Shanne Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Okay, pensavo che qui ci fosse solo gente adulta e invece dopo aver letto presentazioni scritte perfino da dei tredicenni, ho deciso di buttarmi. xD Partiamo dal presupposto che non so presentarmi, pero' ci provo, dai Sono Shanne, 18 anni, vivo a Milano, so di essere lesbica dalla terza media, ho due occhi, un naso, una bocca... No, dai, la smetto ahahahahVediamo.. mi piace tanto scherzare e confrontarmi con la gente su tipo... tutto ciò che può essere argomentato, amo l'arte, i libri, i videogiochi, il cinema, ridere, il canto, il ballo e lo studio (strano per una diciottenne, eh?) e sono prontissima a conoscere chiunque mi si presenti davanti -maniaci a parte- senza problemi. Sono una persona molto aperta e non mi scandalizzo di nulla, quindi fatevi avanti e fatevi conoscere (: Ho fatto il coming out circa un anno fa ed è stata davvero taaaaanto tosta, forse una delle cose peggiori che ho mai provato in tutta la mia vita (e per cui ancora combatto) dopo delle brutte esperienze subite alle medie. Pero' sono felice comunque perchè so di essere riuscita ad affrontare una discussione davvero pesante con tutta me stessa e di essere riuscita a farmi rispettare da molte persone con successo. E BOH, ora che ho fatto questa figura di merda posso anche levarmi dalle palle e ritornare a pomiciare con la mia amata playstation senza problemi ahahaSpero di riuscire a conoscervi in tanti, di fare tante amicizie e chissà.. magari anche qualcosina di più (: ....magari appena capisco come si usa il forum.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackRainbow Posted April 25, 2015 Share Posted April 25, 2015 Benvenuta ahahah ;3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 25, 2015 Share Posted April 25, 2015 hola :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 25, 2015 Share Posted April 25, 2015 Spero di riuscire a conoscervi in tanti, di fare tante amicizie e chissà.. magari anche qualcosina di più (: no cioè parliamone :P una lesbica bi-curiosa, interessante... è cosi raro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 25, 2015 Share Posted April 25, 2015 Benvenuta ragazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted April 25, 2015 Share Posted April 25, 2015 Ciao benvenuta!! Orrore!! Ti piace studiare!!! Ahahah no dai scherzo! Cosa studi di bello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Hey ciao shanne. che giochi ti piacciono ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Mi son lisciato addosso dal ridere!!!!! Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 chissà.. magari anche qualcosina di più tipo? un matrimonio di copertura ahahah Benvenuta sul Forum, gentile Shanne , spero che Ti troverai bene qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts