Jump to content

Tema: sesso e morte

Fergus

Recommended Posts

Icoldibarin

Ascoltate qua ragassuoli la riflessione molto profonda che vi porgo: non è che sessualmente l'omosessualità sia vicina alla morte rispetto all'eterosessualità?

Nel senso che il rapporto eterosessuale più gettonato è quello pene-vagina, vitale per eccellenza anche se si fa in modo che il concepimento non avvenga.

Ma noi invertiti che ce lo mettiamo nel culo, area sterile per eccellenza da dove viene fuori la merda? :punish:

"Dai diamanti non nasce niente...

...dal letame nascono i fior!"

Mi sento molto hippie:

"Mettete dei fiori fra i vostri coscioni!"

Chissà che da una bella scopata non ne nasca una fiorente primula?

No Mario, per quel poco che ne so quando ho fatto sesso con le donne ho infilato il mio pistolino (o meglio, ho tentato di infilarlo) nella vagina, mentre un po' più in su c'era il buchino sbocco dell'uretra.

Va bene, ma alla fine delle due cavità l'esito è comune, quindi non puoi negare il fatto che comunque la sessualità anale o vaginale ha coincidenza con i condotti efferenti delle impurità interne (feci ed orine appunto).

Inoltre non hai considerato la mia obiezione che sia il sesso etero può essere anale sia quelo omo può essere non anale.

merda - morte

culo - merda

cazzo nel culo - cazzo nella morte

Contesto la premessa:

merda-morte,

se intesa almeno come:

merda connessa con la morte.

Gli escrementi non sono affatto connessi con la morte, neppure come indizi e tanto meno come effetti, al contrario sono indizi, anzi, sono effetti della vita:

proprio perché c'è vita, c'è produzione d'escrementi e, se ne fosse impedita la produzione, si toglierebbe la vita.

D'altronde, se pur volessimo vedere la morte in ogni produzione di secrezioni corporali, allora anche un bacio potrebbe avere implicazioni mortifere:

saliva-morte

bocca-saliva

bacio in bocca-bacio nella morte.

potrei pensare al suicidio essendo minidotato?

Potresti pensare al suicidio perché hai un'evidente ossessione priapea congiunta con una confusione concettuale tra erotismo e sesso e fai pertanto il ragionamento:

per godere del sesso è necessario un pene grosso o almeno non "mini" secondo le misure correnti,

per godere dell'erotismo è necessario fare sesso con un pene grosso o almeno non "mini" secondo le misure correnti,

per vivere pienamente come uomo è necessario godere dell'erotismo,

io non posso godere dell'erotismo perché non ho un pene "mini" secondo le misure correnti,

quindi non posso vivere pienamente come uomo e tanto vale che mi uccida.

Se per te tutte le premesse sono corrette, allora puoi seriamente pensare al suicidio, ma secondo me tu dovresti capire le tue premesse non sono "scientifiche", bensì frutto malsano d'una tua distorta interpretazione non solo dei fatti, ma anche delle reali opinioni altrui su quei fatti.

Edited by Mario1944

Quel poco di vita sessuale che ho avuto, dopo le deludenti esperienze etero, è stata da passivo.

Ma sei veramente "perverso" E trai piacere dall'idea che stai castrando

chi ti penetra? Perché a parole siamo tutti bravi ma godere veramente

pensandoci non è così scontato

Se sei perverso e ti serve per godere, pensaci pure ;  magari non dirlo

"sono la tua morte" non è esattamente la fantasia più condivisibile con un

attivo

Se invece pensi che il sesso sia mortifero perché non godi abbastanza

questi pensieri non ti aiutano affatto

Potresti pensare al suicidio perché hai un'evidente ossessione priapea congiunta con una confusione concettuale tra erotismo e sesso e fai pertanto il ragionamento:

per godere del sesso è necessario un pene grosso o almeno non "mini" secondo le misure correnti,

per godere dell'erotismo è necessario fare sesso con un pene grosso o almeno non "mini" secondo le misure correnti,

per vivere pienamente come uomo è necessario godere dell'erotismo,

io non posso godere dell'erotismo perché non ho un pene "mini" secondo le misure correnti,

quindi non posso vivere pienamente come uomo e tanto vale che mi uccida.

Se per te tutte le premesse sono corrette, allora puoi seriamente pensare al suicidio, ma secondo me tu dovresti capire le tue premesse non sono "scientifiche", bensì frutto malsano d'una tua distorta interpretazione non solo dei fatti, ma anche delle reali opinioni altrui su quei fatti.

Mario se intendi per ossessione priapea quella per le misure del mio pistolino allora no, ce l'avevo ma l'ho superata accettando l'idea che ogni mio piccolo contatto sessuale non potrà che essere a pagamento.

Se mi spieghi cosa intendi tu per sesso ed erotismo allora posso dirti se sto facendo la confusione della quale parli.

Ma sei veramente "perverso" E trai piacere dall'idea che stai castrando

chi ti penetra? Perché a parole siamo tutti bravi ma godere veramente

pensandoci non è così scontato

Se sei perverso e ti serve per godere, pensaci pure ;  magari non dirlo

"sono la tua morte" non è esattamente la fantasia più condivisibile con un

attivo

Se invece pensi che il sesso sia mortifero perché non godi abbastanza

questi pensieri non ti aiutano affatto

No stai tranquillo, il pensiero della morte quando faccio sesso non ce l'ho in testa, almeno consciamente.

Quando faccio sesso penso al pene, che amo, che mi entra nella bocca o nel culo.

Mario se intendi per ossessione priapea quella per le misure del mio pistolino allora no, ce l'avevo ma l'ho superata accettando l'idea che ogni mio piccolo contatto sessuale non potrà che essere a pagamento.

Ammazzaò, chiamala superata!

Cioè vuoi dirmi che devi pagare per far sesso solo perché ce l'hai troppo piccolo?

Mi pare francamente incredibile e semmai effetto d'una tua suggestione morbosa.

E comunque, se pur le cose stessero così per rifiuto altrui o per suggestione tua, ti consigliere allora di soddisfarti con te stesso invece di pagare altri, se non altro risparmieresti sui costi ed avresti più comodità logistica ;-)  e forse conseguiresti anche maggior stima di te stesso o almeno minor disistima.

Se mi spieghi cosa intendi tu per sesso ed erotismo allora posso dirti se sto facendo la confusione della quale parli.

Erotismo è un rapporto affettivo che si manifesta fisicamente nel sesso.

Sesso è un rapporto fisico che può prescindere del tutto, almeno per alcune persone, dall'affettività.

Quando faccio sesso penso al pene, che amo, che mi entra nella bocca o nel culo.

Qui casca l'asino! (absit iniuria verbo).

Non mi meraviglio che tu abbia problemi:

dovresti pensare alla persona con cui fai sesso, non ad una sua parte.

Ma d'altronde, se tu pensassi alla persona e non ad una sua parte, avresti parlato di "fare l'amore", non di "fare sesso"!

Edited by Mario1944

Ammazzaò, chiamala superata!

Cioè vuoi dirmi che devi pagare per far sesso solo perché ce l'hai troppo piccolo?

Mi pare francamente incredibile e semmai effetto d'una tua suggestione morbosa.

Naturalmente non c'è solamente l'inadeguatezza sessuale che mi porta a considerare praticabile unicamente il sesso a pagamento.

Ci sono tanti altri limiti, che non mi consentono di avere una vita affettiva.

Non mi masturbo più da tempo, quelle poche volte che sento desiderio sessuale preferisco avere a che fare con una persona.

Comunque non vorrei che si parlasse della mia vita sfigata in questa discussione, il tema sesso-morte è così interessante.

il tema sesso-morte è così interessante.

Sesso od omosesso?

Comunque non ho ancora capito la connessione se non sia una semplice rivisitazione del leopardiano Amore e Morte.....

Edited by Mario1944

Sesso od omosesso?

Comunque non ho ancora capito la connessione se non sia una semplice rivisitazione del leopardiano Amore e Morte.....

Pensavo in particolare all'inculata, etero od omo che sia.

Non ho capito perchè "merda = morte", in quanto è semplicemente il prodotto di scarto di una macchina quanto può esserlo l'inquinamento atmosferico...

Comunque dalla vagina esce, una volta al mese, una cellula ormai morta che avrebbe potuto evolversi in un essere umano, oltre ad altri milioni di cellule morte che costituiscono la parete uterina ingrossata dal ciclo ormonale... Non i resti del salame mangiato ieri sera, ma comunque anche lì non si respira solo vita :P

Edited by MrPicasso

Non ho capito perchè "merda = morte",

Infatti Fergus non l'ha ancora spiegato né ha risposto alla mia contestazione:

"Contesto la premessa:

merda-morte,

se intesa almeno come:

merda connessa con la morte.

Gli escrementi non sono affatto connessi con la morte, neppure come indizi e tanto meno come effetti, al contrario sono indizi, anzi, sono effetti della vita:

proprio perché c'è vita, c'è produzione d'escrementi e, se ne fosse impedita la produzione, si toglierebbe la vita.

D'altronde, se pur volessimo vedere la morte in ogni produzione di secrezioni corporali, allora anche un bacio potrebbe avere implicazioni mortifere:

saliva-morte

bocca-saliva

bacio in bocca-bacio nella morte.".

Probabilmente è solo un'allucinazione fergusiana!

Merda-morte per me ci sta perché si tratta di uno scarto, è come se nella merda non ci fosse vita (anche se sappiamo che invece sono presenti miliardi di batteri).

Il corpo dal cibo prende la parte che gli serve e il resto, la merda, lo elimina.

Questa merda come ha scritto qualcuno può sì servire a concimare la terra, un po' però come il nostro corpo morto e putrefatto.  :angel:

Edited by Fergus

Icoldibarin

Allora semmai potremmo parlare di ciclo vitale,

Dove cioè si conclude ciò di cui ci siamo nutriti

Inizia un nuovo viaggio e una nuova vita per chi verrà

Si può dire allora che la penetrazione non è altro che un rituale propiziatorio per stimolare la peristalsi e far sì che quanto è reso ormai esausto dentro di noi possa uscire e rifiorire all'esterno...

Un rituale dalla morte alla vita, un rituale di resurrezione!

E un discorso che è una stronzata galattica :P

Merda-morte per me ci sta perché si tratta di uno scarto, è come se nella merda non ci fosse vita (anche se sappiamo che invece sono presenti miliardi di batteri). Il corpo dal cibo prende la parte che gli serve e il resto, la merda, lo elimina.

Va bene e dunque?

Il corpo vivente elimina anche la pelle morta, i capelli morti ecc. quindi dovresti considerare correlati alla morte anche gli atti sessuali (e non solo quelli sessuali!) consistenti in baci, carezze, sfregamenti che coinvolgano la pelle, i capelli ecc.

Perché solo l'atto sessuale di penetrazione anale dovrebbe avere tale correlazione mortifera?

Va bene mi arrendo, avete vinto voi.

L'inculata non ha niente di particolarmente mortale rispetto a tutto il resto.

D'altronde da quando nasciamo cominciamo a morire, e anche un semplice bacio tra due innamorati è un gesto affettuoso tra due esseri che stanno morendo.

imalittlemonster98

Va bene mi arrendo, avete vinto voi.

L'inculata non ha niente di particolarmente mortale rispetto a tutto il resto.

D'altronde da quando nasciamo cominciamo a morire, e anche un semplice bacio tra due innamorati è un gesto affettuoso tra due esseri che stanno morendo.

Lana del Rey sei tu?

L'inculata non ha niente di particolarmente mortale rispetto a tutto il resto. D'altronde da quando nasciamo cominciamo a morire, e anche un semplice bacio tra due innamorati è un gesto affettuoso tra due esseri che stanno morendo.

Bravo:

hai capito l'essenza della questione.