Jump to content

Madonna, The Queen!

Daniele987

Recommended Posts

Beh, penso che Like a Virgin dal Blond Ambition sia la prova più eclatante.

:D

Comunque sono diverse quelle che stona, ora non ricordo di preciso. E aggiungiamo che molti sono i playback pre-registrati e gli aiuti delle coriste che non sono da meno.

Che maddy faccia un mare di stecche durante i suoi concerti è risaputo :D Qualche bootleg l'ho ascoltato pure io XD

Ma nel mio post mi riferivo in particolare a quella canzone, Mother and father! Sono convinto che Madonna canti molto meglio quando non è affaticata dal ballo.. Le esecuzioni chitarra e voce sono perfette talvolta!

In ogni caso la amiamo sempre e comunque!!!

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

151

• white

81

• Blue_Eyes

65

• franzis

54

Guest -NakedOnTheSand-

Oggi è stato realizzato il servizio fotografico con Steven Kleine per il nuovo album.

Il nuovo look è nato.

Ed è solo questione di giorni, perchè qualcosina venga fuori sul web.

Siamo tutti molto curiosi...  :D

Chissà quale sarà il prossimo colore che lancerà maddy... e che stile!  :D

Il flop prossimo venturo si abbatterà su tutti noi fans  :ok:

• 2 weeks later...

infatti... kissà se lancierà una nuova moda anke cn qst album...

ma visto ke è prodotto da Timbaland e Timberlake penso ke sarà una skifo...

Guest -NakedOnTheSand-

La moda la lancerà, ne sono sicuro.

Per quanto riguarda la collaborazione con i tizi, io ormai sto convincendomi del fatto che ogni cosa che lei tocchi diventa oro.

Cioè, anche le cose più banali, lei riesce a particolareggiarle e renderle sue.

Quindi mi fido e ormai sto fremendo.

Da MadonnaTribe:

Il nostro Mike di Madonna Download ci segnala oggi che le radio statunitensi hanno ricevuto una nota di preavviso riguardo al nuovo singolo di Madonna.

A quanto pare, la prossima settimana Madonna volerà a Los Angeles in concomitanza col lancio in radio del suo nuovo singolo - tuttavia ancora non ci sono stati annunci ufficiali.

Gary, un nostro lettore, ci segnala anche che molti dee-jays stanno parlando della nuova uscita, una collaborazione con Timbaland e Justin Timberlake, che dovrebbe arrivare in radio "da un momento all'altro".

In un servizio sulla mania del Tecktonic che sta spopolando trai teenager francesi, TF1 ha parlato anche di Madonna, che avrebbe contattato uno dei più famosi coreografi e ballerini tecktonik del momento: TrixyE.

Il Tecktonik è un tipo di ballo che mescola hip hop, glowsticking e techno creato al Metropolis, un club parigino. La sua ideazione risale al 2000, ma solo ora, grazie a internet e al passaparola, sta acquisendo popolarità.

"Tecktonik" è anche un marchio registrato, cosa unica per uno stile di ballo che permette così ai suoi creatori di vendere in esclusiva prodotti e merchandise.

Sebbene Madonna fosse appena citata, è comunque una menzione interessante in vista dei suoi prossimi progetti e videoclip.

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

beh certe canzoni io me le ricordo da quando sono nata e avendo una qualche affinità a detta di altri con lei(non capisco quali)ormai mi sono affezionata alla sua figura e faccio il tifo per lei!

davvero Madonna farà uscire un greatest hits?!?!??! io però spero in un vero greatest hits,con tutti i suoi singoli,magari un triplo cd(non come the immaculate collection e ghv2 dove mancano un sacco di canzoni!)..

• 2 weeks later...

L'ho sentita la canzone nuova… è ufficiale: Madonna è la nuova Nelly Furtado! :roll:

Ah, nessuno ha ancora detto che l'album si chiamerà "Hard Candy"?

not_that_innocent

Ho ascoltato il nuovo singolo e secondo me è una bomba!!  :sisi:

Sapevo che l'intero album mi sarebbe piaciuto, proprio perchè mi piace il genere di Justin Timberlake e anche qualche song di Timbaland... Il che unito allo stile di Madonna ne faranno sicuramente un album da sballo!

su youtube non riesco a trovare uan versione che si senta bene...o almeno penso(spero) che quelle siano versioni che si sentono male..

beh come canzone non sembra male però.

A me piace moltissimo Ray of Light

le altre canzoni si possono pure buttare nel wc e di seguito tirare lo sciacquone  :rotfl: :rotfl:

io ce l ho la versio ne hq se vuoi te la passo

grazie mille....

una cosa non ho capito. mi sfugge il testo...

4 minuti per salvare il mondo.. ma poi? cioè non dice nulla di speciale.. in cosa dovrebbe consistere..?

cmq la canzone è bella bella...

soprtutto il pezzo dove lei canta con justin. musica perfetta...

davero benfatta.

A me sembra che inizi a raschiare il fondo del barile... L'ultima sembra uno scarto di Nelly Furtado... Timbaland come produttore è troppo invasivo, uniforma tutto quello che tocca facendolo diventare stucchevole... Già Confessions non mi è piaciuto per niente, mi sa che questo sarà ancora peggio...!  :rotfl:

grazie mille....

una cosa non ho capito. mi sfugge il testo...

4 minuti per salvare il mondo.. ma poi? cioè non dice nulla di speciale.. in cosa dovrebbe consistere..?

cmq la canzone è bella bella...

soprtutto il pezzo dove lei canta con justin. musica perfetta...

davero benfatta.

poi su msn ti passo anche il testo

• 2 weeks later...
Mike in the Breeze

Madonna l'apprezzo, come cd adoro Ray of light, l'ultimo singolo invece mi fa proprio un po' pena, è insipido da morire.

E poi Timballo ha un po' rotto  :kiss:

fagiolino78

suvvia, povera MAdonna, ormai l'età avanza anche per lei, peccato perché secondo me é sempre stata una gran cantante, poi dall' album Confessions on a Dance Floor é iniziato il decadimento, sta diventando troppo commerciale :kiss:

Mike in the Breeze

Vabbè ma Madonna è sempre commerciale scusa, ok a volte ha sfornato qualcosa di più elaborato, quello che le è mancato stavolta è proprio il coraggio di mettersi in gioco °_° se s'è affidata ai soliti Timballo e Giustino di turno..

Guest Irish Dragon

Io parto da un presupposto per certe canzoni: se posso associare la musica di un brano ad un'altra qualsiasi cantante, è segno che non c'è traccia dell'artista.

Ho ascoltato "4 Minutes" e giuro che dovevo ancora trovare una canzone di Madonna che mi facesse così ribrezzo. Pallosa, con una base banale (va meglio con gli arrangiamenti) e resa più insopportabile da Timberlake... (Timbaland ormai lo considero inesistente come produttore, è capace di appesantire praticamente ogni canzone a portata di tiro)