Jump to content

Voi e lo specchio: quanto tempo "trascorrete insieme"?

Recommended Posts

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• asdasd91

3

• Maes Hughes

3

• R.POST

2

• out

2

sì la cera l'ho usata per un periodo anche io, ce ne sono varie versioni, da quella modellante a quella che lucida i capelli, attento a come la metti, non è gel che sparisce subito, scaldala un po' tra le mani e poi applicala, magari anche con i capelli leggermente umidi se credi

umh, mi sento un deficiente  :P non sono mai riuscito ad alzarmi i capelli in modo decente col gel, con sta cera mi sembra una storia ancora più difficile  :gha: ... vedrò di scroccarla al mio coinquilino e vi farò sapere  :gha:

• 1 month later...

Beh caro Luchino... felice di rispondere ad un tuo post, colgo ovviamente l'occasione per salutarti :rotfl:

Io e lo specchio viviamo un complesso rapporto di simbiosi... quasi dipendenza smodata... il mio amico mi ha fatto notare che adesso oltre a specchiarmi nei finestrini delle automobili parcheggiate, mi specchio anche nelle pozzanghere per strada :rotfl: credo che derivi da una mia insicurezza ... . Zau!

• 2 weeks later...

Idem! La mattina per essere a scuola alle 8 mi alzo un quarto d'ora prima, quindi ho ottimizzato i tempi con una bella rapata :rotfl:

Davanti allo specchio ci passerò cinque minuti, il tempo di lavarmi viso e denti e vedere se tutto è in ordine :sisi:

Specchio-dipendente a rapporto!

Mi ci guardo in continuazione, mattina, pomeriggio, sera e notte. Non per narcisismo, ma perchè non mi vedo mai bene. Insomma mi guardo in continuazione per cercare di dare un senso al mio aspetto.

• 4 weeks later...
Egocentrico

Dove c'è uno spekkio mi ci fiondo ahahhauauahahaha...ma nn solo spekki...anke le vetrine dei negozi...faccio finta di guardare quello ke c'è dentro e intanto cn la scusa mi spekkio...ahahahuaha... :muro:

Una volta c'era una vetrina in allestimento...era buia...e allora ho iniziato a spekkiarmi...così il commesso ke stava mettendo a posto la roba (io nn l'ho visto) si avvicina col viso e mi fa "BBBBOOOOHHHH" ed io sn saltato dalla paura :lovesaw: -.-" ke vergognaaaaaaaa...

Alla mattina per risistemarmi almeno una mezz'oretta tra il lavare i denti la faccia e dare qualche crema per il viso, che soprattutto d'inverno è devastato da macchie rosse e dermatiti, così da poter sembrare un essere umano... poi in giornata ogni tanto se capita. :muro:

• 2 weeks later...
Girl Fucksia

uhmm... la mattina per mettermi apposto 45 minuti..

quando devo uscire invece in giro ci metto 1 ora.. e ogni volta che vedo un "qualcosa" che somiglia ad uno specchio mi ci attacco come le sanguisughe finchè non cambiamo postazione ç_ç

si sono ehm ehm come si dice?? ... aaah si! sono Vanitosa!!  :rotfl:  :roll:  :rotfl:

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

È scusa come fai ? Se c'e qualcosa fuori posto che non la noti subito ? Non capisco almeno mezz'ora per controllare sistemare aggiustare

E che ci deve essere fuori posto? Un 5 minuti bastano e avanzano... incluso il tempo per sistemarsi i capelli.  :bua:

Troppo....almeno un oretta se devo uscire così giusto per trafficare con piastra e arnesi vari.....dalle due alle tre ore (doccia e annessi compresi) se devo uscire con qualche ragazzo...

Da nn dimenticare il telefonino specchiato e le immancabili soste davanti a vetrine e vetri delle macchine....

P.S da un paio di settimane ho la macchina e gli stop che nn rispetto a causa del controllo dei capelli sullo specchietto centrale sono tantissimi

Sono da manicomio :pausa::bah:

Uso lo specchio quanto basta per essere un omosessuale medio.

i capelli purtroppo sono ricci, non stanno mai bene, tempo fa li portavo rasati e non c'era bisogno di pettinarli risparmiavo tempo, poi stufo del solito aspetto inespressivo ho iniziato a farli crescere ed ora a quel quanto basta devo aggiungere almeno 5 minuti iin più.

poi devo controllare se ho i brufoli, a 31 anni ancora ne spunta qualcuno, mio incubo da adolescente.

La barba un giorno si e l'altro no, a volte due no.

Per il resto non seguo mode in particolare, mi metto quello che trovo, una volta a settimana impiego un po' di più per decidere cosa mettermi e come abbinare il tutto, preferisco scarpe comode anzichè di marca, ogni tanto qualcosa di firmato lo compro.

Il fisico, sta bene così com'è mai andato in palestra, non mi piacciono i palestrati anche se apprezzo il loro sforzo, forse fine a se stesso, che dedicano quotidianamente al loro corpo.

Non condanno con presunzione chi invece passa ore per rifarsi le sopracciglia e decidere cosa mettersi, non ci riesco a fare il gay che discrimina gli altri gay. :pausa: