Guest -NakedOnTheSand- Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 Quello è Mihran, Armeno, bello, bravo e macho, ahaha. *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 Bono da morire... Ma proprio bbbbbono! Moltissimo Poi meglio se è armeno, fa esotico... ahahah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted October 13, 2006 Share Posted October 13, 2006 Il video fa schifo. E' come Rudebox di Robbie Williams: girato di fretta in uno scenario indecente. Schifo x3. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted October 20, 2006 Share Posted October 20, 2006 Ma quant'è bella la Extended di Jump! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted October 21, 2006 Share Posted October 21, 2006 Quella con i sintetizzatoria alla fine vero? Piace molto anche a me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted October 21, 2006 Share Posted October 21, 2006 Si proprio quella *-* Non mi piacciono alcuni tagli, ma la amo comunque. Fa molto Confessions Tour Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Il taglio alla Carrà poteva benissimo risparmiarselo, le acrobazie alla Moira Orfei potevo anche non guardarle per 4 minuti (avrei preferito ), Sofia me la poteva mettere nel video (anche con un costume da mosca), quella grata tra un salto e l'altro ormai è surclassata. In soldoni non mi piace il video di Jump e l'ambientazione nipponica mi manda in confusione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 Scusate il doppio post ma posto due fotine nel caso qualcuno non le abbia viste. Maddy con figli al seguito più il nuovo arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted October 27, 2006 Share Posted October 27, 2006 Secondo me Madonna è brava, molto brava, ha dimostrato di essere un'artista davvero eclettica, poliedrica, capace di dimostrarsi talentuosa in molti campi e generi... ma secondo me è molto sopravvalutata!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 27, 2006 Share Posted October 27, 2006 ma secondo me è molto sopravvalutata!!! Concordo decisamente...molto,forse troppo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted October 27, 2006 Share Posted October 27, 2006 Già. L'epoca dei suoi successi come cantante è ormai finita. Adesso è solo un susseguirsi di successi in quanto personaggio. Lo si denota dal fatto che la sua musica, seppur orecchiabile e piacevole, sia ormai a livelli pessimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 madonna a me piace abbastanza, l'ho amata con ray of light, il suo disco migliore secondo me e la apprezzo molto anche con l'ultimo lavoro tutto dance.sinceramente, però, tutta 'sta storia di icona gay me l'ha un po' fatta scadere................................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Madonna non è una cantante secondo tutti i crismi di questo trermine secondo me, perché voce ne ha davvero pochina e l'unica canzone dove si sforza un po' di più è quella della colonna sonora del film "Evita", ma mi piace qualche sua canzone. Secondo me il suo successo è dovuto al fatto di essere stata sempre trasgressiva, perché ora di trasgressivo non ha più niente. Le riconosco però il fatto di essere stata in grado di far parlare sempre di se e di aver saputo dettare legge nella sua carriera in campo forse saturo. Molto belle e orecchiabili le canzoni di un po' di tempo fa, solo orecchiabili quelle di ora. Mi togliete una curiosità? Come fa ad avere ancora la pelle del viso e del collo così tonica ed elastica come quando aveva vent'anni? È pur sempre una donna di 47 anni e non è più una ragazzina? Ha forse usato il botox? Scusate se sono stato duro, ma odio l'esaltazione portata agli eccessi di qualche fan senza riconoscere che comunque anche lei ne ha fatto di porcate ed è essere umano come tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Non ha mai negato di usare il botulino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magic_Andy Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 dai ragazzi non prendiamoci in giro Maddy è la regina indiscussa di lei si parlerà per decenni... forse per secoli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 Madonna non è una cantante secondo tutti i crismi di questo trermine secondo me, perché voce ne ha davvero pochina e l'unica canzone dove si sforza un po' di più è quella della colonna sonora del film "Evita", ma mi piace qualche sua canzone. Infatti Madonna non ha mai detto di avere un estensione vocale da invidiare Secondo me il suo successo è dovuto al fatto di essere stata sempre trasgressiva, perché ora di trasgressivo non ha più niente. Le riconosco però il fatto di essere stata in grado di far parlare sempre di se e di aver saputo dettare legge nella sua carriera in campo forse saturo. Molto belle e orecchiabili le canzoni di un po' di tempo fa, solo orecchiabili quelle di ora. Madonna è da ammirare non tanto per la sua musica (che può piacere o meno questo non si discute) ma per quello che è riuscita a fare in ormai 20 ( ) anni di carriera. Ha rimodernizzato qualsiasi cosa c'era da rimodernizzare. Ha lanciato sempre mode e costumi, è sempre stata sulla cresta dell'onda qualsiasi cosa abbia fatto. Non vedo come si possa non aprezzare o come si possa criticare questo Mi togliete una curiosità? Come fa ad avere ancora la pelle del viso e del collo così tonica ed elastica come quando aveva vent'anni? È pur sempre una donna di 47 anni e non è più una ragazzina? Ha forse usato il botox? Mai negato infatti Scusate se sono stato duro, ma odio l'esaltazione portata agli eccessi di qualche fan senza riconoscere che comunque anche lei ne ha fatto di porcate ed è essere umano come tutti. Bhè indubbiamente è un essere umano come tutti ma è comunque un gradino sopra qualsiasi artista pop che ci sia al giorno d'oggi e sempre lo sarà. Come Andy ha detto di Madonna si parlerà per decenni se non per secoli proprio per l'impatto che ha avuto sulla popolazione mondiale. Chiunque la conosce, se non proprio la sua musica sà chi è e sà cosa fa nella sua vita. Lei agli inizi della sua carriera ha dichiarato che vuole di diventare famosa tanto quanto Dio e onestamente (nei limiti certo) ci è riuscita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magic_Andy Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 Chiunque la conosce, se non proprio la sua musica sà chi è e sà cosa fa nella sua vita. Lei agli inizi della sua carriera ha dichiarato che vuole di diventare famosa tanto quanto Dio e onestamente (nei limiti certo) ci è riuscita. beh qua si rasenta l'eresia... però indubbiamente la sua fama è planetaria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 20, 2006 Share Posted November 20, 2006 questa nn la sapevo °_° in effetti,sì,ci è quasi riuscita, ma un po' pazzoide come discorso ehehehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 20, 2006 Share Posted November 20, 2006 Si rasenterà la blasfemia, ma non l'eresia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted November 20, 2006 Share Posted November 20, 2006 Lei agli inizi della sua carriera ha dichiarato che vuole di diventare famosa tanto quanto Dio e onestamente (nei limiti certo) ci è riuscita. oh yeah! Come nn dimenticare quella fantastica intervista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelux Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Trovate già in release il confession tour (live from london) andato in onda sulla nbc il 22 nov! WoW! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Ma era disponibile su Youtube da subito eh.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Trovate già in release il confession tour (live from london) andato in onda sulla nbc il 22 nov! WoW! che me ne faccio di una versione tagliata e stracensurata??! Non si vede neanche la scena della crocifissione...pensa te Ti consiglio di trovare lo show andato in onda ieri sera in Inghilterra, altrimenti aspetta il dvd!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelux Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 che me ne faccio di una versione tagliata e stracensurata??! Non si vede neanche la scena della crocifissione...pensa te Ti consiglio di trovare lo show andato in onda ieri sera in Inghilterra, altrimenti aspetta il dvd!! Io mi riferivo allo show mandato in onda il 22 sul canale inglese nbc che finalmente un' anima pia inglese ha rippato e mersso in release. So che si era straparlato (anche sul madonna.com è partito un sondaggio) sul fatto che la nbc volesse censurare sta crocefissione. Non so come sia finita. Sono solo a metà del download. L'importante è che è finalmente un filmato qualità dvd, in particolare x l audio che mi premeva maggiormente. Che poi tu mi dici che ieri è andato in onda un altro show... questo io non lo so, mi pare proprio strano però non essendo stato riportato sul sito uficiale... bah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 Sono molto felice che il CT esca anche in CD.. Ma con solo 8 tracce live non posso sperare che Luck Star sia tra esse.. Verrà sicuramente tagliata fuori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelux Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 Ah dimenticavo...sto live di cui parlavo ( confessions tour live da londra) andato in onda sulla nbc verrà trasmesso in italia in esclusiva su MUSICBOX (mi pare il canale 821 di sky) nel periodo natalizio! ....... L'ho visto...ora capisco le tue parole, na traggedia... pura blasfemia a un opera sacra... non solo per i tagli ( crocifissione, sorry intro etc..) ma pure il montaggio lascia a desiderare... attendiamo sto dvd va... poi ovvio, nell'attesa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 Il montaggio non è male.. Ci sono stati tour di Maddy montati mooolto peggio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 2, 2006 Share Posted December 2, 2006 L'ho visto...ora capisco le tue parole, na traggedia... pura blasfemia a un opera sacra... non solo per i tagli ( crocifissione, sorry intro etc..) ma pure il montaggio lascia a desiderare... attendiamo sto dvd va... poi ovvio, nell'attesa... appunto... Io non l'ho voluto nemmeno guardare per principio. Attendo l'uscita in dvd per rivederlo per intero!! Per la cronaca lo show andato in onda sulla nbc è stato visto in America e non in Gran Bretagna, dove invece è stato trasmesso su channel 4...ovviamente in versione non censurata. La bella notizia è che il dvd in Italia uscirà il 19 gennaio e insieme all'olanda siamo la prima nazione in cui verrà commercializzato. In tutti gli altri paesi invece uscirà a partire dal 22 gennaio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 2, 2006 Share Posted December 2, 2006 In compenso siamo la nazione più sfigata che aspetta Natale per trasmetterlo in tv.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 Le tracce saranno 13 : DVD: 01. "Future Lovers/I Feel Love" 02. "Get Together" 03. "Like A Virgin" 04. "Jump" 05. "Confessions" 06. "Live to Tell" 07. "Forbidden Love" 08 ."Isaac" 09. "Sorry" 10 ."Like It Or Not" 11. "Sorry (Remix)" 12. "I Love New York" 13. "Ray of Light" 14. "Let It Will Be" 15. "Drowned World/Substitute For Love" 16. "Paradise (Not For Me)" 17. "Music Inferno" 18 ."Erotica" 19 ."La Isla Bonita 20. "Lucky Star" 21. "Hung Up" CD 01. "Future Lovers/I Feel Love" 02. "Like A Virgin" 03. "Jump" 04. "Confessions" 05 ."Isaac" 06. "Sorry" 07. "Sorry (Remix)" 08. "I Love New York" 09. "Let It Will Be" 10. "Music Inferno" 11 ."Erotica" 12. "Lucky Star" 13. "Hung Up" Comunque a Roma è stata fantastica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts