ricky85 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Ciao,circa due settimane fa una persona che lavora nel mio edificio è venuta a cercarmi. Si è poi unito a pranzo insieme a me e alle mie colleghe.Il giorno dopo mi ha vista al bar da sola a pranzo e si è seduto spontaneamente al mio fianco... La settimana successiva abbiamo di nuovo pranzato insieme: ha voluto il mio numero privato (non quello di lavoro) e il contatto di fb. Il giorno dopo ha iniziato con il contatto fisico: gamba contro gamba, e sussurri all'orecchio.Reduce da una vecchia proposta di solo sesso, ho deciso d'essere chiara con lui. Dicendogli che io non sono la persona da nessuna aspettativa, anzi, non riesco a scindere sesso e affetto. Anche perché mi piace conoscere la persona. Così gli ho detto che se voleva solo quello potevamo smettere di pranzare assieme. Lui mi ha risposto "Ne parliamo con calma un giorno al bar..."Okay, ora vorrei sapere l'ho spaventato?In teoria dovrebbe cercarmi lui per il pranzo. Però per lavoro ci sentiamo lo stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 (edited) cosa c'entra con un Forum gay ? e perchè non ti presenti nella apposita sezione ? Edited April 24, 2015 by Capricorno57 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Quoto come sopra Tutto ciò non ha senso o.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Se sei una donna etero, il sito di cui hai bisogno è Yahoo answer non gayforum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackRainbow Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 (edited) Beh, intanto dovresti aprire un topic per presentarti. Poi, dalle tue parole non è che possiamo capire molto. Sei un uomo e parli di te al femminile, giusto? Perchè se tu fossi una donna, come dice Capricorno57, boh, la tua situazione non c'entrerebbe nulla col forum. Tu quanti anni hai? E il tuo corteggiatore? E perchè credi di averlo spaventato? Potresti anche cercarlo tu, perchè se hai sentito il bisogno di raccontarlo e cercare pareri altrui significa che un po' t'interessa, no? Edited April 24, 2015 by BlackRainbow Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricky85 Posted April 24, 2015 Author Share Posted April 24, 2015 Ora mi sono presentato! Io ho 30 anni, e lui 40. Penso d'averlo spaventato perché per me anche un aperitivo può essere considerato come un'aspettativa, o il conoscersi. E poi oggi l'ho cercato per lavoro, lo sapeva, è vero che è entrato alle 14. Però non mi ha risposto al messaggio, quando gli ho detto che l'ho cercato. E poi è lui che mi ha detto che ne avremmo parlato a pranzo, perciò l'invito dovrebbe partire da lui. È ovvio che mi piaccia, ma non posso mica dirglielo ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gar88 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 rimane il fatto che questo è un forum gay...le dinamiche di una relazione etero sono un po' fuoriluogo qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Evidentemente - per motivi che non sappiamo - Ricky85 parla di sé al femminile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gar88 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Evidentemente - per motivi che non sappiamo - Ricky85 parla di sé al femminile. Non avevo preso in considerazione la cosa. (e come me altri utenti, credo). Chiedo venia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 ma che qua ci hanno confuso con la posta del cuore della Aspesi, regà? bah!! e i trolletti là-là-là.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Tipo lo Stranamore gay He loves you yeeh, yeeh, yeah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro95 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 ??? Nn capisco più nnt se uomo oppure donna se etero o gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Non date da mangiare ai troll. Con la primavera si stanno svegliando dal letargo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chaos Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 prendere in ipotesi che sia trans, no eh come siete omonormativi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 prendere in ipotesi che sia trans, no eh come siete omonormativi beh, nè sul profilo nè nel post specifica sto dettaglio ( se lo fosse, magari l'avrebbe chiarito fin da subito; invece specifica solo la sua età..); può darsi che tu & Alma abbiate ragione, ma non vedo elementi validi per supporlo. Mi sembra più probabile sia una donna che chiede un parere agli amichetti gay perchè siamo tanto sensibbili & comprensivi, manco fossimo il parrucchiere di lady Tata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 (edited) http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/30013-ciao/#entry851730 Edited April 24, 2015 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 beh, nè sul profilo nè nel post specifica sto dettaglio ( se lo fosse, magari l'avrebbe chiarito fin da subito; invece specifica solo la sua età..); può darsi che tu & Alma abbiate ragione, ma non vedo elementi validi per supporlo. ..il che non esclude che cmq possa aver preso una bella cantonata (chè poi non sarebbe nè la prima nè l'ultima..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Hai provato con ( c'è posta per te) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts