Beppe_89 Posted April 27, 2015 Posted April 27, 2015 (edited) Me l'ha fatto conoscere un amico: propongono di spingere le persone a rivedere totalmente la loro concezione dell'attività fisica...slegandola dall'ossessione per il perfezionamento delle proprie performances, e dalla rincorsa al voler fare sempre di più. Quello che conta è ritrovare il proprio benessere psico-fisico facendo attività all'aria aperta, al contatto con la natura...tornando a sentire il legame profondo con il proprio corpo e soprattutto... divertendosi! Non metto link ecc ma basta googlare per trovare tutto! :) Qualcuno lo conosceva già? Edited April 27, 2015 by Beppe_89 Quote
Capricorno57 Posted April 27, 2015 Posted April 27, 2015 No, Beppe89, non lo conoscevo. L'istruttore nel filmato dice che il sesso fa bene, e termina dicendo "cerchiamo di sviluppare qualcosa di diverso, qualcosa di meglio" . Beh, su questo Forum qualche idea ce l'abbiamo Quote
Samwise Posted April 28, 2015 Posted April 28, 2015 Mai sentito prima... Non ho ben capito cosa offrano di diverso rispetto a un sacco di altre discipline. Per esempio, perché fare un corso di Movimento Arcaico anziché di Tai Chi in un parco (il fondatore è un tizio che ha studiato arti marziali, mi pare)? Poi, di solito mi danno fastidio i discorsi che girano intorno al "come si viveva bene una volta". Le società di raccoglitori-cacciatori sarebbero comunità ideali dove esistono "relazioni sociali non basate su prevaricazione e sopruso"? Ma de che? Quote
Recommended Posts