Jump to content

Madonna, The Queen!

Daniele987

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

151

• white

81

• Blue_Eyes

65

• franzis

54

alysonmichelle

E beccatevi queste due perle della signora

Perla number uan

Perla number ciù

Piccola parentesi. Oggi ai Simpson han fatto vedere la signora, vedere in modo alato visto che l'avevano rinchiusa in una borsa ed ingaggiato Homer di riportarla negli States perchè in Inghilterra non la volevano più :roll:

Che schifo, il look alla Carrà :\

Wow, il 9 ottobre allora non è una data inutile!

[ahahah, e chi vuole intendere, intenda!]

Come siamo spiritosi XD -.-

Fine Ot

Guest NSAIBOY

Ah ,c'è una signora???

Azz e io che usavo stò termine solo per persone molto ma molto più grandi di me come formula di rispetto...

E' pur vero che non stiamo più parlando di una ragazzina ma di una semi-sessantenne uindi capisco la "forumla di rispetto": doverosa... :roll:

Chissà se lei arebbe d'accordo a questo "vecchieggiativo"!!!

Ihih...§

UAAAAAAAAAAAAAAAHH alla fine non ho resistito e ho scaricato History!!!

Ragazzi è stupenda... E' spiccatamente più dance degli altri pezzi di COAD, ha un gran bel ritmo e naturalmente è cool! :roll: :roll:

Guest -NakedOnTheSand-
Come siamo spiritosi XD -.-

Fine Ot

AHAHAHAHAHAH

Pensavo che non l'avresti mai letto! XDD

Chissà se lei arebbe d'accordo a questo "vecchieggiativo"!!!

E' d'accordissimo, tranquillo :roll:

UAAAAAAAAAAAAAAAHH alla fine non ho resistito e ho scaricato History!!!

Ragazzi è stupenda... E' spiccatamente più dance degli altri pezzi di COAD, ha un gran bel ritmo e naturalmente è cool!

Batsa, non resisto! A questo punto la scarico anch'io! XD

Scarica scarica  :roll:

Io sembro matto...sono qui in camera mia da solo eppure ballo e mi muovo come fossi in disco..ma credimi con questa song non posso farne a meno... Ti prende subito!!

(aahhaaa aahaaaaa...)  :roll:

Guest -NakedOnTheSand-

Sul Mulo non la trovo, e su bearshare c'è solo una versione demo. Che faccio?

:roll:

Edit: la Instrumental promette benissimo! Però sembra una canzoncina da poco, spero che col cantato si aggiusti!

Non ha niente a che vedere col resto delle canzoni di Coadf. E' molto dance, proprio dancissima insomma ahahah. A tratti molto Lollipop  :roll:

Sì è estremamente commerciale e secondo me ha fatto proprio bene a non inserirla nell'album...

Diciamo che quelli dell'album sono pezzi dance di classe, mentre questo è un po' terra-terra diciamocelo pure. Ma a me fa impazzire ugualmente  :roll:

Posto il link col quale la puoi scaricare direttamente, sappi però che non è intera anche se dura comunque sui 3 minuti :roll:

*Link rimosso... Leggete i post successivi*

Guest -NakedOnTheSand-

Grazie, ma non so se è legale e possibile :roll:

Edit: l'ho ascoltata. Bene, a mio parere è a dir poco orrenda. Ma devo ascoltarla centinaia di volte prima di poterla giudicare per bene. I mean, io sono quello che diceva che Hung Up faceva schifo.

Guest -NakedOnTheSand-

Come non detto..comincia già a piacermi!  :roll:

Comunque la versione che mi hai passato tu è differente da quella che c'è su Icon. L'ho letto sul Tribe, e dicono pure che quella di Icon sia bruttina. Mah..

Io ho trovato la versione Icon, che dura poco meno di 3 minuti. Secondo me manca un pezzetto. L'ho ascoltata una volta sola e non ho potuto farmi un'idea... Vi dirò. :(

Guest -NakedOnTheSand-

La versione di Icon dura 5.40 circa, quindi non penso sia quella. A sto punto aspettiamo direttamente il singolo e buonanotte.

Per chi è impaziente di vedere il nuovo video di Maddy, eccovi l'

direttamente da youtube. E' solo un minuto, ma credo che per ora possiamo accontentarci. :(

Lei nel video è una gran figa, anche con quel caschetto biondo. :D

Ah, ho trovato il remix Icon di History, completo stavolta. Davvero molto ben fatto e figo. Per chi volesse il torrent, mi facesse sapere in privato. :(

Vedere l'anteprima no? :(

Sì, è il video di Jump. Non so da dove sia stato preso il video, quindi nun zo. Ma comunque è il video originale.

Io come vi sarete accorti sono di quelli che quando c'è da parlare bene di Madonna ne parla bene, ma allo stesso tempo nel momento in cui c'è da parlar male non ho peli sulla lingua...

Iniziamo col dire che il remix di History (quello che dura 5 minuti per intenderci) è davvero inascoltabile  :D

Poi ho appena scaricato il video intero di Jump e francamente ne sono rimasto deluso.

Mi aspettavo un video veramente cool e invece personalmente l'ho trovato molto monotono. Va bene che la canzone si intitola "Jump" ma tutti quei salti... Praticamente è un video di solo salti. E che palle :(

Insomma non mi ha emozionato nemmeno un po' e come se non bastasse con quel look continua a non piacermi...nemmeno in questo video.

Credetemi mi spiace dover dover parlar male di lei, ma almeno non sono di quei fans pecoroni che la osannano sempre e comunque.

Guest -NakedOnTheSand-

Ok tocca a me.

Il video di Jump è una grandissima porcata. Come detto da Blue, è pieno di eccessivi salti ed è una versione japponese del video di Hung Up (che ricorderete benissimo essere caratterizzato all'inizio da un sacco di salti dei ballerini per le vie e viuzze della città). Il look di Maddy può anche essere bello, ma lei in versione 'combattente stronza' non mi piace. Per non parlare del fatto che una parte è simile alla coreografia di Hung Up portata agli Ema (ovvero quando, all'inizio, tutti i ballerini e lei si mettono a fare su e giù intorno al palo). Se poi aggiungiamo che la mini impalcatura su cui lei balla, è identica a quelle usate per la coreografia di Jump nel Tour, ci rendiamo conto che zia Maddy ha esaurito le idee. Indi per cui, che se ne vada a riposarsi un pò a casuccia, se questi devono essere i risultati..

Prima Get Together, ora Jump..e come dice il detto? 'Non c'è due senza tre'? Ommioddio..

:(

Secondo me è stato sbagliato fare un video ancor prima che finisse il tour...

Mi chiedevo come avrebbe fatto, con quali energie e considerato il risultato ora posso dire che i miei dubbi sono stati confermati!

C'avrà messo due ore in tutto per fare la sua parte, anche perchè da quel set non si è mai mossa... Si vede proprio che l'ha fatto tanto per farlo.

Io dico che le cose se si fanno vanno fatte per benino, come ha sempre fatto... Altrimenti lasci perdere! Voglio dire, non poteva aspettare qualche giorno in più per fare un video decente invece di propinarci quelle 4 mossette indossando una misera parrucca?? :(

Guest -NakedOnTheSand-

Mi trovo d'accordissimo con te Blue, e per esprimere la mia opinione su un forum di Maddy, mi sono beccato un sacco di isteriche sclerotiche addosso che mi hanno suggerito di faremi 'un solitario'  :D

Certo, perchè per la maggior parte dei froci madonnari, o lodi ogni sua scoreggia come fosse una ventata di Chanel, o puoi prepararti una tomba nel giro di trenta secondi..

:(

Edit: nel frattempo ho avuto modo di vedere il video per intero. Ovvio che, comunque, essendo un video di Maddy, volente o nolente, lo guarderò ogni qual volta lo passeranno.

Beh a quanto ho potuto leggere e sentire stavolta sono in tanti ad essere rimasti delusi... In tanti dicono che il video di Jump è banale e insignificante  :rotfl:

Cmq non c'è limite al male...sembra infatti che la versione di History che uscirà come b-side di Jump sia proprio quell'odioso remix  :sisi:

Io sono corso subito ai ripari e mi sono scaricato la versione lunga di History originale, dura 5 minuti e non termina sul più bello  :D

Forse è anche meglio così...risparmierò 10 euro nod.gif

Guest -NakedOnTheSand-

Ti dirò, a me il remix di History piace molto ormai. Ma la versione normale dove l'hai scaricata?

E ti dirò anche che il video comincio a farmelo piacere XD. Ma poi c'è un ballerino fighissimo *-*

Naked, sei una bandieruola! ahahahahah... :rotfl:

Io ho visto il video per intero e non mi dispiace, anche se non è un granchè. Il suo look non mi dispiace, ma certo poteva fare di meglio.

Di History ho il remix, e non è così male. :D

Oddio, la canzone ha un certo carisma (anche se preferivo Like it or not e Let it will be, quelli sì che sarebbero stati due singoli seri) ma personalmente mi stanca dopo 2 ascolti... e il video è una porcheria, dai, le riprese in esterna sono praticamente le parti tagliate da Hung up, mentre il resto è lei che si contorce in un quadro svedese pettinata in modo sconsiderato.

Senza dubbio un pollice giù, già il video di Get together era una porcheria messa lì giusto per, ma qui proprio non ci siamo...

Succede spesso...a furia di guardare un video o ascoltare una song finisce col piacerti :D

Io ad esempio sto rivalutando il suo look, guardandolo meglio devo dire che la ringiovanisce! E' un look giovanile e un po' sbarazzino dai :look:

Naked per caso ti riferisci a Cloud, il ballerino filippino? quello è bonissimo e per me è il migliore di tutti  :D

Eccolo... Che figo :D

madonnadancer16lk.jpg

Guest -NakedOnTheSand-

No, Blue, Cloud non mi piace :look:

Mi riferisco a quello che si vede nella parte in cui la canzone fa 'Life's gonna drop you down..'. E' nuovo, credo, mai visto fin'ora. Comunque oltre a questo, uno sbavoso è Mihran (si scrive così? Boh..cmq quello rasato) *-*

Mo' me lo riguardo...

Anche Mihran è stupendo... Ha quell'espressione dolce, ma al tempo stesso mi sa proprio di maschio  :D

EDIT: quel ballerino che dici tu si vede spesso nel video ma mai in primo piano...cmq sembra carino! Deve essere uno di quelli specializzati nel parkour :look:

Guest -NakedOnTheSand-

Eh si, è proprio un figo *-*

Comunque odio gli stivaletti di lei. Cioè, sembrano usciti da Tomb Raider  :look:

Edit: ho ascoltato il remix osceno di Icon di History. Per carità, lasciateci quella originale che va bene così *-*