HaNKy87PaNKY Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 Oggi ho preso gli occhiali da sole neri M by Maddy in pausa pranzo!!!Entusiasmo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 ma sono da donna!!!!!! :rotfl:Mi sa che i tuoi colleghi non hanno capito che sei gay!nono :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cranfan Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 Qui per un breve periodo potrete scaricare gratuitamente la nuova canzone di Madonna "Hey you"http://liveearth.msn.com/green/Madonnadownload Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88chicco Posted May 21, 2007 Share Posted May 21, 2007 sapete che la nuova hey you non mi fa impazzire???piatta e molto simile all enyastyle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted May 23, 2007 Share Posted May 23, 2007 a me invece piace molto, la trovo molto "simpatica", e diversa dal solito.. mi piace.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 ma sono da donna!!!!!! :P :rotfl:Mi sa che i tuoi colleghi non hanno capito che sei gay!nono :DMah non è che mi servono gli occhiali per fare coming out.. Sapevano già vita morte e miracoli dei miei ex :PComunque Hey You è carina. Voto 6. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 L'altro giorno ho visto tutto il Confession Tour in TV... *-*Dio se deve essere stato bello dal vivo!!Per il compleanno di mia mamma le regalerò il DVD... :look:Cosi almeno poi me lo vedo quando voglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 Io l'ho scaricato da Emule....ehm.... :asd:Si cmq molto bello....soprattutto l'inizio e la fine :asd:Si è capito che adoro Madonna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted June 5, 2007 Share Posted June 5, 2007 Vabbè, meravigliato che la Wiser non abbia scritto nulla (o forse sono solo io che non voglio andare indietro di trenta pagine), io ho detto e avrei da dire anche troppo su LEI. Mi limito a dire che sto apprezzando praticamente sempre più cose, tranne alcune che rimarranno orrende anche tra dieci anni (look camionista/Drowned World Tour).Fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assodicuori Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 il concerto di madonna di roma (agosto 2006) è stato qualcosa di indimenticabile.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 Io l'ho scaricato da Emule....ehm.... :asd:Si cmq molto bello....soprattutto l'inizio e la fine :asd:Si è capito che adoro Madonna? :)Se la adorassi l'avresti comprato, non scaricato Sacrilego! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 Hai ragione....non sono un vero fan :bah:Non so se è già stato chiesto...ma la vostra canzone preferita dell'ultimo Album? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted June 14, 2007 Share Posted June 14, 2007 Anch'io sono un grande fan di Madonna!!!...mi piace praticamente tutto della sua musica, soprattutto il periodo anni 80, anche se il mio album preferito è "Ray of light" e la canzone preferita è "the power of good-bye..stupenda...poi mi è piaciuto molto anche "American life", che secondo me non meritava il flop, e soprattutto "Confessions", bellissimo non pensavo che sarebbe riuscita a fare un grande album anche nella musica dance!!!...e poi il dvd del recente tour è spettacolare!!!insomma è davvero unica, la vera regina del pop , anche se a volte la rimprovero per essere più "showoman", piuttosto che cantante!!!La nuova, "Hey you", mi piace molto, sia per la musica che per il testo (anche perchè mica si poteva continuare con la dance all'infinito...?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MATTEO83 Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 madonna è stata la prima fiamma della musica pop mia personale ......da ray of light in poi ho tutto o quasi di questa miss ciccone....devo dire però che confession on a dancefloor , nonostante mi piaccia, in tutto e per tutto ha troppi riferimenti a kylie! ..... il modo di cantare , il sound , pure sul video di hung up c'è la scritta slow!!! (che rimanda a slow di kylie per me), e poi beh il concerto ragazzi .....se guardate il fever tour 2001 e lo showgirl tour 2005 di kylie madonna copia quasi ogni mossa per non parlare dei vestiti!!!!però il concerto di roma davvero indimenticabilebrava madonna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Il santuario Madonnico viene alimentato da nuovi acquisti... Doppio vinile di Sorry, dvd di Who's that Girl e del Who's That Girl Tour, maxi singoli di Nothing really matters e don't tell me, us single di Human Nature... Maddy tvb. Ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Il santuario Madonnico viene alimentato da nuovi acquisti... Doppio vinile di Sorry, dvd di Who's that Girl e del Who's That Girl Tour, maxi singoli di Nothing really matters e don't tell me, us single di Human Nature... Maddy tvb. Ahahah ma complimeti, una vera e propria collezione...W il santuario Madonnico!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 Presto inserirò nello storico santuario i nuovi acquisti (ho dimenticato di citare il libro Madonna Style... Solitamente non compro cose non ufficiali, ma questo libro è davvero ben fatto) e sarà bellissimo. Foto al + presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted July 8, 2007 Share Posted July 8, 2007 ragazzi avete visto la sua performance al live earth, una delle migliori performance della giornata....hung up e la isla bonita stupende, hey you molto dolce con il coro dietro, ray of light ha stufato un pò la mette ovunque ma cmq una bella esibizione....che ne pensate????poi il look a dir poco soprendente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Raindrops88 Posted July 10, 2007 Share Posted July 10, 2007 Veramente una bella esibizione, forse tra le più belle del Live Earth. Sarà che a me i cori mi fanno sciogliere il cuore, sarà che Ray Of Light mi comunica un non so che di superfelicità egioia, sarà che poi coi tempi che cambiano su Madonna si può contare sempre, ma quando l'ho vista ho detto "ecco, ora si che il concerto è un Concerto!!!"Poi devo dire almeno di quelle cose che ho visto io è stata l'unica a coinvolgere davvero tantissimo il pubblico, li ha fatti saltare, cantare tutti insieme. I tentativi degli altri cantanti erano blandi ed inefficaci, invece a lei, la Regina del pop non puoi dire di no :gha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted July 10, 2007 Share Posted July 10, 2007 Vogliamo parlare dell scarpe di Vivienne Westowood?Vogliamo parlare del look che ha sfoggiato?Vogliamo parlare della reinvenzione de La Isla Bonita?Il vero Ray of light era lei, energica come nemmeno al CT.Fortunatamente per le altre band si è esibita alla fine: il palco è SUO. Tutti gli altri le bacino il culo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 Quanto la adoro in Rain durante il Girlie Show (dvd del 97): Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted July 21, 2007 Share Posted July 21, 2007 Io adoro Madonna!!! Non mi limito ad ascoltare le sue canzoni e a vedere is uoi video, faccio karaoke e ballo... :asd:Express Yourself, Don't Repress Yourself!!! ... It's Human Nature... :bah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted July 22, 2007 Share Posted July 22, 2007 Madonna è stata unica al recente "Live Earth", davvero una spettacolare esibizione, si è ancora una volta riconfermata "Regina del pop".Incredibile, quella donna ha energie da vendere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted July 23, 2007 Share Posted July 23, 2007 Quanto la adoro in Rain durante il Girlie Show (dvd del 97): 97? Il girlie è del 93... Comunque è l'unica esibizione che evito ogni volta che guardo il dvd.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted July 23, 2007 Share Posted July 23, 2007 Pare che uscirà a novembre il suo nuovo album Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted July 23, 2007 Share Posted July 23, 2007 La amo così tanto che in questo periodo la odio. Ciò non toglie che ascolti tutti gli album ogni giorno, pre-madonna compreso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted July 23, 2007 Share Posted July 23, 2007 First love yourself then you can love someone else. if you can change someone else then you have saved someone else but you must first...stupenda Hey you...vi consiglio questo sito strapieno di remix da scaricare gratuitamente:http://madonnadownloaded.blogspot.com/ Just one kiss :kiss:Just one touch :ok:Just one word Just one love :rotfl: :love:Forbidden loooooooove, forbidden love.....scusate, mi sono fatto prendere la mano... :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 Pare che uscirà a novembre il suo nuovo album :eek:Cavolo, la Maddy è instancabile in sto periodo  :love:Ah cmq, non mi ero espresso su Confessions...sono daccordo con Hanky quando dice che le canzoni "brutte" di questo album sono poche. Cioè a me piacciono praticamente tutte....Hung Up (che secondo me non è affatto la più bella....però ha venduto 10 mln di copie....vabè...) Sorry, Jump, Get Togheter, Let It Will Be, Future Lovers, Forbidden Lover, Isaac, I love New York....tutte bellissime :love:Peccato che nel dvd del concerto, la versione di Let it Will Be sia PARECCHIO diversa dall'orginale....ok che un live...però sembra quasi un'altra canzone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 quella versione si chiama Let It Will Be (Paper Faces Mix)...io adoro Sorry remixato dai Pet Shop Boys, Jump Jacques Lu Cont Mix, Forbidden Love, I Love New York, Get Together, Hung Up...quelle che ascolto di meno di Confessions sono Like it or not, Push, How High, Isaacdell'album American Life, Hollywood è la mia preferita (mi sbizzarrisco a ballare Hollywood Jacques Lu Cont mix), poi mi piacciono American Life, Die Antoher day e Love Profusion... a voi?Ieir ho compraot la biografia di Madonna con foto di alta qualità a circa 24 euro, si chiama MadonnaStyle... Madonna sin da bambina si faceva riconoscere per la sua... esuberanza :rotfl: :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 Love Profusion e Don't Tell Me....tanto belle quanto "sottovalutate" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts