Fergus Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 Svolgimento: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 Io che pensavo che fosse una barzelletta...almeno in Spunti e Riflessioni pensavo che ci fosse qualcosa di più "prolisso".. invece dobbiamo proprio fare un tema? O_o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 22, 2015 Author Share Posted April 22, 2015 Fai finta che io sia la maestrina cattiva con il frustino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 Eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 E' una variante moderna del lepardiano Amore e Morte? AMORE E MORTE Fratelli, a un tempo stesso, Amore e Morteingenerò la sorte.Cose quaggiù sì bellealtre il mondo non ha, non han le stelle.Nasce dall’uno il bene,nasce il piacer maggioreche per lo mar dell’essere si trova;l’altra ogni gran dolore,ogni gran male annulla. Eccetera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 (edited) E che lo devo scrivere io? Basta l'ultima variazione sul tema da parte di Francesco Maria Piave (che scriveva parecchio meglio di me, a giudicare dal risultato). Edited April 22, 2015 by LocoEmotivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 "sesso e morte" è da interpretare come l'insoddisfazione personale della mancanza dei cm adeguati a standard "medi", alla delusione e quindi alla morte? fortuna che prendevo sempre 4 ai temi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 23, 2015 Author Share Posted April 23, 2015 (edited) Ascoltate qua ragassuoli la riflessione molto profonda che vi porgo: non è che sessualmente l'omosessualità sia vicina alla morte rispetto all'eterosessualità? Nel senso che il rapporto eterosessuale più gettonato è quello pene-vagina, vitale per eccellenza anche se si fa in modo che il concepimento non avvenga. Ma noi invertiti che ce lo mettiamo nel culo, area sterile per eccellenza da dove viene fuori la merda? Edited April 23, 2015 by Fergus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 adesso Ti dò del trolllll..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Tutta la sessualità umana è vicina alla morte se accettiamo il fatto che la libido umana non sia puramente oggettuale come quella animale ma pulsione dell'io, rivolta in primo luogo alla propria autoconservazione e non a quella della specie E' vero che questa interpretazione viene un po' messa in crisi dall'osservazione dell'omosessualità nel regno animale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Riformulo Eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Suppongo sappiate anche se in quanto gay non avete una gran pratica di donne, che la femmina umana a differenza di ogni altro animale è sempre fertile non esiste un ciclo alternato di estro e anestro ma un mestruo Esistono specie animali in cui si fa sesso non riproduttivo ( i bonobo ) ma la femmina del bonobo partorisce una volta ogni 5 anni quindi in realtà il sesso ricreativo è cronologicamente separato da quello riproduttivo L'uomo è l'unico essere vivente che fa sesso per il piacere di farlo e contemporaneamente è sempre fertile, il ché in apparenza sarebbe uno svantaggio non da poco perché la femmina è esposta al pericolo continuo di gravidanze Si può sostenere con un minimo di plausibilità logica che in altre specie animali l'omosessualità sia un ripiego dei maschi non dominanti esclusi dal sesso riproduttivo, per l'uomo però la cosa regge poco Se Fergus maschio sottomesso passa prima di me, essendo la femmina sempre fertile, io pur essendo un maschio dominante non fecondo niente anzi rischio di traumatizzare il feto, praticando sesso con la madre in cinta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Ascoltate qua ragassuoli la riflessione molto profonda che vi porgo: non è che sessualmente l'omosessualità sia vicina alla morte rispetto all'eterosessualità? Nel senso che il rapporto eterosessuale più gettonato è quello pene-vagina, vitale per eccellenza anche se si fa in modo che il concepimento non avvenga. Ma noi invertiti che ce lo mettiamo nel culo, area sterile per eccellenza da dove viene fuori la merda? Pensavo volessi trattare di qualcosa di più filosofico e di meno...... stercorario! Tra l'altro ricordo male o eri tu che consideravi molto interessante il rapporto sessuale intercrurale perché meno invasivo?: non necessariamente l'omoerotismo si deve materializzare nella sessualità anale. Comunque non capisco in forza di quale ragionamento il sesso omo sarebbe più vicino alla morte di quello etero e tanto meno capisco che c'entri il riferimento stercorario, anche perché nel caso della vagina si potrebbe avere il riferimento "urinario". Il solo ragionamento che mi posso figurare è quello dell'inutilità del sesso omo ai fini della riproduzione fisica della specie, il che lo farebbe ritenere, in quanto sterile e perciò non produttore di vita fisica, sesso "mortale", mentre quello etero, in quanto almeno potenzialmente produttore di vita fisica, sarebbe per così dire "vitale": tuttavia tu stesso osservi che il sesso etero può anche non essere produttore di vita, anzi a ben guardare lo è in un'infima parte dei casi e quindi semmai bisognerebbe distinguere tra sesso effettimamente "vitale" (che ovviamente non può che ssere etero) e sesso non vitale ovvero "mortale" che però non è solo quello omo ma anche e quasi sempre, quello etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 consideravi molto interessante il rapporto sessuale intercrurale perché meno invasivo Il fatto di considerare il sesso anale invasivo, non contraddice affatto con l'idea di trovarlo anche sterile-sporco-mortifero Sono tutti modi di rafforzare e giustificare la paura per il sesso anale con una escalation di attribuzioni negative specifiche Solo che dalla paura non può nascere niente di buono, è la paura in realtà ad essere sterile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 23, 2015 Author Share Posted April 23, 2015 Non ho niente contro il sesso anale, anzi l'ho anche provato qualche tempo fa con una trans e mi è abbastanza piaciuto. Sono dell'idea che quello che dà piacere va vissuto liberamente senza troppi pensieri. Ma qui siamo sul forum e quindi ci possiamo chiedere se il sesso anale, etero e omo, sia "vicino" alla morte, se sia in nome del piacere uno sputo in faccia alla vitalità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 23, 2015 Author Share Posted April 23, 2015 adesso Ti dò del trolllll..... Ma dai! Solo perché la metto giù un po' scherzando? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 23, 2015 Author Share Posted April 23, 2015 Comunque non capisco in forza di quale ragionamento il sesso omo sarebbe più vicino alla morte di quello etero e tanto meno capisco che c'entri il riferimento stercorario, anche perché nel caso della vagina si potrebbe avere il riferimento "urinario". Ah Mario Mario, si vede che non ti piace la figa. La vagina è una cosa e l'uretra un'altra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Ascoltate qua ragassuoli la riflessione molto profonda che vi porgo: non è che sessualmente l'omosessualità sia vicina alla morte rispetto all'eterosessualità? Nel senso che il rapporto eterosessuale più gettonato è quello pene-vagina, vitale per eccellenza anche se si fa in modo che il concepimento non avvenga. Ma noi invertiti che ce lo mettiamo nel culo, area sterile per eccellenza da dove viene fuori la merda? Attorno ai 19 anni soffrivo molto, perché la pensavo proprio così. Mi ero convinto che in fondo una penetrazione anale fosse null'altro che il fantasma di un VERO rapporto sessuale...all'epoca ancora non ero riuscito né a penetrare né a farmi penetrare... Poi t'accorgi che questa manfrina dell'auenticità, del differente valore simbolico che attribuisci ad un comportamento anziché ad un altro...è tutta legata alla paura del cambiamento, della novità, della diversità. Ciascuno è quel che è, e pure, colle proprie fragilità, debolezze, piccole meschinerie...ciascuno è anche il prodotto dell'ambiente in cui vive. Talvolta basta poco perché un comportamento fiero, sicuro, spavaldo, si riveli l'arma con cui teniamo a distanza i pensieri che ci fanno soffrire, o la maschera che indossiamo di fronte al mondo perché spaventati che qualcuno veda il vuoto che ci abita. Il fatto di considerare il sesso anale invasivo, non contraddice affatto con l'idea di trovarlo anche sterile-sporco-mortifero Sono tutti modi di rafforzare e giustificare la paura per il sesso anale con una escalation di attribuzioni negative specifiche Solo che dalla paura non può nascere niente di buono, è la paura in realtà ad essere sterile Io non ho una vita affettiva o sessuale da qualche anno ormai. Credevo di poter afferrare tutto -per lo meno tanto- e per non cedere su piccole cose ho preferito lasciare che la mia vita seguisse un corso del tutto diverso, adeguandomi poi a situazioni via via più estranee. Cosa ci è davvero estraneo? Credo che la risposta a questa domanda stia al nocciolo della faccenda di chi si dice spaventato dal sesso e pertanto lo raffronta alla morte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Oddio la necrofilia non mi ispira molto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Solo perché la metto giù un po' scherzando? già perchè io ero serio, nè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkeezyBoy Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Là ou ça sent la merdeça sent l'être.L'homme aurait très bien pu ne pas chier,ne pas ouvrir la poche anale,mais il a choisi de chiercomme il aurait choisi de vivreau lieu de consentir à vivre mort.C'est que pour ne pas faire caca,il lui aurait fallu consentirà ne pas être,mais il n'a pas pu se résoudre à perdrel'être,c'est-à-dire à mourir vivant.Il y a dans l'êtrequelque chose de particulièrement tentant pour l'hommeet ce quelque chose est justementLE CACA.(Ici rugissements.)Pour exister il suffit de se laisser aller à être,mais pour vivre,il faut être quelqu'un,pour être quelqu'un,il faut avoir un os,ne pas avoir peur de montrer l'os,et de perdre la viande en passant.L'homme a toujours mieux aimé la viandeque la terre des os.C'est qu'il n'y avait que de la terre et du bois d'os,et il lui a fallu gagner sa viande,il n'y avait que du fer et du feuet pas de merde,et l'homme a eu peur de perdre la merdeou plutôt il a désiré la merdeet, pour cela, sacrifié le sang.Pour avoir de la merde,c'est-à-dire de la viande,là où il n'y avait que du sanget de la ferraille d'ossementset où il n'y avait pas à gagner d'êtremais où il n'y avait qu'à perdre la vie.o reche modoto ediredi zatau darido padera cocoLà, l'homme s'est retiré et il a fui.Alors les bêtes l'ont mangé.Ce ne fut pas un viol,il s'est prêté à l'obscène repas.Il y a trouvé du goût,il a appris lui-mêmeà faire la bêteet à manger le ratdélicatement.Et d'où vient cette abjection de saleté ?De ce que le monde n'est pas encore constitué,ou de ce que l'homme n'a qu'une petite idée du mondeet qu'il veut éternellement la garder ?Cela vient de ce que l'homme,un beau jour,a arrêtél'idée du monde.Deux routes s'offraient à lui :celle de l'infini dehors,celle de l'infini dedans.Et il a choisi l'infime dedans.Là où il n'y a qu'à presserle rat,la langue,l'anusou le gland.Et dieu, dieu lui-même a pressé le mouvement.Dieu est-il un être ?S'il en est un c'est de la merde.S'il n'en est pas unil n'est pas.Or il n'est pas,mais comme le vide qui avance avec toutes ses formesdont la représentation la plus parfaiteest la marche incalculable d'un groupe de morpions."Vous êtes fou, monsieur Artaud, et la messe ?"Je renie le baptême et la messe.Il n'y a pas d'acte humainqui, sur le plan érotique interne,soit plus pernicieux que la descente du soi-disant Jésus-Christsur les autels.On ne me croira paset je vois d'ici les haussements d'épaules du publicmais le nommé christ n'est autre que celuiqui en face du morpion dieua consenti à vivre sans corps,lors qu'une armée d'hommesdescendue d'une croix,où dieu croyait l'avoir depuis longtemps clouée,s'est révoltée,et, bardée de fer,de sang,de feu, et d'ossements,avance, invectivant l'Invisibleafin d'y finir le JUGEMENT DE DIEU.Antonin Artaud Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Ah Mario Mario, si vede che non ti piace la figa. La vagina è una cosa e l'uretra un'altra. Ma l'uscita è la stessa, no? E del resto come ci sono eterosessuali che praticano il sesso anale, così ci sono omosessuali che non lo praticano sia di fatto sia per scelta (il rapporto fisico "canonico" nell'omoerotismo greco classico era appunto intercrurale e non anale). Comunque non hai ancora spiegato perché l'analità del sesso implichi mortalità del sesso...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Non ho niente contro il sesso anale, anzi l'ho anche provato qualche tempo fa con una trans e mi è abbastanza piaciuto. Sono dell'idea che quello che dà piacere va vissuto liberamente senza troppi pensieri. Quindi se io scrivessi che secondo me in teoria ognuno può fare sesso come vuole ed io una volta ho provato il sesso vaginale con una donna in menopausa perché mi fa senso l'idea di infilare il mio pene nella ferita sanguinante che le donne hanno fra le gambe, secondo te io non avrei dei problemi con il sesso vaginale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 24, 2015 Author Share Posted April 24, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 fantasma di un VERO rapporto sessuale... Credo che l'idea che il sesso anale sia un modo di "arrangiarsi" fra gay in mancanza di possibilità di avere un vero rapporto sessuale abbia attraversato la testa di tutti i ragazzini che si scoprono omosessuali Magari non tutti rimangono bloccati dallo spauracchio fino a 19 anni ed è ovvio che crescendo anche uno spauracchio debba per certi versi adeguarsi alla maturazione dell'individuo e diventare più sofisticato ( scimmiottamento, fantasma etc ) D'altronde è strutturale in ogni individuo il confronto fra i desideri sessuali ed il principio di realtà che li dovrebbe limitare ( ma per consentirne la realizzazione non la frustrazione ) quindi i pensieri "spauracchio" o spingono verso la rappresentazione di una realtà degradata e degradante o spingono verso l'inautenticità ( in questo influiscono anche le caratteristiche personali, se una persona è più speculativa o meno etc ) Non è però lontano dal vero affermare che per molti di noi, cresciuti in certi ambienti, il pensiero è stato e può potenzialmente essere più un "nemico" che un "alleato" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Ma qui siamo sul forum e quindi ci possiamo chiedere se il sesso anale, etero e omo, sia "vicino" alla morte, se sia in nome del piacere uno sputo in faccia alla vitalità. il circolo sarebbe perfetto se considerassimo «simbolicamente» anche i pompini: ingurgito la mia specie, attraverso il seme che eiacula, e godo del suo canale evacuatorio quando ha espulso le immondizie: lo mangio, lo fotto, ci godo di cosa stiamo parlando? XD In nome del piacere uno sputo in faccia alla vitalità? Sarebbe sputarsi allo specchio, dacché sono la stessa cosa questa storia della simbologia ci è un attimino sfuggita di mano.. possiamo anche fare a meno, per come la vedo io, di metafisiche e paroloni che cominciano in psico- il piacere è l'espressione più intensa e veritiera della vitalità: è l'essenza dello slancio vitale, è la direzione che assume e il senso che assolve dove si diriga, saranno bene affaracci suoi.. ai fini della specie non importa di certo, tanto più che, da quanto possiamo dedurre sommariamente alla volontà (di potenza?) non servono certo maestri di vita.. sa bene quando e come sperperarsi e quando riprodursi il che è un modo elegante per dire che quando sei morto non puoi più trombare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 24, 2015 Author Share Posted April 24, 2015 Ma l'uscita è la stessa, no? E del resto come ci sono eterosessuali che praticano il sesso anale, così ci sono omosessuali che non lo praticano sia di fatto sia per scelta (il rapporto fisico "canonico" nell'omoerotismo greco classico era appunto intercrurale e non anale). Comunque non hai ancora spiegato perché l'analità del sesso implichi mortalità del sesso...... No Mario, per quel poco che ne so quando ho fatto sesso con le donne ho infilato il mio pistolino (o meglio, ho tentato di infilarlo) nella vagina, mentre un po' più in su c'era il buchino sbocco dell'uretra. merda - morte culo - merda cazzo nel culo - cazzo nella morte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 24, 2015 Author Share Posted April 24, 2015 "sesso e morte" è da interpretare come l'insoddisfazione personale della mancanza dei cm adeguati a standard "medi", alla delusione e quindi alla morte? fortuna che prendevo sempre 4 ai temi Dici che potrei pensare al suicidio essendo minidotato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 In realtà essendo minidotato e complessato il sesso anale ricettivo sarebbe una possibilità di avere una vita sessuale soddisfacente Certo con questi discorsi castranti non invoglierai dei "pretendenti" a "possederti" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 24, 2015 Author Share Posted April 24, 2015 In realtà essendo minidotato e complessato il sesso anale ricettivo sarebbe una possibilità di avere una vita sessuale soddisfacente Certo con questi discorsi castranti non invoglierai dei "pretendenti" a "possederti" XD Certo, non sono proprio fatto per penetrare. Quel poco di vita sessuale che ho avuto, dopo le deludenti esperienze etero, è stata da passivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts