Yzel Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Ed ecco la cara ragazzina innocente direttamente dal cast di Mean Girls..che si ritrova ora come una bravissima cantante con una voce stupenda!*__* l avete mai sentita?..è uscito da poco un suo singolo "Confessions of a Broken Heart".. ha una voce spettacolare e il video è bellissimo!*.* voi che ne pensate?*o* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 non mi sono acora presa la briga di scaricare qualche suo pezzo ...solo rumors ( si chiama cosi?) e non mi era dispiaciuto...( ps: lei rimane comunque una gran bella ragazza °°°°°°) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Come attrice mi piace davvero tanto, ho visto molti dei suoi films... Ho avuto modo di sentirla cantare in "quel pazzo venerdì" (sempre che fosse proprio la sua voce) e non mi è dispiaciuta, anzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Bravina, ma la preferisco come attrice.. In Mean Girls era fenomenale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Mai sentita cantare°_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Never heard before. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Sarà una gran figa ma la musica seria è un'altra cosa...:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted December 11, 2005 Author Share Posted December 11, 2005 beh,infatti i suoi singoli precedenti non erano un granchè..ma credo che nell ultimo suo singolo..abbia avuto una grande crescita artistica..*.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 mann ha avuto neanche una nascita artistica :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted December 11, 2005 Author Share Posted December 11, 2005 mann ha avuto neanche una nascita artistica :-) in che senso?che ha inziato da attrice e poi ha cambiato?..scusa..i cantanti non devono per forza nascere con il pensiero di diventare cantanti famosi^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Un artista non lo è perchè è famoso....maperchè è capace di fare l'artista...sinceramente non reputo la sua musica degna di essere compresa in un ambito ARTISTICO lei come tante altre....in questo senso..non è un artista musicale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted December 11, 2005 Author Share Posted December 11, 2005 Un artista non lo è perchè è famoso....maperchè è capace di fare l'artista...sinceramente non reputo la sua musica degna di essere compresa in un ambito ARTISTICO lei come tante altre....in questo senso..non è un artista musicale ah ok^^ beh,ognuno ha i propri gusti e i propri giudizi personali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Un artista non lo è perchè è famoso....maperchè è capace di fare l'artista...sinceramente non reputo la sua musica degna di essere compresa in un ambito ARTISTICO lei come tante altre....in questo senso..non è un artista musicale ah ok^^ beh' date='ognuno ha i propri gusti e i propri giudizi personali [/quote'] ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gippal Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 beh che dire.. amore sai già come la penso mi piace molto il singolo che mi hai fatto ascoltare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 a me piace come attrice... ma come cantante.. dai canto meglio io sotto la doccia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted December 12, 2005 Author Share Posted December 12, 2005 a me piace come attrice... ma come cantante.. dai canto meglio io sotto la doccia... ma pooveraaaa che crudeli che siete :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 a me piace come attrice... ma come cantante.. dai canto meglio io sotto la doccia... canta meglio un muto :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 io non l'ho mai vista ne sentita....lindsay che? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 secondo me è bravina ma se volete un consiglio nn l'ascoltate live!!!! l'ultimo singolo mi piace e speriamo ke la storia del padre sia vera xkè nn vorrei ke fosse una di quelle ke si piangono addosso x cazzate inventate.... x la gioia delle ragazze posto anke una foto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 C'era un periodo in cui era sempre su people magazine e veniva aspramente criticata perchè da mean girls ad herbie era diventata stra-anoressica... ah e poi giustamente xkè ha rifatto le tette... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 e speriamo ke la storia del padre sia vera che storia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akyna Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 ke storia del padre??????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Peggio di Hilary Duff.... Non so se sia più insopportabile da cantante o da attrice... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 C'era un periodo in cui era sempre su people magazine e veniva aspramente criticata perchè da mean girls ad herbie era diventata stra-anoressica... ah e poi giustamente xkè ha rifatto le tette... anch'io avevo sentito qualcosa a riguardo... Ma poi è vera la storia dei droga-parties in cui erano coinvolte anche Britney Spears e Paris Hilton..?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 secondo me è bravina ma se volete un consiglio nn l'ascoltate live!!!! l'ultimo singolo mi piace e speriamo ke la storia del padre sia vera xkè nn vorrei ke fosse una di quelle ke si piangono addosso x cazzate inventate.... x la gioia delle ragazze posto anke una foto!! non solo delle ragazze... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 e speriamo ke la storia del padre sia vera che storia? la storia dell'ultimo singolo "confession of a broken heart" dove parla dei rapporti del padre cn la famiglia ecc.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 C'era un periodo in cui era sempre su people magazine e veniva aspramente criticata perchè da mean girls ad herbie era diventata stra-anoressica... ah e poi giustamente xkè ha rifatto le tette... anch'io avevo sentito qualcosa a riguardo... Ma poi è vera la storia dei droga-parties in cui erano coinvolte anche Britney Spears e Paris Hilton..?? Di Britney non so niente, ma di Paris Hilton è vero. Se n'è straparlato dovunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Beh è risaputo universalmente che Nicole Ritchie & Paris Hilton sono immancabili ad un droga party di LA o NY.. Anzi especially LA!! Lindsay invece all'apparenza non sembra faccia parte di questo gruppo di party girls.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Beh è risaputo universalmente che Nicole Ritchie & Paris Hilton sono immancabili ad un droga party di LA o NY.. Anzi especially LA!!Lindsay invece all'apparenza non sembra faccia parte di questo gruppo di party girls.. fatto sta che Lindsay è diventata molto amica di tutte e due, specie di Nicole...e che da quel momento ha iniziato a dimagrire. Ho i miei dubbi che si tratti di anoressia...sniff sniff ! :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts