white Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 pure io spero in un rayof light 2. anche se la sua strada è il rock secondo me. cioè sono 2 tour che crea una parte apposita di canzoni rock... secondo me ci scappa l'album. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 In sto periodo mi sono innamorato di "Miles Away" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ray_of_Light_ Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 In sto periodo mi sono innamorato di "Miles Away" Molto bella, la ascoltavo spesso all'uscita dell'album. Io invece ho rivalutato Beat Goes On Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 lunedi avremo il video di miles away finalmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 Molto bella, la ascoltavo spesso all'uscita dell'album. Io invece ho rivalutato Beat Goes On Beat Goes On è un'altra molto carina E ci metterei pure Devil Wouldn't Recognize You e Heartbeat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 BGO dovrebbe essere il 4 singolo. doveva essere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ray_of_Light_ Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 BGO dovrebbe essere il 4 singolo. doveva essere Si è vero, secondo me un pò di successo lo avrebbe avuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 oddio si vociferà di un allungamento del tour.... e della tappa di milano. confermato. 14 luglio milano. beato chi potrà andarci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 pure io spero in un rayof light 2. anche se la sua strada è il rock secondo me. cioè sono 2 tour che crea una parte apposita di canzoni rock... secondo me ci scappa l'album. anch'io temo una svolta rock... e spero non diventi mai una gianna nannini americana. il video di miles away non c'è e nn ci sarà + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 lo so. spero però che magari con la promozione del greatesthits almeno esca il video e singollo di beat goes on Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 sbaglio o avevo sentito dire di un imminente mega-greatest hits,per riprendersi dal semi-flop dell'ultimo album? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ray_of_Light_ Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 sbaglio o avevo sentito dire di un imminente mega-greatest hits,per riprendersi dal semi-flop dell'ultimo album? Si dice esca entro quest'anno... Preferisco lavori su qualcosa di nuovo, spero in qualcosa che non sia dance Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 credevo fosse più imminente... mah,io un VERO greatest hits lo comprerei di corsa..in fondo Immaculate Collection e GH2 non sono perfetti.. mi piacerebbe un bell'album triplo,con TUTTI i singoli e magari un'edizione deluxe con un dvd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Qualcuno di questo forum sarà presente al suo concerto al bercy di parigi il 9 luglio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 vi rendete conto? torna con lo S & S tour in ita. milano e udine. ed io non posso andare. cmq...semiflop dell'album , ma record dei concerti. il concerto che ha fruttato di più al mondo per un cantante singolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 Scusate ma il dvd dell'ultimo tour è uscito? Su emule si trova? Siccome vedo tanti file (tipo concerti ad amsterdam, roma, los angeles), non capisco quale sia quello "ufficiale" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 non è ancora uscito... se non sbaglio se ne riparla x settembre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 E' vietato parlare di come procurarsi materiale illegalmente tramite emule, p2p, eccetera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 Scusate ma il dvd dell'ultimo tour è uscito? Su emule si trova? Siccome vedo tanti file (tipo concerti ad amsterdam, roma, los angeles), non capisco quale sia quello "ufficiale" non esiste nulla di ufficiale ma solo video fatti da fan. ma di bassa qualità. io aspetto con ansia il dvd. ForbiddenLove non credo esca a settembre, perchè in quel periodo dovrebb uscire un greatest hits... dagli albori ad oggi ihihii. il dvd credo esca per dicembre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 Qualcuno di questo forum sarà presente al suo concerto al bercy di parigi il 9 luglio?? presente Hard Candy non mi è piaciuto, trovo sia uno dei suoi peggiori prodotti ma i live sono un'altra storia, e poi il Bercy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 pure io spero in un rayof light 2. dopo ray of light ho quasi smesso di seguire Madonna, quell'album era spettacolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 gira una canzone.. revolver.. si dice sia il 1 inedito della raccolta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 gira una canzone.. revolver.. si dice sia il 1 inedito della raccolta... quella che gira è la demo composta da Lil Wayne e sottoposta a Madonna la quale pare aver deciso di inciderla, la canzone è carina si, ma M fino ad American Life è stata "altro" da COADF in poi si è buttata sul sicuro con produzioni mediocri e di tendenza, quantomeno a mio avviso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 quella che gira è la demo composta da Lil Wayne e sottoposta a Madonna la quale pare aver deciso di inciderla, la canzone è carina di ma M fino ad American Life è stata "altro" da COADF in poi si è buttata sul sicuro con produzioni mediocri e di tendenza, quantomeno a mio avviso! verissimo, ormai è fin troppo commerciale, è difficile trovare la differenza tra madonna, timberlake e affini... cambia solo la voce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 io trovo invece confession un gran bell'album... l' "amalgamento" c'è stato con hard candy. non la considero una cosa brutta se è solo passeggera ovviamente. io revolver non l'ho sentita perchè non ascolto mai le canzoni prima di prendere l'album.tranne ovviamente i primi singoli che escono prima dell'album. comunque vedremo.. mi auguro che sia una canzone stile hard candy solo per interrompere questo ciclo con il greatest hits... e poi ripartire come ha fatto molte volte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 COADF è sicuramente un album "pensato" a differenza di Hard Candy, Madonna ha sempre scelto produttori per certi versi low-profile come Orbit e Mirwais per non parlare di grandi nomi come Patrick Leonard... tutte persone che prima di produrre lei erano pressapoco sconosciute e comunque non facevano musica che nei rispettivi momenti era quella del filone dominante, d'altronde la Ciccone si è sempre distinta come trend setter... con Timbaland invece è arrivata per ultima prima di HC Timbaland aveva gia prodotto mezzo mondo, risultato musica tutta uguale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 il prossimo prodotto di timbaland sarà maria caray... se le sta girando tutte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 il prossimo prodotto di timbaland sarà maria caray... se le sta girando tutte... beh dai, almeno sappiamo che album evitar di comprare se devo sentire canzoni tutte uguali, tengo un solo cd e faccio prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 per carità non so se mi sta più antipatico Timbaland o la Maria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 tra tre giorno ricomincia il tour Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts