HaNKy87PaNKY Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Beh ma se non verrà inclusa nell'album non credo avrà molto successo :PComunque se Maddy ha davvero l'intenzione di scindere il contratto con la Warner per passare sotto la Live Nation, dovrà fare altri due album, e sarebbero quello per festeggiare i suoi 25 anni (la portavoce ha parlato di greatest hits!) ed il nuovo album che in tal caso slitterebbe o a fine anno o ad inizio 2008... Mah!By portavoce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Oddio spero proprio che non ci siano altri greatest hits....due bastano e avanzano...(il vol 2 è proprio scrauso, fatto malissimo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Uff ma perchè tutti ce l'hanno con GHV2? Ok che non ci sono nuove canzoni (Maddy ha sempre e comunque viziato i suoi fan qualsiasi altra volta), ok che Rain non è stata inclusa e nemmeno American Pie (per fare un dispetto alla Warner che l'aveva obbligata a ripubblicarla su Music nonostante non c'entrasse con l'album), ma il resto delle canzoni sono stupende. Io ho l'edizione limitata con il booklet con più foto e sono dell'idea che è l'ideale per iniziare ad ascoltare Madonna..Comunque il nuovo cd non so se sarà proprio un greatest hits, del resto sono passati solo sei anni da GHV2.. Si parla del cofanetto con 3 cd e 2 dvd. Magari è la volta buona che pubblica il Blond Ambition e il Re Invention integrali ed ufficiali.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 ma Madonna in sei anni ne ha fatte tante... chissà! comunque io sono più interessato al nuovo album che al greatest hits... avevo sentito che avrebbe fatto uscire un disco di nuovi remix di alcuni suoi vecchi successi... ne sapete qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 E' sempre lo stesso progetto dei 3 cd + dvd.. i tre cd sarebbero greatest hits, remix e inediti, credo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 da quanto ho letto madonna ha diffuso in famose discoteche di new york 6 nuovi brani senza far sapere che siano suoi per testare i gusti del pubblico, come fece con alcuni brani di Confessions... inoltre la canzone "The beat goes on" è stata passata da alcune radio canadesi e americane... se volete scaricarla, cliccate qui:[link rimosso - è vietato rimandare a materiale illegale ] io l'ho ascoltata tante volte perchè per apprezzare o deprezzare una canzone un ascolto solo non mi basta...indubbiamente è orecchiabile ma a me piace il genere pop/dance e quindi questa canzone non la reputo al livello di tutte le altre...e, facendo un paragone all'interno dello stesso genere, io che sono fan sfegatato di Madonna a The beat goes on preferisco di gran lunga Promiscuoos di Nelly Furtado...secondo me Madonna vuole accattiversi le simpatie di un altro genre di pubblico ma non si rende conto che ci stanno già tanti nomi affermati nell'rnb e quindi lei è quasi come una principiante in questo genere...se la collaborazione con pharrell, timbaland e timberlake mi smebra un campanello d'allarme perchè sarebbe come dire che madonna ha chiesto aiuto ad altri artisti (timberlake ha 26 anni e deve scrivere canzoni a lei che ne ha quasi il doppio), questa canzone mi fa preoccupare seriamente...spero che il nuovo album non sia flop come lo è stato American Life, che io apprezzo tantissimo...Finche nella canzone American life c'è quella piccola parte rap, a me piace comunque tantissimo ma se tutte le canzoni per intero hanno un taglio di questo tipo non credo che mi piacerà...insomma io voglio ballare!!! e mi piace fare karaoke!!! the beat goes on non soddisfa molto queste mie aspettative...inoltre vedevo più di buon occhio la collaborazione con Missy Elliott (artista che non apprezzo chissà quanto ma con la quale ha fatto solo remix, quindi no problem)che questo tipo di collaborazione qui...finisco dicendo che il testo della canzone non è niente di che, dice concetti come l'essere stufi di aspettare tipo "hung up" ma non è poi così profondo...in definitiva, bella canzone, orecchiabile ma preferisoc vederla come una brutta brutta copia, anche se non è così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 Ma cosa significa che ti sembra un campanello d'allarme che lei si rivolga ad altri artisti?? Dovrà pur rivolgersi a qualche produttore, e ovviamente sceglie sempre quelli capaci di produrre il sound che a lei interessa. Non capisco come non si possa ballare o fare il karaoke (ma chi è che fa il karaoke ormai?) su The beat goes on... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 è ovvio che lei si debba rivolgere a produttori capaci...ma lei, che è la regina della reinvenzione, secondo me sbaglia ad abbracciare questo altro genere musicale... non so come spiegarti...la canzone American life, così come l'album, è stata un flop e di rap c'era solo una piccola parte... eppure a me piace tanto...The beat goes on è bella ma non strabiliante, mi aspetterei di più da Madonna...e poi, il genere musicale r'n'b ha già tanti cantanti con esperienza, per Madonna è uno stile quasi nuovo... fammi capire: tu balli The beat goes on con la stessa verve di come balli Music, Hollywood, Deeper and Deeper, Vogue e Hung Up?il livello è diverso, non credi? se poi The beat goes on non sarà un singlo ma una canzone presente nell'album, è diverso...ho fatto il paragone con Nelly Furtado... io preferisco di gran lunga Madonna a Nelly Furtado però ascolta Say it Right, Promiscuos ecc. e paragonale semplicemente a The beat goes on...non so se rendo l'idea...non ho mica detto che fa schifo!!! tuttavia Madonna nella sua lunghisisma carriera ha saputo molto ma molto molto molto meglio...The Beat Goes On è bella come canzone ma qualitativamente la paragono a Sorry Interlude Remix del Confession Tour, non fosse che è più moscia...ma forse è il genere r'n'b che non mi attira granchè, a prescindere da Madonna...comunque io faccio karaoke con Vanbasco... e non mi sembra di stare all'età della pietra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 le critiche se costruttive come le mie vanno accettate... http://www.mtv.it/forums/1/563320/ShowThread.aspxsul forum di Mtv riguardo questa canzone di media qualità le critiche sono state molto accese... se vi va, date un'occhiataThe Beat Goes On è stata definita un incrocio traPromiscuos di Nelly Furtadoe Like I love you di Justin Timberlake Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 Cioè tu stai facendo mille errori di fondo, tra cui:- pensare che TBGO sarà una canzone del nuovo album;- considerare American Life (sia la canzone che l'album) rap;- confondere rap con r&b, dicendo che se abbraccia di nuovo lo stile rap di american life farà un sicuro fallimento.A quanto dicono i portavoce di Madonna, The Beat Goes On è stata bocciata dalla tracklist del nuovo album, quindi inutile commentarla tanto come se fosse un nuovo singolo.L'album American Life, non mi sembra neanche il caso di dirlo, non è assolutamente rap, e la canzone nemmeno, nonostante lei canti 4 cazzate più velocemente del solito. Sul fatto che American Life sia stato un flop, beh si ha venduto meno di qualsiasi altro suo album, ma ad oggi i suoi 5 milioni di copie li ha comunque venduti, e 3/4 delle canzoni sono tra le migliori che abbia scritto. Muisc era un album molto peggiore, è solo stato pubblicizzato meglio.. Questioni di marketing.Il fatto che nel nuovo album ci saranno delle canzoni r&b non significa che sarà tutto così: ti ricordo che alcune canzoni saranno prodotte, tra gli altri, da Stuart Price, come in Confessions, e da Felix da Housecat che è un noto dj house. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 nè la canzone American Life nè l'album American Life sono rap... questo lo sapevo già...mi riferivo solo ad una parte della canzone American Life: I'm drinkin' a soy latteI get a double shotéIt goes right through my bodyAnd you know I'm satisfiedI drive my Mini CooperAnd I'm feeling super-duperYo they tell me I'm a trooperAnd you know I'm satisfiedI do yoga and pilatesAnd the room is full of hottiesSo I'm checking out their bodiesAnd you know I'm satisfiedI'm diggin' on the isotopeThis metaphysics shit is dopeAnd if all this can give me hopeYou know I'm satisfiedI got a lawyer and a managerAn agent and a chefThree nannies, an assistantAnd a driver and a jetA trainer and a butlerAnd a bodyguard or fiveA gardener and a stylistDo you think I'm satisfied? Io onestamente spero che TBGO non sia un titolo che aspiri alla pubblicazione nè tantomeno un singolo... se essendo stato pubblicato su internet da qualche talpa ora si eviterà la pubblicazione sono contento...io conosco tutte le canzoni dell'album American Life e di certo non le considero rap...a questo punto confido nelle canzoni prodotte da Stuart PriceDi Felix da Housecat ho molto apprezzato il remix della canzone American Lifesul forum di mtv del link che ho messo al post precedente alcuni sostengono che Madonna con questa canzone dimostri di essersi omologata troppo per avere le simpatie del pubblico americano... io non me ne intendo molto di musica r'n'b quindi nè sostengo nè nego questa tesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted August 26, 2007 Share Posted August 26, 2007 iniziano già a fioccare remix non ufficiali di The Beat Goes On...-THE BEAT GOES ON Thee Werq'n B!tches Breakxtravaganza Mix 03:56-THE BEAT GOES ON Blaster Project Offer Style Mix Allan Percio Edit Mix 06:18-THE BEAT GOES ON Blaster Project Offer Style Mix 04:02-THE BEAT GOES ON Discoteka Mix 04:26-THE BEAT GOES ON Law's On & On Extended Mix 05:28-THE BEAT GOES ON SpoOky's Worst Album Version 03:57-THE BEAT GOES ON Thee Werq'n B!tches Recovery Club Mix 08:36io ho scaricato il Discoteka Mix... è ballabile ma non è niente di che...se a qualcuno interessa sapere il sito, me lo chieda via Mp.lo scriverei qui perchè non ci trovo nulla di illegale, neanche nel postare il link alla canzone originale ma forse non è così... boh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 forse madonna collaborerà con Mika... l'album slitta al 2008 :P :P inizio a preoccuparmi... spero che Madonna riveda bene lo stile del suo nuovo album... The Beat Goes On è giusto sufficiente... nel frattempo mi consolo con la risorta Britney Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Cerca di non postare 950 volte di seguito, puoi fare un unico post! Comunque la collaborazione con Mika è saltata fuori già da diversi mesi.. Secondo me è una cazzata. Non c'entra niente con un album che tende alla dance/r&b.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 preferite Candy Shop o The Beat Goes On? qualcuno iscritto al forum MadonnaTribe può spiegarmi dettagliatamente via MP come iscrivermi? ho provato a mandare un e-mail a quell'indirizzo che c'è sul sito ma non mi hanno risposto... grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 Sonoancora un pò scettico su queste nuove canzoni e sulla nuova piega che sta prendendo il suo stile...staremo a vedere...(madyyyyyy...non mi fare questooooo ) Comunque, per quanto riguarda i greatest hits, io sono diventato fan grazie al vol.2, quindi non lo disprezzo tanto, ha permesso ai più giovani di ascolatre i grandi successi di Madonna senza dover acquistare subito tutti i cd (vabbè escludendo internet)....ma anche secondo me ora come ora non ce ne vorrebbe un altro, se è uscito uno per gli anni 80 e inizio 90 (Immaculate collection) e uno per gli anni 90 e inizio 00 (GHV2), penso che bisogna aspettare come minimo la fine degli anni 00...non credete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 ora non voglio offendere nessun fan di madonna,comunque a me non piace tanto,ha fatto qualche canzoncina carina,però boh.. è una come tante XD (e fu così,che una platea di persona mi si lanciò contro polverizzandomi XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 Ryuk, così non offendi nessun fan però giudichi una cantante strepitosa mettendola al livello di tante popstar che lasciano il tempo che trovano... Madonna è famosa dal 1982... ha all'attivo una decina di album che sono stati sempre alle prime posizioni dei dischi più venduti... per ogni sua canzone da tutto il mondo ci sono dj che sfornano remix... Madonna è un'icona... è riuscita a fondere stili e simboli di culture diverse... non puoi sminuirla in questo modo paragonandola a una cantante qualsiasi... le nuove emergenti dovrebbero prendere esempio da lei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 Concordo con forbiddenlove...figurati non offendi nessuno, ma non credi che avere più di 20 anni di carriera, avere milioni e milioni di fans, aver venduto milioni e milioni di dischi (tra le artiste più vendute nella storia della musica), essere consoderate un'icona, la "Regina del pop", modello e ispirazione per molte cantanti più giovani, e soprattutto capace di restare sempre al centro dell'attenzione e sulla cresta dell'onda etc...non fanno di lei una cantante qualsiasi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Perchè vi siete scordati di Maddy?? Che i guru postino qualche novità sul suo lavoro!! Procede? a che punto è? Per quando prevedete che esca l'album? Io non vedo l'oraaaa!! Purtroppo mi sono innamorato tardi di maddy.. Negli anni l'ho sempre ascoltata con moderazione, ma adesso è diventata una vera e propria mania Non passa giorno senza la sua musica nelle orecchie e i suoi concerti spettacolari! Certo, non ha enormi capacità vocali e non è la migliore ballerina sulla piazza.. però ha 50anni, fascino e seguito come pochi altri!! La vera e indiscussa regina del Pop! Ma non solo! La adoro anche quando fa tutt'altro, qualcosa di più rock o dance (per questo adoro Confession on a dance floor, che ho consumato ormai dopo centinaia di ascolti in pochi mesi!!) Quando in disco partono jump, sorry, hung up, ray of light, erotica, get together, la isla bonita, holliwood etc è un tripudio! Tutti la amano! L'altra sera al Lucignolo hanno messo 3 volte erotica, 2 jump e tutte quelle sopra citate!! Un peccato che mettano solo i singoli perchè da coadf ci sono alcune altre che preferisco!! (Leggi: LET IT WILL BE, isaac, how high) Rileggendo i post più antichi mi accorgo di essere arrivato tardi mi sono perso il concerto all'Olimpico... chissà che esperienza... Spero di rifarmi nel 2008 P. S. Ma quanto è perfetto il dvd del confession tour??? Forse anche troppo chi ha orecchie per intendere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 il dvd del confession è stato migliorato a livello audio, ma questo succede in tutti i dvd live, io ho visto il concerto all'olimpico e ti assicuro che Madonna a 50 anni è ancora grande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wiser Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti, l'album dovrebbe uscire in primavera, ma per ora non si sa altro. Il tour invece ora è in forse, più no che sì ... magari nel 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 il dvd del confession è stato migliorato a livello audio, ma questo succede in tutti i dvd live, io ho visto il concerto all'olimpico e ti assicuro che Madonna a 50 anni è ancora grande. Sicuramente è stato migliorato a livello audio, di equalizzazioni, sono stati modificati delay e basi. Qualche maligno suggerisce anche che sono state effettuate correzioni nell'intonazione e overdub Meglio così!! Certo che confrontandolo con i bootleg è evidente che qualcosa è stato fatto Ma è giusto così Il tour in forse?? L'album in primavera?? Che notizie orrende! Come si fa ad aspettare così tanto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 purtroppo si, la mia speranza è che questo ritardo sia dovuto ad un rimaneggiamento sul lavoro di pharrell e di justin timberlake, Madonna amore mio non puoi affidarti al 100% a quei due papponi ti prego no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wiser Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Qualche maligno suggerisce anche che sono state effettuate correzioni nell'intonazione e overdub Overdub no, non credo proprio. E' stato semplicemente migliorato l'audio, cosa che fanno molti cantanti con non eccelse doti vocali, al giorno d'oggi. Con le tecnologie attuali si possono fare miracoli. In effetti l'audio del CT è stato corretto forse un po' troppo .. ma alla fin fine non snaturato. Per quanto riguarda l'album ... dai ragazzi diamo fiducia a Madonna! E' vero che lavora con produttori stra-abusati come Timbaland e Timberlake, ma ci saprà mettere il suo tocco, insomma ... è Madonna, mica la prima sciacquetta qualsiasi che si fa plagiare dai produttori! E poi lei partecipa molto alla creazione delle melodie delle canzoni, quindi possiamo star tranquilli, dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Una notizia succosa per Niky e chiunque altro goloso: MadonnaTribe ha ricevuto delle notizie incredbili ed assolutamente elettrizzanti sul prossimo album di Madonna che siamo felici di riportare in anteprima esclusiva. Si tratta di cinque brani che sono stati prodotti da Justin Timberlake e Timbaland e che sono stati completati agli "Hit Studios Miami" la scorsa settimana. Da ciò che abbiamo saputo uno dei brani è intitolato "4 minutes to save the world" ed è un brano hip hop veloce e molto accattivante costruito intorno a un duetto tra Madonna e Justin. Un'altra canzone si chiama "Across The Sky". Il brano è ricco di chitarra acustica, ha un andamento che ricorda "The Power Of Good-bye" e ha tutto il carattere di un brano di successo. Madonna raggiunge delle tonalità molto alte in questo brano mentre Justin Timberlake canta le backing vocals. Il terzo brano, "Dance Tonight", è un pezzo funky mid-tempo, di nuovo un duetto Madonna/Justin, che può ricordare "Rock Your Body" di Timberlake con le claps e tutto il resto, e sembra avere anche una struttura del brano simile in tutto. "Even the devil wouldn't recognise you" è il titolo del quarto brano. Una fantastica ballata, ci hanno detto, che ricorda per struttura "Cry Me A River" di Justin Timberlake e dove Justin esegue nuovamente le backing vocals. Il quinto pezzo si chiama "Miles Away" e da quello che ci è stato detto è semplicemente IL MIGLIORE di tutti. Una numero uno dall'inizio alla fine. Piena di chitarra acustica, uptempo e ancora una volta con Justin ad eseguire le backing vocals. La struttura di questa canzone può ricordare "Love Profusion", ma in realtà è un pezzo di gran lunga più bello. Da quanto ci è stato riferito, non c'è davvero nulla di cui preoccuparsi riguardo al nuovo album di Madonna. Sarà un disco incredibile che segnerà l'anno del suo 50esimo compleanno in un modo fantastico. Da MadonnaTribe.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Wow allora si preannuncia un album strepitoso.. Non vedo l'ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 Io adoro Maddy e questa collaborazione con Justin Timberlake non mi dispiace! Sono un fan anche di Giustino! Sono sicuro che verrà fuori un album magnifico!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 hip pop, back vocals, chitarre, ballads, Madonna non mi fare questo ti scongiurooooo.....ma fino alla fine avrò fiducia in te. NON DELUDETEMI EH! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 Comunque Maddy è furba, se ha deciso di collaborare con Justin e con Timbaland è perchè vuole andare incontro ai gusti degli americani. La sua intenzione è di riconquistare anche quella fetta di mercato, dato che negli ultimi anni aveva perso un pò di terreno lì... Cmq io non mi preoccuperei troppo, secondo me sarà un buon lavoro come sempre! P.S. Mirko, credo di averti già visto su un forum di Madonna. Il che è molto probabile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts