Jump to content

Madonna, The Queen!

Daniele987

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

151

• white

81

• Blue_Eyes

65

• franzis

54

Il nuovo album è commercialmente perfetto.

E non è neppure malaccio musicalmente.

Io detesto lei come donna ed artista: è l'emblema delle americane e delle americanate!!!

Troppo volgare per i  miei gusti!

Preferisco lo stile british a cui tenta di accostarsi da anni ormai.

Senza riuscirci.§

Confermato il fatto che (fortunatamente  :roll: ) si trattava solo di una parrucca...

Nelle date di Tokyo ha infatti cantato col look a cui eravamo abituati, indossando poi quella parrucca a partire da ILNY...

Cmq il Confessions Tour oggi è ufficialmente terminato  :look:

Che dire, speriamo che il prossimo sia al più presto...

Ho ancora tanta voglia di lei e soprattutto di rivederla dal vivo!  :rotfl:

La smetterai di essere un fan infogato, semplice *pff* :rotfl:

Avete letto i piccoli cambiamenti che ci son stati in occasione dell'ultima tappa del tour?? All'inizio di Isaac al posto del corno è partita una trombetta, durante Ray of Light i ballerini erano vestiti da Power Rangers.. Hyhy..

OH MA CON QUELLA PARRUCCA è LA CARRà!! AHAHAHAHAHHA

Secondo me non ci sarà uun altro tour...

Con questo album ha ribadito la sua (oltrmodo noiosa ormai anche se effettiva!) supremazia musicale su tutto e tutti e poi sparirà nel baratro delle cinquantenni sfatte...§

Uff vedrai! Sulle Spice ne dicevano di tutti i colori.. Noi crediamo solo a ciò che dice la portavoce di Maddy. E lei specificò chq eusto non sarà l'ultimo tour, e che Madonna ha intenzione di farne almeno altri due nei prossimi anni. E poi ha promesso all'Australia che sarà inclusa nel prossimo tour, quindi c'è e basta. Aspettiamo che pubblichi un altro album o due e poi la rivedremo live.

All_by_myself90

Non siate così pessimisti  :cry:

Madonna sicuramente tornerà in tuor, almeno una volta me lo sento.. Non penso che lasci così le scene (dei tuor) senza qualcosa di eccezzionale.. un tuor di addio.. bho.. io nn penso.. e secondo me, propio il fatto che cn questo album e tuor, è tornata di nuovo in cima alle claffisiche, e è di nuovo al massimo del successo, continuerà con un nuovo album e un nuovo tuor.. magari nn il prossimo anno.. ma almeno nel 2008.. e poi "conoscendola", lei è assetata di successo.. e quindi secondo me (ma quanti secondo me ho usato?? *_*) fino a che sarà sulla cresta dell'onda continuerà a cantare e a viaggiare il mondo in tuor.. smetterà solo quando nn azzeccherà + un album.. allora farà un tuor stratosferico.. accontenterà tutti i fan, farà parlare x l'ultima volta di se.. lascierà un bellissimo ed ultimo ricordo.. e se ne andrà a governare le galline nella sua casa a londra :cry:

Guest -NakedOnTheSand-

Certo che il prossimo tour ci sarà!

Ma speriamo che, anche a livello di album, un pò di tempo passi, perchè i mie amici già non mi sopportano ahahahh.. XD

La tipa ha pure un'età ormai...§

ma cosa centra l'età anagrafica?!?! ahahah guarda c'è solo da riderti in faccia se dici questo :cry:

Mi sa che tu non ti rendi conto di chi sia Madonna e di cosa è in grado di fare "nonostante" la sua età... Quindi parli a vanvera.

Tra l'altro non sei te quello che aveva aperto un topic su Victoria Beckham, convinto che stesse per pubblicare un nuovo album?! :cry:

Ghghgh che illuso...mi sono divertito tantissimo a smontare il tuo entusiasmo dicendoti che non era vero :P

E la differenza è che mentre io avevo ragione, tu hai torto marcio anche qui... Sono proprio i fatti a dare ragione a me e torto a te ;)

Tu cmq continua a star dietro a una che era già fallita prima di arrivare a compiere 30 anni, ma evita proprio di parlare di Madonna... Soprattutto se non sai di cosa parli

63.gif

Ahahahahahah ci vuole la mia presenza a sedare questi acidi commenti. Con delle frasi fatte vi sconvolgerò e porrò fine alla diatriba.

A te, NSAIBOY, dico "corpo satollo, anima consolata."

A te, Blue_Eyes, rivelo che "di giorno si vedono le macchie."

A te, Naked, dico "chi ride il venerdì piange la domenica."

ahahhahahahaah

Guest -NakedOnTheSand-

AHAHAHAHAH

AHAHAHAHHAHAH

Divino hankesco, non è possibile che 2/3 dei tuoi post mi fanno scompisciare. Non è possibile, diamine!! Sei un virus ahaha XD

[OT alarm  :cry:]

Ghghgh avete ragione, bando alle ciance!  :cry:

In attesa del prossimo tour (perchè se ancora non è chiaro a qualcuno, un prossimo tour CI SARA'), c'è un'altra data importante da segnalare...anzi due!

L'uscita ufficiale di Jump come singolo ed History come b-side che è il 3 novembre e il video che invece uscirà il 9 ottobre... Chissà come sarà, l'unica cosa certa è che l'ha girato con il look alla Carrà  :cry:

Ho 4 secondi di History... che mi sembra alquanto orribile.

E inoltre ho il testo... Se v'interessa.

Naked ho trovato anche la versione extended di Jump, quella con i sintetizzatori alla fine. Nelle radio è uscita la versione album. :roll:

Ragazzi...indifferenza. E' l'arma migliore  :D

Oggi sono felice perchè ho ordinato il calendario 2007 della Divina, ci sono delle foto stupende! mi sembra persino migliore di quello del 2006  :D

Guest NSAIBOY

In effetti le donne più anziane diventano e meglio sono!!! :asd:

E poi col nuovo caschetto copiato da Victoria Beckham (sua ammissione!) no è malaccio...§

Guest -NakedOnTheSand-

Si vede proprio che non ti piace Madonna: la maggior parte dei suoi fan, col platinum bob, la trovano orrenda infatti.

:asd: