Smarti95 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Stasera volevo che giudicaste la mia storia... So perfettamente che etichettarsi come "lesbica", "bisex" o "etero" è inutile e non dovremmo farci problemi su questo. Soltanto che certe volte è come se si sentisse il bisogno di sentirsi parte di qualcosa... Credo sia capitato a tutti insomma. Ho 19 anni e da 6 mesi sto con quella che è la mia prima ragazza. E' la prima volta in tutta la mia vita che mi innamoro, credevo di aver amato qualche ragazzo prima di lei. Sono stata con tanti ragazzi, mi sono affezionata a tanti di loro ma evidentemente non li amavo. Infatti sono la classica ragazza che si affeziona a chiunque, anche ai personaggi di un telefilm ( ) e devo aver scambiato questo forte "affetto" con l'amore... Solo poco tempo fa ho capito cosa possa fare l'amore e, soprattutto, quanto possa essere bello amare una persona incondizionatamente. Tralasciando il come ci siamo conosciute e avvicinate, è interessante analizzare il mio passato... A 15 anni presi la mia prima cotta forte per una ragazza, la mia giovanissima maestra di sci in settimana bianca. Inutile dire che tornata dalla vacanza non la vidi più ma mi ricordo che nel viaggio di ritorno sentivo dentro un'angoscia impressionante, sentivo la sua mancanza. La aggiunsi anche su fb e per qualche mese ho visitato ogni giorno il suo profilo... Ogni tanto ci torno ancora e ho recentemente scoperto che si è anche sposata e ha fatto un figlio. Questo episodio lo archiviai nella mia mente semplicemente come confusione che a quell'età magari poteva anche starci.. Comunque da 15 a 18 anni ho avuto tanti ragazzi ma spesso e volentieri mi è capitato di avere attrazione fisica (e anche mentale) nei confronti di molte mie professoresse del liceo. Era un'attrazione strana che ho sempre tenuto nascosta dentro di me e non l'ho mai rivelata a nessuno perché mi vergognavo davvero troppo. A 17 anni ho perso la verginità con quello che allora era il mio ragazzo ma era come se l'avessi fatto perché era "una cosa da fare", non ho provato nessun tipo di piacere, solo un po' di dolore. Di solito quando avevo un nuovo ragazzo mi ricordo che non aspettavo altro che la prima volta con lui ma dopo perdevo progressivamente un po' di interesse, era come se facessi tutto un po' meccanicamente per poter avere qualcosa in più da raccontare alle mie amiche. Alla fine alcune volte mi è capitato anche di sentirmi sporca come se avessi fatto qualcosa di eccessivamente immorale e brutto... Bruttissimo a dirsi ma sono arrivata a questa conclusione recentemente, solo quando ho scoperto l'attrazione sessuale che posso provare. Quella che provo attualmente per la mia ragazza è qualcosa di sempre crescente e intensissimo. Lei mi fa ribollire davvero il sangue nelle vene... e la cosa è reciproca! Quindi a volte mi chiedo: ma davvero ho vissuto tutti questi anni nella "menzogna"? Alla fine io non ho mai messo in conto di poter essere lesbica/bisex, se non quando tra i 16 e 17 anni ho cominciato a giocare a calcio e ho conosciuto un mondo nuovo che non pensavo esistesse. Ho conosciute tante ragazze omosessuali e appena sono entrata in confidenza con loro mi sono resa conto che mi divertivo a stuzzicarle con battutine della serie "sono etero convinta e non mi avrete mai"ma in realtà era come se mi sentissi parte del loro mondo e... loro l'avevano capito. Quando gli confessai di stare con una ragazza una disse a un'altra "Vedi?? Ho vinto la scommessa!" e scoprii quindi che avevano scommesso fin dall'inizio che sarei andata con una donna prima o poi ahahahah Voi come giudicate la mia storia? Mi farebbe piacere anche se raccontaste la vostra :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shanne Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Ma buonasera! Che bella storia, senz'altro. Sono davvero felice che tu sia riuscita a trovare l'amore vero dopo tanti anni di tentativi. Un pochino ti invidio... vorrei trovare anche io qualcuno con cui stare sul serio e godermi tutte le cose che una relazione comporta, siete stra carine, voi due. E da come parli, si capisce che sei stra presa :) Che dire, il fatto che tu non abbia approfondito subito questa tua attrazione verso le donne è più che giusta, secondo me. Insomma, i nostri genitori ci impongono che la famiglia vera è formata da uomo e donna e di conseguenza è ciò che il nostro cervello impone a noi stessi e molte volte, come nel mio caso e nel tuo, prima o poi la verità viene a galla e finiamo con le persone che riescono a completarci sul serio, uomo o donna che siano. Ed è bellissimo, davvero. Ti auguro tanta felicità con la tua ragazza. In bocca al lupo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 25, 2015 Share Posted April 25, 2015 Tutte le lesbiche giocano a calcio.. Matematico.. Come giudico? Ci sta tutto eh.. Tranne il fatto che l'hai data a cani e porci solo per spettegolare con le amichette stupidine.. Oh per caritá la f*** é la tua peró se poi dici anche che non ti piaceva beh... Comunque se ora stai bene con lei meglio cosi no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 25, 2015 Share Posted April 25, 2015 Bè, storia interessante È bello che tu abbia alla fine capito chi sei e che abbia anche trovato la tua dolce metà :3 Non hai proprio vissuto "nella menzogna" a mio parere: chiedi a qualunque persona e ti dirà che ha avuto anche lui/lei relazioni da adolescente di cui si è pentito/a amaramente per vari motivi. Perciò non pensarci troppo, penso che sia una cosa che capita quasi a tutti, stare con qualcuno che non si ama davvero. Per il fatto che ti sentivi "sporca" dopo essere andata coi ragazzi non c'è da stupirsi Probabilmente sentivi quel sesso...occasionale, come se non valesse davvero la pena di farlo con quella particolare persona. Infatti non ti ha lasciato nulla di positivo, se ho ben capito. Quello che conta è che adesso tu sia felice però [emoji14] Yep. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts