white Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 erotica è un capolavoro... mi riferisco alla canzone non all'album che trovo a tratti stancante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 so che i suoi fan sono ovunque e rischio la vita per questo,ma a me madonna ha un pò stufato ultimamente...dopo le confessions non riesce più a stupirmi...è una copia di sè stessa.. Si inizio ad essere d'accordo anche io, fan storico. Quindi vi vendo volentieri il mio biglietto prato x la data di Roma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 11, 2008 Share Posted August 11, 2008 Io l'apprezzo sempre, perché comunque la ricollego ai successi degli anni 80.90 ma musicalmente ora come ora non mi piace per niente. Ho letto che si è rifatta un sacco in viso, ma è vero? Che delusione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted August 11, 2008 Share Posted August 11, 2008 Io l'apprezzo sempre, perché comunque la ricollego ai successi degli anni 80.90 ma musicalmente ora come ora non mi piace per niente. Ho letto che si è rifatta un sacco in viso, ma è vero? Che delusione. vedendo una foto recente direi di no... Comunque a me il nuovo album piace, non come confession o come i precedenti, ma è stato un album fatto di fretta e furia tanto per vendere... vedremo nei prossimi e sopratutto vedrò cosa mi aspetterà per il tour! -15 giorni e me la vedo a Nizza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 francamente puo anche rifarsi i polmoni... non è che ci tenga piu di tanto a queste notizie. secondo me è stat molto snobbata dalla casa discografica che non l'ha sostenuta per nulla in quanto è l'ultimo album che ha fatto con la vecchia casa disc. gli unici aiuti sono stati vendere cd con caramelle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 Si inizio ad essere d'accordo anche io, fan storico. Quindi vi vendo volentieri il mio biglietto prato x la data di Roma! cioè solo per un album che magari non ti piace o non ti appasiona , neghi 25anni di musica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Io non sono fan di Madonna ma vorrei porvi una domanda sul suo ultimo video.Vi piace quel ragazzo di colore che non fa assolutamente nulla nel video e che,sparandosi la posa,alla fine fa quella smorfia?Io l'ho guardato alcune volte e mi è antipatico,a parte che mi sembra inutile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 è pharrell williams, se non fosse stato per lui quella canzone non ci sarebbe stata e sì, per avere quasi 35 anni direi che è sufficientemente carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 In quel video sì, me lo farei non poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 è pharrell williams, se non fosse stato per lui quella canzone non ci sarebbe stata e sì, per avere quasi 35 anni direi che è sufficientemente carino Io lo vedo inutile al fine del video ma vabbè,tanto Madonna non la seguo. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Io lo vedo inutile al fine del video ma vabbè,tanto Madonna non la seguo. :P ihih ma è il produttore... si nel video è inutile... ma è bravo... esteticamente non mi piace cmq il 3 singolo sarà miles away. la canzone piu belllaaaaaa del cd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 Ma avete visto in che condizioni becere si trova ora? http://www.gay.it/gallery/?folder=content/Gossip/Madonna%20irriconoscibile%2F/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 oh mio dio! La foto 12 mi ha fatto impressione! Madò povera Madonna! Ma che ha passato??! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 Secondo me sta male posso capi le rughe a 50 anni ma il dimagrimento non me lo spiego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 ma guardate sono foto cosi... giusto l'altro giorno sono uscite foto della sua festa di compleanno dove era bellissima poi cmq ha appunto 50 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 Anche mia mamma ha 50 anni Ma ha ancora dei muscoli e del tessuto a coprire le ossa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 hahahahaha non mi toccare madonna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 cmq il 3 singolo sarà miles away. la canzone piu belllaaaaaa del cd si è stupendaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 miles away è la più bella del cd,sicuramente.. chissà su che tipologia farà il video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 spero che sia semplicemente un video. non come quello di give it 2 me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 Sono tornata ora da Nizza. Lo show è favoloso, lei è favolosa. Non ho parole sono ancora shookata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 beata te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KlausBaudelaire Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Sono alla ricerca disperata di un solo biglietto, qualcuno che magari deve disdire per impegni più svariati può aiutarmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 guarda chiedi qua perchè qualche giorno fa alcuni volevano venderne http://forum.mtv.it/Forum42-1.aspx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KlausBaudelaire Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Grazie, c'è voluto un quarto d'ora per iscrivermi perchè tutti gli username erano già presi. Allora ne ho messo di sicuro uno sconosciuto che usavano i miei amici di cabaret per parodicizzare le cantanti Jackson. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 si l'ho notato HUAUAUAUHA--- ah vai qua http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=13454.0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mark87rm Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 La numero 1 indiscussa ieri sera ha creato il panico :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 uff volevo esserci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Spettacolo MAGNIFICO quello di sabato *-* I video di intermezzo erano stupendi, soprattutto quello di "Die Another Day" con lei nei panni di un'atleta di boxe *-* Il finale con "Give It 2 Me" è stato spettacolare! Provocatoria come sempre, ha dedicato "Like A Virgin" (cantata a cappella da tutto lo stadio... mi sono venuti i brividi per l'emozione! ) al Papa xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Premesso che dodici ore di fila sono state terribili e che non le rifarei con tanta leggerezza Il concerto è stato una favola, spettacolare in ogni suo momento. L'ingresso sul trono degno di una vera regina, la macchina sulla passerella, lei alla chitarra (sempre più brava!), il salto alla corda etc etc... Ogni canzone particolare e con coreografie ricche e curate. Forse meno spettacolare e tecnologico del Confession tour però sempre all'altezza del suo nome. Una cinquantenne in splendida forma, giovanissima (quando è entrata dimostrava meno anni di me xDDDDD) e sempre più abile nel canto! Ho apprezzato tantissimo She's not me, Heartbeat, l'intermezzo Get Stupid col remix di beat goes on e devil per la scenografia e l'idea di lei che canta sul pianoforte rotante... Poi il finale, assolutamente adrenalinico, con ray of light, 4 minutes, like a prayer (!!!!!!!!!!!!), hung up e una rinnovata give it to me... Grande... Ah che sorpresa Like a virgin!!! waooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts