Jump to content

Madonna, The Queen!

Daniele987

Recommended Posts

Guest Raindrops88

naD, ce l'ho tutte e due fra le mie preferite sia in iTunes, sia sull'iPod, mi piacciono da morire, davvero, anche se le mie preferite di madonna vengono tutte da Ray Of Light :rotfl:

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

151

• white

81

• Blue_Eyes

65

• franzis

54

Io di Don't Tell Me adoravo la coreografia :rotfl: L'avevo anche fatta a danza :rotfl: Bellissima :sisisi:http://it.youtube.com/watch?v=L5o5UmeKJ3s&mode=related&search=E in Love Profusion a mio parere è BELLISSIMa....perfetta :sisi:http://it.youtube.com/watch?v=LUz8-BS_yUE

ForbiddenLove

e in quanto a canzoni spinte, come Erotica, Human Nature... che ne pensate?A me le canzoni di Bedtime Stories non piacciono granchè, a parte Human Nature e Nothing Really Matters... A me Erotica piace solo nella versione you thrill me del Confession Tour, della quale Chiara iezzi ha preso un cmapionamneto della base per al sua canzone Nothing at all, anch'essa bellissima

HaNKy87PaNKY

Nothing Really Matters non è di Bedtime Stories..Comunque molti di noi hanno risposto alle tue domande una cinquantina di pagine fa, quindi magari puoi iniziare a leggere da lì :asd:

Love profusion è stupenda!!!, praticamente la canzone che mi ha fatto innamorare di Madonna, e da quando ho visto il video di questa canzone che ho incominciato a seguire Maddy, a diventare suo fan, e ad ascoltare tutti i suoi vecchi cd...peccato che è stata sottovalutata....

HaNKy87PaNKY
Raga, qualcuno sa come si chiama la versione remixata di Lucky Star che ha cantato al confessions tour?
Non ha un nome, è semplicemente la confessions tour version. Non esiste una versione studio del pezzo, quindi puoi ascoltarla solo live nel cd del tour.Comunque la demo della nuova canzone di Maddy è molto bella, non vedo l'ora di sentirla per intero!

97? Il girlie è del 93... Comunque è l'unica esibizione che evito ogni volta che guardo il dvd..
Si hank ma il dvd l'hanno pubblicato nel 97, lo so che lo show è partito il 93 ^__^Forse è l'unico che eviti perchè è l'unico in cui mostra di più la sua parte umana e fragile :love:Ovviamente mi piace anche tosta, quando fa Vogue ed è distante anni luce dai miseri mortali :kiss:

HaNKy87PaNKY

No più che altro mi annoia perchè rende la canzone pesantissima! La coreografia umbrellosa appena lei sparice però mi garba.

In molti hanno criticato "Confessions", considerandolo una semplice svolta "molto più commerciale del solito"....ma io dico: è un album di musica dance, musica da dicoteca, non si possono pretendere canzoni impegnate nel sociale o testi di grande levatura morale...cioè è il genere stesso di musica che secondo me non prevede canzoni del genere, Maddy ha sempre dichiarato prima dell'uscita di quest'album, che il suo scopo era quello di creare pura musica dance, un album che avrebbe spinto chiunque a ballarlo senza mai fermarsi mentre lo ascoltava...e devo dire che ci è riuscita alla grande, ha davvero dato una scossa al genere,e la sua più grande hit di sempre "Hung Up", fa parte proprio di quest'album...credo che in pochi siano riusiti a far tanto!

ForbiddenLove

hai ragione... Io adoro Confessions però devo ammettere che Madonna ha preso campionamenti da vari artisti per le sue canzoni:- per Hung Up da Gimme Gimme Gimme degli Abba- per Get Together da Love at first sight di Kylie Minogue- per Future Lovers da I feel love di Donna Summerecc... se sapete di altri campionamneti che Madonna ha riutilizzato continuate voi

No più che altro mi annoia perchè rende la canzone pesantissima! La coreografia umbrellosa appena lei sparice però mi garba.
Vero vero molto carina la coreografia dopo!Anche io non sono d'accordo con chi critica confessions. Ha dichiarato a priori che doveva essere un album "che invogliasse a ballare"...e ci è riuscita in pieno. :salut:

• 2 weeks later...
Guest stars2000

Non mi dice nulla questa donna. La trovo assai sopravvalutata, non vedo alcuna dote in lei.Con questo non voglio dire che non l'ascolto, anzi..ho anche il Confession, ma l'ascolto giusto per orecchiabilità.

Anch'io ho comprato Confession Tour e devo dire che è fatto veramente bene, soprattutto il dvd con il quale si può rivivere (o vivere per la prima volta) l'esperienza del concerto! Il cd audio live è un pò spoglio a dir la verità, non capisco perchè abbia messo così poche traccie.

HaNKy87PaNKY

Penso che gli interessati a Madonna sappiano queste notizie da almeno sei mesi.. Comunque Madonna non "duetta" con loro, ci ha solo collaborato a livello di produzione musicale! Il massimo che quei tre potrebbero cantare sul nuovo album sarebbe qualche "uh uh" qui è là..Il nuovo tour è previsto per giugno, insieme a due nuove linee di abbigliamento e il cofanetto per celebrare il suo quinto lustro di attività... Ma sono cose risapute!

not_that_innocent

Ho letto che il nuovo album sarà un mix tra lo stile tipico di Madonna e lo stile di Justin Timberlake...Poichè a me piacciono entrambi credo proprio che sarà una bomba :love:Per quanto riguarda il tour anch'io spero ovviamente che torni in Italia, ma in caso contrario sono pronto ad andare ovunque per lei... E se è vera la notizia che in occasione del suo 50° compleanno farà un mega-concerto a Central Park a New York io sarò anche là :rotfl:

Un giornalista americano ha scritto che l'omosessualità è morta con il video di Madonna Vogue; e che l'eterosessualità è seppellita da decenni.

A Madonna l'inteliggenza di giocare molto sulla sessulità; per il resto le canzoni fra hit che possono piacere penso che siano soltanto prodotti di veloce consumo dell'industria musicale

ForbiddenLove

Madonna è sempre stata gay-friendly... e a mio parere la stessa canzone Forbidden Love indica una vicinanza a questa tematica, anche se nel testo della canzone canta "there was a boy, there was a girl"... indubbiamnete i ballerini collaboratori di Madonna sono gay e Madonna ha saputo ben utilizzare la carta dell'ambiguità sessuale avendo in diverse occasioni atteggiamenti soft-lesbo, anche se in realtà è etero.

HaNKy87PaNKY

Guarda che solo perchè nella versione del CT di Forbidden Love due ballerini si baciano e altri due si prendono per mano non significa che la canzone sia gay friendly.. Deeper and deeper è una canzone gay-friendly, altro che FL..Che lei sia gay friendly si è sempre saputo [leggi qua]. I suoi migliori amici sono gay e molti sono morti di AIDS, il che l'ha sempre resa molto sensibile al problema. Che i suoi ballerini siano in maggioranza gay è una cosa che andava di moda nel 1990 ma mi sembra che negli ultimi tre tour non sia stato così.L'aver avuto relazioni con donne, anche se in passato, ai miei occhi non la fa etero quindi non dire "in realtà è etero"...

HaNKy87PaNKY

Beh una traduzione migliore sarebbe resa da "sempre più profondamente", e si riferisce alla facilità ad innamorarsi in modo molto profondo.La canzone, per me la migliore da Erotica, parla di un ragazzo gay che fa coming out con i suoi genitori.. La madre appoggia il figlio invitandolo a ragionare col cuore e non col cervello... Il padre invece è contrario alla scelta del figlio; essenzialmente è un invito a non tacere il proprio amore, per chiunque esso sia.

ForbiddenLove

infatti niente importa veramente, l'amore è tutto quello di cui si ha bisognonothing really matters, love is all we needeverything I give you all comes back to me!

HaNKy87PaNKY

Dopo che pochi secondi della nuova canzone "Candy shop" have leaked sul web, ora è il momento di un'altra nuova canzone di Maddy che fa molto Nelly Furtado: si intitola "The Beat Goes On".. L'avete sentita??? E' Nelly.Ipnotica, bellissima, insensata! Adoro le sue rime scontate e la parola "instrumentation"... Ahahahahah!!Si preannuncia un ottimo album... che tuttavia non conterrà "the beat goes on" perchè è stata scartata. Se scartano una canzone del genere non oso pensare alla qualità delle altre tracce :kiss:

Si Hanky, la nuova canzone è davvero bella e secondo me conquisterà gli States, il sound mi sembra molto urban. Spero proprio che il prossimo album non si faccia attendere molto!