EteroConfuso Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 C è troppa prevenzione verso di me..fate tutti i saputelli...scrivete ognuno le vostre verità come se fosse un dogma assoluto. Parlate senza aver capito nulla, tranne qualcuno. Mi sembra di essere a scuola con il professore con la bacchetta...io in questo forum non ci scrivo più... scrivete cose assurde, con un piglio assurdo e un tono indisponente. Ecco è questo che mi porto da questa esperienza breve col mondo gay...siete voi che fate muro contro muro, perché io in questo forum sono entrato in punta di piedi...e voi mi avete spesso preso a calci in culo...ma andatevene....!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 (edited) Non ho mai avuto modo di risponderti, quindi non entro nel merito.Però se c'è una cosa che mi dà fastidio, in generale, sono questi thread di commiato un po' egocentrici: se non ti piace, basta non entrare più sul sito, non è necessario renderci tutti partecipi, non gliene frega niente a nessuno (su un forum, sconosciuto sei e sconosciuto rimani).Mi limito a dirti che come per strada puoi trovare gente simpatica, antipatica, supponente, comprensiva, rigida, bigotta, aperta, tollerante, intollerante, etc... così la puoi trovare online; al massimo possono essere più evidenti queste caratteristiche perché meno frenate dal super-ego.Non siamo tutti uguali e non tutti possiamo piacere, amen. Edited April 28, 2015 by Uncanny Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 mi trovo d'accordo con uncanny e me ha fatto mori il video di davy :') al riguardo della questione se apri un topic per discutere di una cosa ti esponi a commenti più o meno produttivi per non parlare di critiche, quelle non mancano mai xD buon volo passerotto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EteroConfuso Posted April 28, 2015 Author Share Posted April 28, 2015 Le critiche sono sempre bene accette se fatte con lo spirito costruttivo, non se servono solo a dare respiro al vostro egocentrismo...accompagnato dal tono di saccenza tipico di chi non capisce una cippa...ADDIO PASSERINE... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 ...io in questo forum non ci scrivo più Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewComer Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 .ADDIO PASSERINE Il dare delle passerine agli utenti del forum non ti rende meno passerina, sai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Ragazzi basta ora però. Nonostante lui non si sia espresso bene nella presentazione è comunque un nuovo arrivato e a differenza della troll omofona dell'altro topic lui sta cercando aiuti e noi non lo stiamo aiutando... Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Ma infatti io son tutto disperato che non voglia piu scrivere quì e non sono tra le passerine che lo hanno preso a calci in the culo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 (edited) Questi topic non servono a nulla. Uno come al solito si fa di tutta l'erba un fascio! Cioè mi devo sentire dire che noi gay siamo tutti indisponenti ecc.ecc. quando quelli che hanno risposto ai tuoi topic, male o bene che sia, sono solo una parte del forum. Troppo comodo generalizzare per avere il movente per giudicare male una categoria che ha gli stessi difetti e pregi degli etero. Secondo trovo difficile che te ne andrai veramente, perché essendoti iscritto vuol dire che un po' gay ti ci senti anche tu e il forum è un' importante mezzo di sfogo e condivisione. Edited April 28, 2015 by tipnick Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 (edited) Prefy smettila, non mi tocchi minimamente stavolta col tuo sarcasmo, come ho già detto non ha fatto una gran figura come presentazione ma noi perché non cerchiamo di incoraggiarlo al posto di insultarlo? Edited April 28, 2015 by Rookie92 Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Non vedo quale sia lo spunto di riflessione in questo topic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Non vedo quale sia lo spunto di riflessione in questo topic.Non c'è è una lamentela fondata sul l'incomprensione reciproca che finisce per creare atriti Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 La mia risposta era una considerazione che riguardava in parti uguali chi ha creato il topic e chi ha risposto. Non essendoci riflessioni da fare, evitate di rispondere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 La mia risposta era una considerazione che riguardava in parti uguali chi ha creato il topic e chi ha risposto. Non essendoci riflessioni da fare, evitate di rispondere!Ok afferrato Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Io aspetto ancora il lume su cosa voglia dire "trattare un uomo come se fosse una donna a letto"... Te prego.. Non ci dormo la notte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Io ho provato a rispondergli in linea generale ma non penso che neanche abbia letto, per cui... secondo me manca proprio la voglia di cambiare, ma invece persiste l'autocommiserazione e non tiriamo in ballo la storia del "è difficile" perché nel suo caso non credo sia inerente, a 'sto punto - e la vedevo diversamente, vista la risposta in cui l'ho difeso-. c'è solo pigrizia mentale di prenderne atto e di tutte le conseguenze che potrebbero derivarne. Passerina sarà tua sorella e forse è bene che tu te ne vada ^^ ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Visto che continuate a rispondere ne approfitto anch' io per dire a Rookie92 che Mi sembra di essere a scuola con il professore con la bacchetta & ed un piglio assurdo e un tono indisponente.(neanche tu fossi un modérateur aggiungo ) e da ora è anche possibile che io in questo forum non ci scrivo più...forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Mmh. Liti sul forum Esperienze Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Ultimamente sto scrivendo un po' troppo... Comunque... Ho letto il tuo post di presentazione, effettivamente è un po' poco simpatico ma ci può stare... Calcola che tu sei arrivato in un forum dove c'è gente che ha rischiato non poco in età in cui non è così semplice prendere su tutto e andare eppure è riuscita ad accettarsi e a vivere la sua vita... Sei arrivato da uomo che vive in una metropoli e non da ragazzino rinchiuso in un paesino di 23 persone che non aspettano altro che renderti la vita un inferno... Sei in una città che offre circa tutto quello che vuoi: dalla trombata dietro ad un cespuglio alla possibilità di conoscere persone con cui parlare davanti ad una birra e la possibilità che a qualcuno freghi qualcosa di chi sei è molto remota... Dici di voler trovare qualcuno su una chat che si stia accettando ma che non sa di preciso come, cosa e quando, lasciati dire che su chat e siti di incontri il più delle volte si va per incontrare qualcuno: se si vuole incontrare non si sta li a perdere tempo, si fanno due chiacchiere e ci si vede poi va come va, se si vuole scopare ci si da appuntamento e si va... Qui sul forum invece si viene per parlare di problemi e altro, non per incontrare o altro salvo casi rari... Si fanno anche raduni a volte ma bisogna uscire di casa sennò risulta poco fattibile... Dai tuoi post sembra che tu venga qui per trovare qualcuno o se qualcuno ti dà buoni consigli dicendoti di uscire e cercare dici che non puoi... Dopo un po' diventa complicato esserti di aiuto... Sei su un forum dove puoi trovare molte risposte e consigli ma poi devi essere tu a prendere il via, nessuno verrà a casa tua per vedere se ti piacciono gli uomini o meno... sta a te decidere... Ultimo ma non ultimo è dal 2008 che sono iscritto qui e di gente che scrive che se ne va perché nessuno è simpatico ne ho vista e rivista, non interessa granché sapere che uno non si è trovato bene specie se questo non mostra di voler almeno cercare di parlare... Ribadisco:in 3 pagine di post sei partito che non vuoi uscire e sei rimasto che non vuoi uscire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Visto che continuate a rispondere ne approfitto anch' io per dire a Rookie92 che Mi sembra di essere a scuola con il professore con la bacchetta & ed un piglio assurdo e un tono indisponente.(neanche tu fossi un modérateur aggiungo ) e da ora è anche possibile che io in questo forum non ci scrivo più...forseBeh ma sei libero di fare quel che vuoi, non son di certo qui a costringerti a rimanere nel forum, ad ogni modo mi scuso per lo scatto d'ira nei tuoi confronti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts