Jump to content

Madonna, The Queen!

Daniele987

Recommended Posts

Su Rolling Stone di giugno recensione pessima su Hard Candy (2/5) by Fabio De Luca! Concordo pienamente su quello che ha scritto!  :sisi:

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

151

• white

81

• Blue_Eyes

65

• franzis

54

E' uscito il vdeo nuovo di "Give It 2 Me"... ve lo linkerei su YouTube se non fosse che qualsiasi filmato finora uppato sia stato rimosso :sisi:

Bel video, concept molto semplice ma ben realizzato. E c'è pure Pharrell che mi fa pure moderatamente sesso :love:

Mike in the Breeze

L'avevo visto.. Video normale, non mi ha lasciato nulla, ma meglio di 4minutes. Pharrel sembra molto gay in questo XD.

Out_of_order

anch'io non riesco ad aprirlo su youtube.... ma che almeno si decidessero a mettere quello ufficiale, al posto di togliere e basta quelli unofficial! :sisi:

mah... il video è abbastanza normalee. credo vogliano puntare di piu sul 3 video a questo punto.

a me pharrel non fa ne sesso ne nulla :sisi:

cmq ci andate al concerto? io vorrei ma non ho i biglietti...

Niky882005

Nuovo video?!?! uaaaaaaah dove!! O_O

Cmq ho preso il biglietto per il prato lunedì scorso ed è arrivato sabato!

-96 giorni  :ok:

ForbiddenLove

se ci fate caso il video di Giveit2Me si assomiglia vagamente al video di All I See di Kylie Minogue...

stessi effetti grafici

La sensazione è la stessa che mi ha fatto 4 Minutes, poteva essere Madonna come una qualsiasi cantante del cazzo e non avrebbe fatto alcuna differenza. A parte poche eccezioni non c'è assolutamente la sua firma.

Madonna di solito è sinonimo di novità, o comunque uno stile che si distingue, mentre la maggior parte di questo album non aggiunge niente alla marea di canzoni in stile Timbaland che ormai escono a palate. Diciamo che qui la novità l'ho percepita con Nelly Furtado, ora sa solo di già sentito.

Anche le più orecchiabili sono a stento al livello delle meno belle dell'ultimo album.

Sapevate che Miles Away è stata usata come sigla di chiusura per Change, un telefilm giapponese che sta andando in onda in questo periodo?

Dell ultimo album a parte candy shop che sembra una demo da completare spanish lesson che non ha ne capo ne piedi e incredible le altre son carucce,nulla di nuovo ho visto recentemente il video di give it to me e mi piace!Per quanto riguarda timbaland sembra ci sia solo lui in questo periodo tutto lo vogliono tutti lo cercano...mah

Mi fa sesso pharrel...

oooooooooo ragazzi in edicola ogni venerdi con il corriere della sera escono i cd di madonna a 10 euro:

01 - True Blue (remastered) + Box - Audio Cd - in edicola il 20 giugno - € 9,99

02 - Like A Prayer - Audio Cd - in edicola il 27 giugno - € 9,99

03 - Like A Virgin (remastered) - Audio Cd - in edicola il 4 luglio - € 9,99

04 - Madonna (remastered) - Audio Cd - in edicola l'11 luglio - € 9,99

05 - Erotica - Audio Cd - in edicola il 18 luglio - € 9,99

06 - Bedtime Stories - Audio Cd - in edicola il 25 luglio - € 9,99

07 - I'm Breathless - Audio Cd - in edicola il primo agosto - € 9,99

08 - Evita - Audio Cd - in edicola l'8 agosto - € 9,99

09 - Who's That Girl - Audio Cd - in edicola il 15 agosto - € 9,99

10 - Ciao Italia - DVD - in edicola il 22 agosto - € 9,99

11 - The Immaculate Collection - DVD - in edicola il 29 agosto - € 9,99

se a qualcuno manca un cd può completare la collezione. io ieri ho preso trueblue che non lo avevo.

bye

no in pratica tutti i primi cd.

non credo siano il peggio...

se non ci fossero stati quelli madonna non sarebbe stata quella che è ora...

malo hai mai sentito trueblu o like  a prayer scusa?

Sì, hai ragione, correggo:  a me, personalmente, fan cagare molto :P

Continuo a ripetere che la vera Madonna degna di nota è quella venuta dopo Bedtime Stories, e prima di Confessions.

Vabbè apn, erano gli inizi, anche a me fan cagare.

Per me il suo top è American Life e Ray of Lights. Per sempre. ( e pure Music ci sta. )

Prima e Dopo sinceramente, niente di che.

[ tutto questo secondo me ]

• 2 weeks later...

io trovo "voices " fenomenale  :salut:, mi piace molto anche " miles away "  :D, il resto abbastanza commerciale  :asd:, bruttarella " spanish lesson " :D

impossibile dire quale canzoni adoro....

cmq

VOGUE

JUMP

LIKE A VIRGIN

GIVE IT 2 ME

sono le mie preferite...

C'è da dire che Madonna non ha mai cantato nulla. Però questo nulla l'ha sempre cantato bene...almeno, nei dischi. Poi dal vivo non mi sembra che renda molto.

Ma riconosco anche che ha sempre saputo stare al passo con i tempi e che sia in tv o nei concerti è sempre stata una grande showgirl, carismatica, energica e attraente, e si è creata da sè fin dagli esordi. E poi è nata il mio stesso giorno, e anche per questo la stimo.  ;)

Una delle mie preferite è sicuramente Frozen.  :asd:

E poi le sue canzoni parlano di qualcosa in particolare?  ;)

A parte quella sull'ambiente dell'anno scorso (mi pare), non mi sembra che i suoi testi siano proprio impegnatissimi, eh.. :asd:

so che i suoi fan sono ovunque :asd: e rischio la vita per questo,ma a me madonna ha un pò stufato ultimamente...dopo le confessions non riesce più a stupirmi...è una copia di sè stessa..

so che i suoi fan sono ovunque :) e rischio la vita per questo,ma a me madonna ha un pò stufato ultimamente...dopo le confessions non riesce più a stupirmi...è una copia di sè stessa..

beh ma dopo confessions ha fatto solo un album vedi...

E poi le sue canzoni parlano di qualcosa in particolare?  :P

A parte quella sull'ambiente dell'anno scorso (mi pare), non mi sembra che i suoi testi siano proprio impegnatissimi, eh.. :asd:

ovviamente non ti può fare in ogni album 12 canzoni impegnate nel sociale...

in ogni album ci sono canzoni che si riferiscono al ballo come sempre :) e  ovviamente all'amore...

poi in ogni album c sono sempre canzoni con un riferimento a qualcosa di particolare...

hai mai sentito l'album  ad esempio american life scusa?

nel senso che la signora ciccone, da sola con una chitarra, sicuramente non fa la figura di sarah mclachlan

vabbè madonna nasce cantante...

• 3 weeks later...