Jump to content

Madonna, The Queen!

Daniele987

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

151

• white

81

• Blue_Eyes

65

• franzis

54

HaNKy87PaNKY

so che i suoi fan sono ovunque :asd: e rischio la vita per questo,ma a me madonna ha un pò stufato ultimamente...dopo le confessions non riesce più a stupirmi...è una copia di sè stessa..

Si inizio ad essere d'accordo anche io, fan storico. Quindi vi vendo volentieri il mio biglietto prato x la data di Roma!

Io l'apprezzo sempre, perché comunque la ricollego ai successi degli anni 80.90 ma musicalmente ora come ora non mi piace per niente.

Ho letto che si è rifatta un sacco in viso, ma è vero? Che delusione.

All_by_myself90

Io l'apprezzo sempre, perché comunque la ricollego ai successi degli anni 80.90 ma musicalmente ora come ora non mi piace per niente.

Ho letto che si è rifatta un sacco in viso, ma è vero? Che delusione.

vedendo una foto recente direi di no...

Comunque a me il nuovo album piace, non come confession o come i precedenti, ma è stato un album fatto di fretta e furia tanto per vendere... vedremo nei prossimi e sopratutto vedrò cosa mi aspetterà per il tour!

-15 giorni e me la vedo a Nizza :ok:

francamente puo anche rifarsi i polmoni... non è che ci tenga piu di tanto a queste notizie.

secondo me è stat molto snobbata dalla casa discografica che non l'ha sostenuta per nulla in quanto è l'ultimo album che ha fatto con la vecchia casa disc.

gli unici aiuti sono stati vendere cd con caramelle...

Si inizio ad essere d'accordo anche io, fan storico. Quindi vi vendo volentieri il mio biglietto prato x la data di Roma!

cioè solo per un album che magari non ti piace o non ti appasiona , neghi 25anni di musica?

Io non sono fan di Madonna ma vorrei porvi una domanda sul suo ultimo video.Vi piace quel ragazzo di colore che non fa assolutamente nulla nel video e che,sparandosi la posa,alla fine fa quella smorfia?Io l'ho guardato alcune volte e mi è antipatico,a parte che mi sembra inutile.

è pharrell williams, se non fosse stato per lui quella canzone non ci sarebbe stata e sì, per avere quasi 35 anni direi che è sufficientemente carino

Io lo vedo inutile al fine del video ma vabbè,tanto Madonna non la seguo.  :P

Io lo vedo inutile al fine del video ma vabbè,tanto Madonna non la seguo.  :P

ihih ma  è il produttore...

si nel video  è inutile... ma è bravo...

esteticamente non  mi piace :D

cmq  il 3 singolo sarà miles away. la canzone  piu belllaaaaaa del cd

ma guardate sono foto cosi... giusto l'altro giorno sono uscite foto della sua festa di compleanno dove era bellissima

:rotfl:

poi cmq ha appunto 50 anni :rotfl:

KlausBaudelaire

Grazie, c'è voluto un quarto d'ora per iscrivermi perchè tutti gli username erano già presi.

Allora ne ho messo di sicuro uno sconosciuto che usavano i miei amici di cabaret per parodicizzare le cantanti Jackson.

Spettacolo MAGNIFICO quello di sabato *-*

I video di intermezzo erano stupendi, soprattutto quello di "Die Another Day" con lei nei panni di un'atleta di boxe *-* Il finale con "Give It 2 Me" è stato spettacolare!

Provocatoria come sempre, ha dedicato "Like A Virgin" (cantata a cappella da tutto lo stadio... mi sono venuti i brividi per l'emozione! :awk: ) al Papa xD

Premesso che dodici ore di fila sono state terribili e che non le rifarei con tanta leggerezza :asd:

Il concerto è stato una favola, spettacolare in ogni suo momento.

L'ingresso sul trono degno di una vera regina, la macchina sulla passerella, lei alla chitarra (sempre più brava!), il salto alla corda etc etc...

Ogni canzone particolare e con coreografie ricche e curate.

Forse meno spettacolare e tecnologico del Confession tour però sempre all'altezza del suo nome.

Una cinquantenne in splendida forma, giovanissima (quando è entrata dimostrava meno anni di me xDDDDD) e sempre più abile nel canto!

Ho apprezzato tantissimo She's not me, Heartbeat, l'intermezzo Get Stupid col remix di beat goes on e devil per la scenografia e l'idea di lei che canta sul pianoforte rotante...

Poi il finale, assolutamente adrenalinico, con ray of light, 4 minutes, like a prayer (!!!!!!!!!!!!), hung up e una rinnovata give it to me...

Grande...

Ah che sorpresa Like a virgin!!! waooo