Jump to content

Madonna, The Queen!

Daniele987

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

151

• white

81

• Blue_Eyes

65

• franzis

54

alysonmichelle

Il taglio alla Carrà poteva benissimo risparmiarselo, le acrobazie alla Moira Orfei potevo anche non guardarle per 4 minuti (avrei preferito :kiss: ), Sofia me la poteva mettere nel video (anche con un costume da mosca), quella grata tra un salto e l'altro ormai è surclassata.

In soldoni non mi piace il video di Jump e l'ambientazione nipponica mi manda in confusione

Secondo me Madonna è brava, molto brava, ha dimostrato di essere un'artista davvero eclettica, poliedrica, capace di dimostrarsi talentuosa in molti campi e generi... ma secondo me è molto sopravvalutata!!!  :rotfl:

Già. L'epoca dei suoi successi come cantante è ormai finita. Adesso è solo un susseguirsi di successi in quanto personaggio. Lo si denota dal fatto che la sua musica, seppur orecchiabile e piacevole, sia ormai a livelli pessimi.

• 3 weeks later...

madonna a me piace abbastanza, l'ho amata con ray of light, il suo disco migliore secondo me e la apprezzo molto anche con l'ultimo lavoro tutto dance.sinceramente, però, tutta 'sta storia di icona gay me l'ha un po' fatta scadere................................

Madonna non è una cantante secondo tutti i crismi di questo trermine secondo me, perché voce ne ha davvero pochina e l'unica canzone dove si sforza un po' di più è quella della colonna sonora del film "Evita", ma mi piace qualche sua canzone.

Secondo me il suo successo è dovuto al fatto di essere stata sempre trasgressiva, perché ora di trasgressivo non ha più niente.

Le riconosco però il fatto di essere stata in grado di far parlare sempre di se e di aver saputo dettare legge nella sua carriera in campo forse saturo. Molto belle e orecchiabili le canzoni di un po' di tempo fa, solo orecchiabili quelle di ora.

Mi togliete una curiosità? Come fa ad avere ancora la pelle del viso e del collo così tonica ed elastica come quando aveva vent'anni? È pur sempre una donna di 47 anni e non è più una ragazzina? Ha forse usato il botox?

Scusate se sono stato duro, ma odio l'esaltazione portata agli eccessi di qualche fan senza riconoscere che comunque anche lei ne ha fatto di porcate ed è essere umano come tutti.

alysonmichelle

Madonna non è una cantante secondo tutti i crismi di questo trermine secondo me, perché voce ne ha davvero pochina e l'unica canzone dove si sforza un po' di più è quella della colonna sonora del film "Evita", ma mi piace qualche sua canzone.

Infatti Madonna non ha mai detto di avere un estensione vocale da invidiare

Secondo me il suo successo è dovuto al fatto di essere stata sempre trasgressiva, perché ora di trasgressivo non ha più niente.

Le riconosco però il fatto di essere stata in grado di far parlare sempre di se e di aver saputo dettare legge nella sua carriera in campo forse saturo. Molto belle e orecchiabili le canzoni di un po' di tempo fa, solo orecchiabili quelle di ora.

Madonna è da ammirare non tanto per la sua musica (che può piacere o meno questo non si discute) ma per quello che è riuscita a fare in ormai 20 ( :rotfl:) anni di carriera.

Ha rimodernizzato qualsiasi cosa c'era da rimodernizzare. Ha lanciato sempre mode e costumi, è sempre stata sulla cresta dell'onda qualsiasi cosa abbia fatto.

Non vedo come si possa non aprezzare o come si possa criticare questo

Mi togliete una curiosità? Come fa ad avere ancora la pelle del viso e del collo così tonica ed elastica come quando aveva vent'anni? È pur sempre una donna di 47 anni e non è più una ragazzina? Ha forse usato il botox?

Mai negato infatti  ;)

Scusate se sono stato duro, ma odio l'esaltazione portata agli eccessi di qualche fan senza riconoscere che comunque anche lei ne ha fatto di porcate ed è essere umano come tutti.

Bhè indubbiamente è un essere umano come tutti ma è comunque un gradino sopra qualsiasi artista pop che ci sia al giorno d'oggi e sempre lo sarà. Come Andy ha detto di Madonna si parlerà per decenni se non per secoli proprio per l'impatto che ha avuto sulla popolazione mondiale.

Chiunque la conosce, se non proprio la sua musica sà chi è e sà cosa fa nella sua vita.

Lei agli inizi della sua carriera ha dichiarato che vuole di diventare famosa tanto quanto Dio e onestamente (nei limiti certo) ci è riuscita.

Chiunque la conosce, se non proprio la sua musica sà chi è e sà cosa fa nella sua vita.

Lei agli inizi della sua carriera ha dichiarato che vuole di diventare famosa tanto quanto Dio e onestamente (nei limiti certo) ci è riuscita.

beh qua si rasenta l'eresia... però indubbiamente la sua fama è planetaria

All_by_myself90

oh yeah! :look: Come nn dimenticare quella fantastica intervista :look:

Trovate già in release il confession tour (live from london) andato in onda sulla nbc il 22 nov! WoW!

che me ne faccio di una versione tagliata e stracensurata??!

Non si vede neanche la scena della crocifissione...pensa te  :cry:

Ti consiglio di trovare lo show andato in onda ieri sera in Inghilterra, altrimenti aspetta il dvd!!

che me ne faccio di una versione tagliata e stracensurata??!

Non si vede neanche la scena della crocifissione...pensa te  :cry:

Ti consiglio di trovare lo show andato in onda ieri sera in Inghilterra, altrimenti aspetta il dvd!!

Io mi riferivo allo show mandato in onda il 22 sul canale inglese nbc che finalmente un' anima pia inglese ha rippato e mersso in release. So che si era straparlato (anche sul madonna.com è partito un sondaggio) sul fatto che la nbc volesse censurare sta crocefissione. Non so come sia finita. Sono solo a metà del download. L'importante è che è finalmente un filmato qualità dvd, in particolare x l audio che mi premeva maggiormente. Che poi tu mi dici che ieri è andato in onda un altro show... questo io non lo so, mi pare proprio strano però non essendo stato riportato sul sito uficiale... bah...

Sono molto felice che il CT esca anche in CD.. Ma con solo 8 tracce live non posso sperare che Luck Star sia tra esse.. Verrà sicuramente tagliata fuori!

Ah dimenticavo...sto live di cui parlavo ( confessions tour live da londra) andato in onda sulla nbc verrà trasmesso in italia in esclusiva su MUSICBOX (mi pare il canale 821 di sky) nel periodo natalizio!

.......

L'ho visto...ora capisco le tue parole, na traggedia... pura blasfemia a un opera sacra... non solo per i tagli ( crocifissione, sorry intro etc..) ma pure il montaggio lascia a desiderare... attendiamo sto dvd va... poi ovvio, nell'attesa...

L'ho visto...ora capisco le tue parole, na traggedia... pura blasfemia a un opera sacra... non solo per i tagli ( crocifissione, sorry intro etc..) ma pure il montaggio lascia a desiderare... attendiamo sto dvd va... poi ovvio, nell'attesa...

appunto...

Io non l'ho voluto nemmeno guardare per principio.

Attendo l'uscita in dvd per rivederlo per intero!!

Per la cronaca lo show andato in onda sulla nbc è stato visto in America e non in Gran Bretagna, dove invece è stato trasmesso su channel 4...ovviamente in versione non censurata.

La bella notizia è che il dvd in Italia uscirà il 19 gennaio e insieme all'olanda siamo la prima nazione in cui verrà commercializzato.

In tutti gli altri paesi invece uscirà a partire dal 22 gennaio  :kiss:

• 3 weeks later...
Mother Fucker

Le tracce saranno 13 :

DVD:

01. "Future Lovers/I Feel Love"

02. "Get Together"

03. "Like A Virgin"

04. "Jump"

05. "Confessions"

06. "Live to Tell"

07. "Forbidden Love"