Jump to content

Madonna, The Queen!

Daniele987

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

151

• white

81

• Blue_Eyes

65

• franzis

54

• 1 month later...
Guest cranfan

Qui per un breve periodo potrete scaricare gratuitamente la nuova canzone di Madonna "Hey you"http://liveearth.msn.com/green/Madonnadownload

HaNKy87PaNKY
ma sono da donna!!!!!! :love::D :P :rotfl:Mi sa che i tuoi colleghi non hanno capito che sei gay!nono :D :D
Mah non è che mi servono gli occhiali per fare coming out.. Sapevano già vita morte e miracoli dei miei ex :PComunque Hey You è carina. Voto 6.

L'altro giorno ho visto tutto il Confession Tour in TV... *-*Dio se deve essere stato bello dal vivo!!Per il compleanno di mia mamma le regalerò il DVD... :look:Cosi almeno poi me lo vedo quando voglio :love:

• 2 weeks later...

Io l'ho scaricato da Emule....ehm.... :asd:Si cmq molto bello....soprattutto l'inizio e la fine :asd:Si è capito che adoro Madonna? :D

Guest -NakedOnTheSand-

Vabbè, meravigliato che la Wiser non abbia scritto nulla (o forse sono solo io che non voglio andare indietro di trenta pagine), io ho detto e avrei da dire anche troppo su LEI. Mi limito a dire che sto apprezzando praticamente sempre più cose, tranne alcune che rimarranno orrende anche tra dieci anni (look camionista/Drowned World Tour).Fine.

HaNKy87PaNKY
Io l'ho scaricato da Emule....ehm.... :asd:Si cmq molto bello....soprattutto l'inizio e la fine :asd:Si è capito che adoro Madonna? :)
Se la adorassi l'avresti comprato, non scaricato :D Sacrilego!

Anch'io sono un grande fan di Madonna!!!...mi piace praticamente tutto della sua musica, soprattutto il periodo anni 80, anche se il mio album preferito è "Ray of light" e la canzone preferita è "the power of good-bye..stupenda...poi mi è piaciuto molto anche "American life", che secondo me non meritava il flop, e soprattutto "Confessions", bellissimo non pensavo che sarebbe riuscita a fare un grande album anche nella musica dance!!!...e poi il dvd del recente tour è spettacolare!!!insomma è davvero unica, la vera regina del pop :sisi:, anche se a volte la rimprovero per essere più "showoman", piuttosto che cantante!!!La nuova, "Hey you", mi piace molto, sia per la musica che per il testo (anche perchè mica si poteva continuare con la dance all'infinito...?)

madonna è stata la prima fiamma della musica pop mia personale ......da ray of light in poi ho tutto o quasi di questa miss ciccone....devo dire però che confession on a dancefloor , nonostante mi piaccia, in tutto e per tutto ha troppi riferimenti a kylie! ..... il modo di cantare , il sound , pure sul video di hung up c'è la scritta slow!!! (che rimanda a slow di kylie per me), e poi beh il concerto ragazzi .....se guardate il fever tour 2001 e lo showgirl tour 2005 di kylie madonna copia quasi ogni mossa per non parlare dei vestiti!!!!però il concerto di roma davvero indimenticabilebrava madonna

HaNKy87PaNKY

Il santuario Madonnico viene alimentato da nuovi acquisti... Doppio vinile di Sorry, dvd di Who's that Girl e del Who's That Girl Tour, maxi singoli di Nothing really matters e don't tell me, us single di Human Nature... Maddy tvb. Ahahah

Il santuario Madonnico viene alimentato da nuovi acquisti... Doppio vinile di Sorry, dvd di Who's that Girl e del Who's That Girl Tour, maxi singoli di Nothing really matters e don't tell me, us single di Human Nature... Maddy tvb. Ahahah
:cool: ma complimeti, una vera e propria collezione...W il santuario Madonnico!!!! :kiss:

HaNKy87PaNKY

Presto inserirò nello storico santuario i nuovi acquisti (ho dimenticato di citare il libro Madonna Style... Solitamente non compro cose non ufficiali, ma questo libro è davvero ben fatto) e sarà bellissimo. Foto al + presto :love:

• 3 weeks later...

ragazzi avete visto la sua performance al live earth, una delle migliori performance della giornata....hung up e la isla bonita stupende, hey you molto dolce con il coro dietro, ray of light ha stufato un pò la mette ovunque ma cmq una bella esibizione....che ne pensate????poi il look a dir poco soprendente

Guest Raindrops88

Veramente una bella esibizione, forse tra le più belle del Live Earth. Sarà che a me i cori mi fanno sciogliere il cuore, sarà che Ray Of Light mi comunica un non so che di superfelicitàegioia, sarà che poi coi tempi che cambiano su Madonna si può contare sempre, ma quando l'ho vista ho detto "ecco, ora si che il concerto è un Concerto!!!"Poi devo dire almeno di quelle cose che ho visto io è stata l'unica a coinvolgere davvero tantissimo il pubblico, li ha fatti saltare, cantare tutti insieme. I tentativi degli altri cantanti erano blandi ed inefficaci, invece a lei, la Regina del pop non puoi dire di no :gha::gha::D

Guest -NakedOnTheSand-

Vogliamo parlare dell scarpe di Vivienne Westowood?Vogliamo parlare del look che ha sfoggiato?Vogliamo parlare della reinvenzione de La Isla Bonita?Il vero Ray of light era lei, energica come nemmeno al CT.Fortunatamente per le altre band si è esibita alla fine: il palco è SUO. Tutti gli altri le bacino il culo.

• 2 weeks later...
ForbiddenLove

Io adoro Madonna!!! Non mi limito ad ascoltare le sue canzoni e a vedere is uoi video, faccio karaoke e ballo... :salut::ghgh: :asd:Express Yourself, Don't Repress Yourself!!! ... It's Human Nature... :bah: :bah:

Madonna è stata unica al recente "Live Earth", davvero una spettacolare esibizione, si è ancora una volta riconfermata "Regina del pop".Incredibile, quella donna ha energie da vendere :salut:

HaNKy87PaNKY
Quanto la adoro in Rain durante il Girlie Show (dvd del 97):
97? Il girlie è del 93... Comunque è l'unica esibizione che evito ogni volta che guardo il dvd..

HaNKy87PaNKY

La amo così tanto che in questo periodo la odio. Ciò non toglie che ascolti tutti gli album ogni giorno, pre-madonna compreso..

ForbiddenLove

First love yourself then you can love someone else. if you can change someone else then you have saved someone else but you must first...stupenda Hey you...vi consiglio questo sito strapieno di remix da scaricare gratuitamente:http://madonnadownloaded.blogspot.com/ Just one kiss :kiss:Just one touch :ok:Just one word Just one love :rotfl: :rotfl: :rotfl: :love:Forbidden loooooooove, forbidden love.....scusate, mi sono fatto prendere la mano... :rotfl: :rotfl: :asd:

Pare che uscirà a novembre il suo nuovo album
:eek:Cavolo, la Maddy è instancabile in sto periodo  :love:Ah cmq, non mi ero espresso su Confessions...sono daccordo con Hanky quando dice che le canzoni "brutte" di questo album sono poche. Cioè a me piacciono praticamente tutte....Hung Up (che secondo me non è affatto la più bella....però ha venduto 10 mln di copie....vabè...) Sorry, Jump, Get Togheter, Let It Will Be, Future Lovers, Forbidden Lover, Isaac, I love New York....tutte bellissime :love:Peccato che nel dvd del concerto, la versione di Let it Will Be sia PARECCHIO diversa dall'orginale....ok che un live...però sembra quasi un'altra canzone... :rotfl:

ForbiddenLove

quella versione si chiama Let It Will Be (Paper Faces Mix)...io adoro Sorry remixato dai Pet Shop Boys, Jump Jacques Lu Cont Mix, Forbidden Love, I Love New York, Get Together, Hung Up...quelle che ascolto di meno di Confessions sono Like it or not, Push, How High, Isaacdell'album American Life, Hollywood è la mia preferita (mi sbizzarrisco a ballare Hollywood Jacques Lu Cont mix), poi mi piacciono American Life, Die Antoher day e Love Profusion... a voi?Ieir ho compraot la biografia di Madonna con foto di alta qualità a circa 24 euro, si chiama MadonnaStyle... Madonna sin da bambina si faceva riconoscere per la sua... esuberanza :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: