numberzero89 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Ciao sono Gabriele,ho 25 quasi 26 anni e sto ed e' da un po' di tempo che attraverso il periodo piu dififcile della mia vita. Credo di aver fatto un post tempo fa (tanto tempo fa ) in cui cercavo in qualche modo di farmi capire,di parlare dei miei problemi ma non ho avuto i risultati sperati (anche perche' vedevo tutto nero e non accettavo le mie sfumature,non che ora ma...leggete piu' avanti xD) Ora non va proprio benissimo,infatti sono al capolinea della mia vita, non ho piu' amici,sono solo,non faccio niente ma almeno sto avendo il coraggio a poco a poco di venire fuori per quello che sono o credo di essere ( che poi non lo bene nemmeno io ) cosi con un po' di coraggio,anche se solo qualche settimana fa,ho incominciato ad andare a serate gay e un giorno sono andato a una riunione dell'arci. Niente visto che non mi va di seccarvi con discorsi logorroici,volevo dirvi che son qui e per non estraniarmi dalla realta' mi piacerebbe far parte di questo forum,di passare il tempo e farmi degli amici. Un saluto a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted April 28, 2015 Author Share Posted April 28, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=YCqXELTUB1s mi piace molto ascortare musica di vario genere,questa e' ua delle tante ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Benvenuto Gabri, spero che ti troverai bene qui. Come mai asserisci di essere al capolinea della tua vita e non aver più nessuno? Che è successo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted April 28, 2015 Author Share Posted April 28, 2015 Benvenuto Gabri, spero che ti troverai bene qui. Come mai asserisci di essere al capolinea della tua vita e non aver più nessuno? Che è successo? Beh,detto in un modo appena romanzato,sono alla fine della vita che ho vissuto fino ad ora e sono in una fase ti transizione in cui penso di dover fae cio voglio della mia vita e non pensare ai giudizi altrui,quindi un capolinea,una fine ma anche un inizio. Ho sofferto negli ultimi anni in silenzio,uno dopo l'altro gli "amici" si son fatti sentire sempre meno ecc.. ecc... Non li biasimo credo abbiano intravisto in me il cambiamento da ragazzo allegro a ragazzo apparentemente allegro che lasciava intravedere una grande malinconia. Ho passato due anni terribili davvero, non saprei da dove cominciare,ora pero' sto cercando di rifarmi,si mi sento molto solo e pazienza se non ho piu' tanti amici come prima....devo ricominciare in qualche modo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Un caloroso benvenuto nel forum :) ti capisco molto bene lo stesso sta accadendo a me sto aprendo un nuovo capitolo della mia vita e sono semplicemente terrorizzato...senti che devi lasciare morire una parte di e portare con te solo quello che è utile del vecchio te stesso..ma come decidere cosa portare e cosa no? Per quanto riguarda gli amici se si sono allontanati invece di aiutarti non erano tali ma conoscenti...in bocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 cambiamento da ragazzo allegro a ragazzo apparentemente allegro che lasciava intravedere una grande malinconia Anche gli amici "allegri" diventeranno in buona parte "apparentemente allegri". Il bagaglio della malinconia e dell'amarezza si fa sempre più pesante, con l'esperienza e con l'età, e per me è un bene. Per me, stai semplicemente crescendo, gentile numberzero . Chi resta allegro e spensierato tutta la vita? il carciofo? la mosca? il babbeo? Ma di questi argomenti, se vorrai, potrai aprire una discussione apposta. Bentornato sul Forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Ciao Gabri parlaci un po di te ...che fai nella vita di dove sei...inizia nuovi approcci e vedrai che non sei al capolinea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zaldrises Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 non capisco se i tuoi problemi dipendono essenzialmente da cosa sei il rimedio è facile Sia a palla sempre e comunque *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Anche gli amici "allegri" diventeranno in buona parte "apparentemente allegri". Il bagaglio della malinconia e dell'amarezza si fa sempre più pesante, con l'esperienza e con l'età, e per me è un bene. Per me, stai semplicemente crescendo, gentile numberzero . Chi resta allegro e spensierato tutta la vita? il carciofo? la mosca? il babbeo? Ma di questi argomenti, se vorrai, potrai aprire una discussione apposta. Bentornato sul Forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Non si poteva dire con parole migliori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Di dove sei??benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted April 28, 2015 Author Share Posted April 28, 2015 grazie a tutti per le belle parole ,in particolare a capricorno che mi ha fatto riflettere anche se non condivido pienamente il tuo pensiero,o forse non sono ancora in grado di capire cosa intendi dire :) Comunque parlare di me...beh non saprei,non ho una vita entusiasmante. Sto cercando un lavoro estivo,ho fatto un lavoro pesante l'estate scorsa ,due anni fa sono stato in erasmus dove ho passato momenti intensi. Dopo essere tornato dall'erasmus 2 anni fa ho deciso di abbandonare gli studi (studiavo inglese e francese) per vari motivi. Sono siciliano comunque :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Benvenuto/tornato sul forum allora. Sugli amici spariti pensa anche al fatto che in questi casi può accadere che siamo noi stessi lentamente ad autoisolarci, siamo molto bravi in questo e spesso non ce ne rendiamo conto Comunque vedo delle note di positività nonostante la situazione quindi forza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allart Posted May 9, 2015 Share Posted May 9, 2015 In ritardo, benvenuto anche da parte mia! Mi ritrovo molto in quello che hai scritto...io pure sto uscendo da un paio d'anni abbastanza duri, in un percorso di riscoperta molto bello ma anche molto difficile...purtroppo tempo per venire nel forum ne ho poco ma con un pó di costanza chissa che non ci si ribecchi. Intanto ti dico che secondo me stai facendo dei passi avanti x es. andando alle riunioni e cercando di socializzare. È senza dubbio un segnale che stai mettendo in atto un cambiamento in positivo. Ok, fine del sermone...Ivan ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted May 10, 2015 Share Posted May 10, 2015 Benvenuto!! I love you Zald Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted May 10, 2015 Share Posted May 10, 2015 Benvenuto Gabriele (nome che adoro) ed è un pò come una diga, piccoli passi che sembrano nulla, fanno venire giù tutto o quasi e si vive meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 Ciao Gabriele .... bhe raccontaci un po di dv sei e che fai nella vit... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 benvenuto Anche gli amici "allegri" diventeranno in buona parte "apparentemente allegri". Il bagaglio della malinconia e dell'amarezza si fa sempre più pesante, con l'esperienza e con l'età, e per me è un bene. ma dici che è un bene? non riesco ad essere del tutto d'accordo, però purtroppo temo che tu abbia ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 io pure sono siciliano!dovessi aver voglia di parlare, io sono a disposizione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 capolinea della tua vita no, anzi, è l'inizio i gay sono fantasiosi e rendono omaggio alle icone gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macte Posted May 29, 2015 Share Posted May 29, 2015 Benvenuto Gabriele! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts