strumentale, senza cantato, l'unica cosa che si trova ad ora su internet.

Vi lascio qui il link del mulo, così ve l'ascoltate pure voi se volete. Ma io non credo che sia la vera base,non mi sembra roba sua. Boh?

ed2k://|file|Madonna_History_Demo_Instrumental.mp3|3589791|B7F1E3FF34D9ECE41E4B83A6AC7E240D|h=UMSBJA7MOJYWMTXYIZKO3TPQR727PJGP|/

Ma avete visto il nuovo look di Madonna appositamente studiato per il video di Jump?!?!?

A me non piace per niente... A parte che mi sa che è una parrucca, mi auguro che sia solamente per il video e che poi lo cambi subito!

Che ne pensate voi?

Anche perchè deve ancora finire due date del tour... Non può presentarsi con quel look ma dovrà essere come in tutti gli altri spettacoli? o sbaglio?

No dico, immaginatevela sulla croce con quel look  :roll:

Naked, ironia a parte... Stavolta poteva tranquillamente evitare :eek:

Guest -NakedOnTheSand-

Ma la mia era una domanda seria! XD

Comunque penso anche io sia una parrucca, proprio perchè mi hai fatto ricordare del tour. Insomma, Future Lovers con la chioma troncata non sarebbe molto..come dire..sexy  :roll:

Beh in future lovers ha i capelli raccolti.. Comunque ricorda il look geisha del '99, e ovviamente quello del DWT dove c'era proprio il video di Paradise not for me con lei così... asiatica!