mirko366 Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 il mio nick è sempre lo stesso in tutti i forum (sono smemorino se ad ogni forum avessi un nick ed una password diversa arrivederci) comunque si è probabilissimo, che nick hai di là? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 potete continuare in privato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 hip pop, back vocals, chitarre, ballads, Madonna non mi fare questo ti scongiurooooo.....ma fino alla fine avrò fiducia in te. NON DELUDETEMI EH! Ok l'hip-hop (lo odio anche io) Ok i back vocals con quello lì (non entusiasmano neanche me) Ok le chitarre (D'altronde American Life non è piaciuto a molti. Poverini) Ma cos'hai con le ballads? Sono essenziali nei lavori di Madonna! The power of Goodbye? Time stood still? Promise to try? Nothing Fails? Forbidden Love (07) ? To have and not to hold? Frozen? ..altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 aggiungerei live to tell, love don't live here anymore, this used to be my playground, forbidden love 94, drowned world, spanish eyes, you'll see, i want you e mille anltre, adoro le ballads di Madonna, sono le ballds hip pop che odio, quelle in stile di justin timberlake, se gia una canzone hip pop/R&B un pò dansereccia puo anche piacermni (destiny's child o pussycat dolls per esempio) le ballads invece mi disgustano proprio, mi annoiano, mi abbioccano proprio, poi invece le classiche ballds mi piacciono sullo stile delle spice o di maryah per esempio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 non ho grandi speranze x il nuovo album di madonna però chissà... se il livello qualitativo è superiore rispetto a quelel ciofeche di the beat goes on e candy shop... le cnazoni r'n'b che a me piacciono sono ad esempio hot as ice e radar di britney Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Beh definire ciofeche quelle due canzoni è un po' esagerato dai diciamo che non sono allo stesso livello delle canzoni di coadf... ma non si può fare nemmeno questo discorso perchè è tutt'altro genere!! Personalmente non mi piace la via che sta prendendo Maddy ma staremo a vedere.. giudicheremo a lavoro ultimato XD Prima controllavo le statistiche del forum e ho notato che questo è nella top10 dei topic con più risposte!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted December 7, 2007 Share Posted December 7, 2007 a quanto pare the beat goes on è stata totalmente rivoluzionata insieme a kanye west. chissà... non sarà certo una bomba come confessions ma ci si può accontentare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 7, 2007 Share Posted December 7, 2007 Non è un termine che si può usare per un lavoro di Madonna! Accontentarsi! Puah!! Specialmente dopo un capolavoro come coadf! E il nuovo fantomatico titolo? LICORICE detesto la liquirizia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Posted December 7, 2007 Share Posted December 7, 2007 In effetti da Maddy c'è da pretendere solo il meglio. Non so perchè ma sono ottimista, sento che non ci deluderà. Ma "Licorice" dovrebbe essere il titolo dell'album? Oddea, non m'ispira molto... XD Va bè, quello che conta è il contenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 Ben detto Eddy! Si LICORICE è il titolo del nuovo album... per ora non ispira neanche me... Chissà che ne verrà fuori.. Poi l'hip hop io sono tanto affezionato a confession... il nuovo stile non lo digerisco ci si aspettava di più dopo due anni di attesa (anzi due e mezzo) Chissà se riuscirà a conquistare l'america!? Edit: dovrebbe uscire entro Aprile (ho letto la notizia su tgcom) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 La sua portavoce, Liz Rosenberg, ha invece smentito che il nuovo album si intitolerà Licorice... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 9, 2007 Share Posted December 9, 2007 Grazie al cielo!! Una buona notizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 bhe ma dai che nome è licorice su su su credete proprio a tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 A quanto pare maddy potrebbe aver abbandonato le sonorità hip hop!! Forse buone notizie, si torna a sonorità disco 80? Ottima notizia che si aggiungerebbe alla smentita su Licorice (bleah!!) Se ben ricordo inoltre è stata fissata la data per il servizio fotografico del nuovo lavoro! Il 22 Dicembre a Londra. I più informati confermano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 16, 2007 Share Posted December 16, 2007 In questi giorni mi sono fissato con American Life!! (Dopo aver consumato Ray of light, skin ) Fantasticooo! Uno dei più belli! Ci sono grandissimi nomi, testi bellissimi (prima leggevo Mother and father e qualche lacrimuccia....) E Hollywood troppo bella, la mettono ancora nelle disco a distanza di 4 anni! L'esibizione con Britney e Cristina poi!! E chi dice che x-static è una lagna? Che album!! Ma in questo topic non ci scrivono i più i madonnari? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 Timbaland canta la nuva canzone di Maddy ''4 Minutes to Save The World'': http://it.youtube.com/watch?v=vkhxLymCrak A quanto pare sarà un duetto hip-hop, sembra piuttosto bello! Secondo me tornerà alla grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 Mah... NON mi piace! Che genere ODIOSO! Che mosse antipatiche e che atteggiato... Chissà se basterà la voce di Maddy per farmi piacere la canzone (se non sbaglio qualche coro suo si sente già in questa registrazione amatoriale) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 Si, anche a me pare di sentire la voce di Madonna Però non è male dai, sembra meglio di Candyshop e The Beat Goes On... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 In effetti riascoltando sembra proprio la voce di Madonna in sottofondo che fa le doppie voci! Beh non mi piace il genere, perciò non apprezzo la canzone. I gusti sono gusti. Non male significa che ci troverei qualcosa di positivo, invece di positivo tutto ciò non ha niente, conferma soltanto il trend hip hop che mi fa alquanto paura! Sarà un successo, ma non sarà il mio genere Non si può sempre accontentare tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 Bè dobbiamo rassegnarci, ormai è ovvio che ha preso quella direzione per il nuovo album. Più o meno sarà tutto sul genere hip-hop, però non è detto, potrebbe anche riservarci qualche sorpresa. Tutto sommato non mi preoccupo troppo, considerando che Timbaland ha prodotto l'ultimo album di Nelly Furtado che a me piace alquanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 sperate in lei su ragazzi, comunque mi confermate l'uscita di un box natalizio del confession tour??????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
milking72 Posted December 18, 2007 Share Posted December 18, 2007 allora ragazzi... stavo leggendo nel vecchio forum l'ultimo post e si parlava anche di Like A Virgin... ma lo sapevate che non era sua???? intatti è uscito l'album del tizio che gliela ha data e c'è il demo di Like A Virgin cantata da lui... eheheeh una vera forza... vabbè torniamo al 2007... allora allora ho più volte manifestato il mio disaccordo sul fatto che lavori con justin timberlake... lo odioooo... mentre mi piace Timbaland... e per ora nessuna delle song che sono uscite sul web mi piacciono... speriamo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted December 19, 2007 Share Posted December 19, 2007 In questi giorni mi sono fissato con American Life!! American Life è il mio preferito (insieme a ray of light!)!!! ci sono delle sonorità pazzesche e i testi sono ottimi!!! Easy ride è sublime! e poi l'intro di I'm so stupid, splendido! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 American Life è diventato il mio disco preferito di Maddy insieme a Ray Of Light... Si può dire? Beh l'ho detto!! Ne parlerei per ore! L'ho ascoltato tantissimo in questi giorni, come già detto i testi sono ottimi! anzi di più! Non si tratta di canzonette! Mi piacciono tutte tutte! Emozionante... E che sonorità, che effetti!!! Inoltre vorrei segnalare Mother and father del tour, mi ha fatto rivalutare Madonna anche come cantante. Una cantante molto talentuosa. Brava brava brava. Da strapparsi i capelli. Edit: su youtube si trovano facilmente alcune riprese di mother and father completa live! Parigi per esempio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macpa91 Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 a me piace piace piace "Tell me" (o "Don't tell me"?? :D)... soprattutto il video, e si capisce perchè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 Carissimo Nicky, apprezzo i tuoi gusti su American Life (che reputo il migliore. E non ci sono Erotiche o Raggi di Luce che tengono), ma non esageriamo sulle qualità canore di Madonna. Io la amo vergognosamente, però ricordiamoci che oggi esistono si le esibizioni live, ma anche i computer e le loro amabili abilità di modificare e aggiustare i suoni e le sotnature. Ovvero, Mother and father presa dal cd di I'm going to tell you a secret è bellissima, non ci piove. Ma non è esattamente la stessa della versione live di cui parli tu che si trova su youtube, per esempio. Perchè appunto -come per il cd orribile del CT- l'audio è stato ritoccato. Insomma in Mother and father live la signora Ciccone stona che è una meraviglia (e in molte altre ovviamente) (ps: io la amo SOPRATTUTTO quando stona xD ), ecco, diciamoci la verità. Così come, ovviamente, ci sono altre canzoni che live riesce a rendere benissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 Sono contento della replica del caro Naked che attendevo con ansia Io ho visto svariati video di Maddy che canta perfettamente quella canzone (Non parlo del dvd ufficiale ovviamente, taroccato come quello del Confession tour!). A questo punto sono curioso di vedere i video di cui parli tu su youtube ho trovato alcune esibizioni e sono intonatissime! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 Beh, penso che Like a Virgin dal Blond Ambition sia la prova più eclatante. Comunque sono diverse quelle che stona, ora non ricordo di preciso. E aggiungiamo che molti sono i playback pre-registrati e gli aiuti delle coriste che non sono da meno. Per quanto concerne il nuovo album, il titolo quasi certo è Give it to Me (non da intendere nel senso ambiguamente sessuale, ma per la serie Ci penso io) e il singolo di lancio è 4 minutes to save the world, ed è un duetto hip/hop tra Madonna e Justin Timberlake, ed è uno dei brani prodotti da Justin insieme a Timbaland - un pezzo accattivante che resta immediatamente impresso grazie a "tappeti" di sintetizzatore ipnotici e percussioni sincopate. Timbaland, durante una serata, ha anche fatto sentire il singolo per la prima volta e ufficialmente. Madonna girerà il video per il brano il prossimo Gennaio. Il videoclip sarà diretto da Jonas Akerlund e prevede la partecipazione di Justin Timberlake e di Timbaland. Ringraziamo MadonnaTribe per le costanti news. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 il singolo di lancio è 4 minutes to save the world, ed è un duetto hip/hop tra Madonna e Justin Timberlake, ed è uno dei brani prodotti da Justin insieme a Timbaland - un pezzo accattivante che resta immediatamente impresso grazie a "tappeti" di sintetizzatore ipnotici e percussioni sincopate. Timbaland, durante una serata, ha anche fatto sentire il singolo per la prima volta e ufficialmente. Madonna girerà il video per il brano il prossimo Gennaio. Il videoclip sarà diretto da Jonas Akerlund e prevede la partecipazione di Justin Timberlake e di Timbaland. Ringraziamo MadonnaTribe per le costanti news. Ma ke balle sto Timberlake, sta sempre in mezzo...insopportabile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 Angel, purtroppo la signora ha deciso di avvalersi anche della sua collaborazione. Ma l'importante è che lei sia riuscita a distinguere il genere che tratta quel ragazzino, e a non renderlo semplice urban banale e scontato. E' riuscita ad unirci il sound anni 80' (e non è cosa da poco). Poi è anche bono, diciamocelo ahhah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts