Jump to content

Lindsay Lohan

Yzel

Recommended Posts

Ed ecco la cara ragazzina innocente direttamente dal cast di Mean Girls..che si ritrova ora come una bravissima cantante con una voce stupenda!*__*

l avete mai sentita?..è uscito da poco un suo singolo "Confessions of a Broken Heart"..

ha una voce spettacolare e il video è bellissimo!*.*

voi che ne pensate?*o*

LadyVanHelden

non mi sono acora presa la briga di scaricare qualche suo pezzo ...solo rumors ( si chiama cosi?) e non mi era dispiaciuto...( ps: lei rimane comunque una gran bella ragazza :(°°°°°°)

Come attrice mi piace davvero tanto, ho visto molti dei suoi films...

Ho avuto modo di sentirla cantare in "quel pazzo venerdì" (sempre che fosse proprio la sua voce) e non mi è dispiaciuta, anzi :(

mann ha avuto neanche una nascita artistica :-)

in che senso?che ha inziato da attrice e poi ha cambiato?..scusa..i cantanti non devono per forza nascere con il pensiero di diventare cantanti famosi^^

Un artista non lo è perchè è famoso....maperchè è capace di fare l'artista...sinceramente non reputo la sua musica degna di essere compresa in un ambito ARTISTICO lei come tante altre....in questo senso..non è un artista musicale

Un artista non lo è perchè è famoso....maperchè è capace di fare l'artista...sinceramente non reputo la sua musica degna di essere compresa in un ambito ARTISTICO lei come tante altre....in questo senso..non è un artista musicale

ah ok^^

beh,ognuno ha i propri gusti e i propri giudizi personali :(

ah ok^^

beh' date='ognuno ha i propri gusti e i propri giudizi personali :([/quote']

ovviamente :(:D:D

secondo me è bravina ma se volete un consiglio nn l'ascoltate live!!!! l'ultimo singolo mi piace e speriamo ke la storia del padre sia vera xkè nn vorrei ke fosse una di quelle ke si piangono addosso x cazzate inventate....

x la gioia delle ragazze posto anke una foto!!

Lindsay_Lohan_3_-_MTV_Movie_Awards_-_lg.6389181.jpg

C'era un periodo in cui era sempre su people magazine e veniva aspramente criticata perchè da mean girls ad herbie era diventata stra-anoressica... ah e poi giustamente xkè ha rifatto le tette...

C'era un periodo in cui era sempre su people magazine e veniva aspramente criticata perchè da mean girls ad herbie era diventata stra-anoressica... ah e poi giustamente xkè ha rifatto le tette...

anch'io avevo sentito qualcosa a riguardo...

Ma poi è vera la storia dei droga-parties in cui erano coinvolte anche Britney Spears e Paris Hilton..??

secondo me è bravina ma se volete un consiglio nn l'ascoltate live!!!! l'ultimo singolo mi piace e speriamo ke la storia del padre sia vera xkè nn vorrei ke fosse una di quelle ke si piangono addosso x cazzate inventate....

x la gioia delle ragazze posto anke una foto!!

Lindsay_Lohan_3_-_MTV_Movie_Awards_-_lg.6389181.jpg

non solo delle ragazze... ;):D:D:D

e speriamo ke la storia del padre sia vera

che storia?

la storia dell'ultimo singolo "confession of a broken heart" dove parla dei rapporti del padre cn la famiglia ecc....

Guest -NakedOnTheSand-

anch'io avevo sentito qualcosa a riguardo...

Ma poi è vera la storia dei droga-parties in cui erano coinvolte anche Britney Spears e Paris Hilton..??

Di Britney non so niente, ma di Paris Hilton è vero. Se n'è straparlato dovunque.

Beh è risaputo universalmente che Nicole Ritchie & Paris Hilton sono immancabili ad un droga party di LA o NY.. Anzi especially LA!!

Lindsay invece all'apparenza non sembra faccia parte di questo gruppo di party girls..

Beh è risaputo universalmente che Nicole Ritchie & Paris Hilton sono immancabili ad un droga party di LA o NY.. Anzi especially LA!!

Lindsay invece all'apparenza non sembra faccia parte di questo gruppo di party girls..

fatto sta che Lindsay è diventata molto amica di tutte e due, specie di Nicole...e che da quel momento ha iniziato a dimagrire. Ho i miei dubbi che si tratti di anoressia...sniff sniff ! :-D