Chaos Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 (edited) Lo avete visto? cosa ne pensate? a me è piaciuto molto, la battaglia finale è state E.P.I.C.A *-* SPOILER: le uniche cose che mi hanno fatto storcere il naso sono state la morte di Quicksilver e il fatto che per motivi di dritti cinematografici, si riferiscono a lui e a Scarlet Witch come "potenziati", e non come mutanti. Comunque mi piace molto questo interagire fra i vari film della Marvel. Fra Xmen, Avengers e I guardiani della galassia. (nella scena finale dopo i crediti c'è Thanos!) Edited April 24, 2015 by Chaos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 [spoiler] testo da nascondere [/spoiler] ancora non l'ho visto e ho letto lo spoiler, grazie la prossima volta segui il codice, qui sopra, per nascondere il testo spoileroso <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 (edited) molto bello, la marvel sa decisamente come fare un bel film. unica nota negativa, in un film così PIENO di personaggi nuovi, situazioni, ecc, avrei messo qualche minuto in meno di [spoiler] love story hulk widow. bella sì, ma in mezzo a tutto il resto stona, ed è un po' forzata. [/spoiler] Edited April 24, 2015 by kinbeat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 (edited) è un bel film :P Edited April 24, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shanne Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Vi prego, io devo ancora vederlo e non ci sto più nella pelle.................................So già che morirò e resusciterò 1234982384 volte nel cinema per colpa della Marvel... altro che Gesù Già dal trailer il film sembra molto bello e poi si sa... i film della marvel spaccano come nessuno E Chaos, credo di odiarti per lo spoiler ahahhaha sentiti in colpa ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts