All_by_myself90 Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 alb ti dedico il mio avatarrr...'' i've listened to ...stories''...non per il contenuto ma per l'immagine esaltante di maddy che fa quel gesto che adoriamo..... :k: Ma zio sei un mitoooo. Dalle ginocchiate di Hung Up passiamo alle sdentate di Sorry. Cosa ci riserverà per il futuro Louise? A chi lo dedichi? Cmq avete ragione, ma dove le trova sta donna tutte queste idee???? è un GENIO!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 All_by_my_self credo lo dedicasse a me, perchè mi chiamo Alberto, e quindi forse quell'alb stava per 'albi'. Inoltre in chat avevamo parlato di questo gesto stupendo che entrambi abbiamo amato sin dal primo momento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 io nn ne ho date d ginokkiate x hung up...e nn darò nemmeno culate x sorry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Mi spiegate quel processo per cui una canzone piace da impazzire e la si torna ad ascoltare di continuo come se fosse la prima volta non appena ne esce il video? :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Fuck me, il video è ovviamente stupendo ma non mi esalta troppo, se non fosse per l'amata cicciona infogata che rimane una costante da Hung Up a Sorry.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Fuck me' date=' il video è ovviamente stupendo ma non mi esalta troppo, se non fosse per l'amata cicciona infogata che rimane una costante da Hung Up a Sorry.. [/quote'] oddio la adoro quella donna mi da impazzire...davvero!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Mi spiegate quel processo per cui una canzone piace da impazzire e la si torna ad ascoltare di continuo come se fosse la prima volta non appena ne esce il video? :uhm: alby nn so darti una risposta precisa...ma sai la mente umana è misteriosa...forse è proprio l'uscita del video ke incrementa in noi il piacere di ascoltarla xke magari qualkuno dall'altra parte del mondo la sta ascoltando...e la kosa ci piace... oddio ho divagato...e sto impazzendo mi sa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Beh dai il video prende abbastanza, dà la giusta energia e quindi raggiunge il suo scopo... Lei poi appare in gran forma, forse un po' ritoccata ma quale grande divo non lo è..? ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Per me il video è un sogno. Per non parlare della sdentata orgasmica. Ziooo posta che voglio vedere l'avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 secondo me la migliore rimane la grassona!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 Ieri notte ho sognato che Madge veniva in un locale dalle mie parti. Alchè mi diriggo là e la conduco dalla macchina fino al locale, dove ci aspettano lo zio con uno strano taglio di capelli ed un pizzetto inquietante, hanky sempre più pazzo e con un cappellino viola orrendo e altra gente. Allora prima di cantare Hung Up, cerca di tradurla e canticchiare il ritornello in italiano. Comincia a dire qualche parola, ma non azzecca la traduzione esatta. Per cui si avvicina lo zio e gliela suggerisce, ma lei risponde che non è ciò che intendeva fare lei. Mi avvicino io e le suggerisco ciò che credevo intendesse dire (o meglio cantare) e azzecco. Alchè la signora mi sorride mi dà una sculacciata amichevole e inizia la sua performance che ovviamente finisce con me e lei che balliamo assieme ihih. E tutti a schiattare d'invidia eheh. Capito HankyPankychefarimaconSpanky? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 Sei psicopatico e hai confuso le persone. Non eri tu che ballavi con lei, ero io. E il cappellino viola era sicuramente fabulous . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 Sei psicopatico e hai confuso le persone. Non eri tu che ballavi con lei' date=' ero io. E il cappellino viola era sicuramente fabulous .[/quote'] Ahaha no no che psicopatico. E il cappellino doveva essere a quadri se non sbaglio..Ora aspetto gli insulti dello zio. Vediamo cosa mi serberà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 Sei psicopatico e hai confuso le persone. Non eri tu che ballavi con lei' date=' ero io. E il cappellino viola era sicuramente fabulous .[/quote'] Ahaha no no che psicopatico. E il cappellino doveva essere a quadri se non sbaglio..Ora aspetto gli insulti dello zio. Vediamo cosa mi serberà ahhhhhhhhh mi allontano un attimo e mi appioppate la parte di uno sfigato con pizzetto e e taglio strano!!!!!!!! e magari che avevo un pantalone di velluto color cacca anche??? :shock: shokkato....io ho vissuto a londra per un anno e io ho diritto di ballare con madonna...tu albe balli ''vitti na' crozza '' remix con adriana volpe e hanky al massimo una bella ballata country con qualche texana come jessica simpson!!!tse!!! :ah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 W il mio amato Texas, patria di Jessica e Beyonce [nonchè delle altre due sfigate di Kelly e Michelle]!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 Sei psicopatico e hai confuso le persone. Non eri tu che ballavi con lei' date=' ero io. E il cappellino viola era sicuramente fabulous .[/quote'] Ahaha no no che psicopatico. E il cappellino doveva essere a quadri se non sbaglio..Ora aspetto gli insulti dello zio. Vediamo cosa mi serberà ahhhhhhhhh mi allontano un attimo e mi appioppate la parte di uno sfigato con pizzetto e e taglio strano!!!!!!!! e magari che avevo un pantalone di velluto color cacca anche??? :shock: shokkato....io ho vissuto a londra per un anno e io ho diritto di ballare con madonna...tu albe balli ''vitti na' crozza '' remix con adriana volpe e hanky al massimo una bella ballata country con qualche texana come jessica simpson!!!tse!!! :ah: Ma che ci posso fare se il mio cervello ammattito ti ha assegnato quel taglio e pizzetto inquietanti? XD Piuttosto o in sogno o anywhere else io c'ho ballato. Voi no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Ma che ci posso fare se il mio cervello ammattito ti ha assegnato quel taglio e pizzetto inquietanti? XD Piuttosto o in sogno o anywhere else io c'ho ballato. Voi no Veramente noi ci balliamo in sogno ogni notte dall'inizio dei secoli , sei tu che sei arrivato tardi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Ma che ci posso fare se il mio cervello ammattito ti ha assegnato quel taglio e pizzetto inquietanti? XD Piuttosto o in sogno o anywhere else io c'ho ballato. Voi no :P Veramente noi ci balliamo in sogno ogni notte dall'inizio dei secoli :) ' date=' sei tu che sei arrivato tardi :) [/quote'] :) Ehm..si..grazie per aver distrutto il mio momento di gloria :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Te la sei cercata :) I heard it all before! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 noi ci balliamo nei sogni dai tempi del monociglio e dei leoni trash nei video....no dico.. avremo la priorita?? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 Celebriamo questo momento con il video di "This used to be my playground" drammatico, lirico e memorabile!! ahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 Ciao Hanky bello, e ciao tutti. Dopo Sorry il CD mi sta piacendo tutto + di prima XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 Ciao ciao XX84 caro, continua ad ascoltare Sorry e infogati a ballarla con noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 che bello c'è di nuovo la risposta veloce...approfitto per dire che maddi imperversa come num uno a trl america con sorry...perche in italia invece bisogna vedere jesse e co nelle prime posizioni?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 25, 2006 Share Posted February 25, 2006 Perchè l'italia è il paese del trash e tutto ciò si riflette nei gusti musicali delle ragazzine, che per fattori ormonali inspiegabili o forse dovuti all'adolescenza, a) votano alla follia ragazzotti pieni di acne votano alla follia ragazzotte che, a1)vorrebbero imitare a2)si vorrebbero scopare. Indi per cui, Madge è come la filosofia: non tutti possono elevarsi ad essa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 25, 2006 Share Posted February 25, 2006 Inutile discutere, arriverà prima cmq. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted February 25, 2006 Share Posted February 25, 2006 Ma a chi interessa Trl, scusate?E' un programma per un pubblico terribile...Cioè io non lo guardo mai, ma quelle poche volte a leggere gli sms che mandano c'è da preoccuparsi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 Avevo dimenticato di aere il coupon per il mese di trail membership ad Icon.. Che idiota! Colgo l'occasione per iscrivermi annualmente e ricevere gli affascinanti gadget di Maddy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 Icon non è che dia poi queste grandi soddisfazioni... Cmq "Sorry" #1 in UK e in Italia questa settimana. Complimenti a Madonna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 L'importante è che io trovi Icon favoloso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts