octopus Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Ciao a tutti, sono una ragazza di Milano (Brianza in realtà), 26 anni, lesbica :) È il primo forum a cui mi iscrivo e questo il primo commento che lascio, o discussione che comincio. Sono illustratrice, studente e cameriera nei weekend. Mi piace lo sport (nuoto e corro), e amo cucinare! È da circa tre anni che sono finalmente riuscita ad ammettere a me stessa di essere lesbica, ma non ho ancora trovato uno spazio in città in cui sentirmi completamente a mio agio. Questo è uno dei motivi per cui ho deciso di iscrivermi al forum. Il secondo motivo, più specifico, è legato al mio percorso di studi. Un'anno fa, dopo aver trovato il coraggio di fare coming out con i miei genitori, ho deciso di farne l'argomento della mia tesi. Al momento sono ancora in fase di ricerca e mi piacerebbe avere un confronto con altre persone. Dunque per il momento, piacere di conoscere tutti quanti. C. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 (edited) Una ragazza [emoji7] non...sei un miraggio. Uao. Eh, ciao, benvenuta! Il piacere è nostro. Spero tu possa trovare qui testimonianze e confronti vari per il tuo esame e fare nuove conoscenze. Troverai principalmente dei...casi umani, ma sì, daje, c'è anche qualcosa di interessante u.u Edited April 29, 2015 by KrarayanDasH999 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlie03 Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Ciao a tutti, sono una ragazza di Milano (Brianza in realtà), 26 anni, lesbica :) È il primo forum a cui mi iscrivo e questo il primo commento che lascio, o discussione che comincio. Sono illustratrice, studente e cameriera nei weekend. Mi piace lo sport (nuoto e corro), e amo cucinare! È da circa tre anni che sono finalmente riuscita ad ammettere a me stessa di essere lesbica, ma non ho ancora trovato uno spazio in città in cui sentirmi completamente a mio agio. Questo è uno dei motivi per cui ho deciso di iscrivermi al forum. Il secondo motivo, più specifico, è legato al mio percorso di studi. Un'anno fa, dopo aver trovato il coraggio di fare coming out con i miei genitori, ho deciso di farne l'argomento della mia tesi. Al momento sono ancora in fase di ricerca e mi piacerebbe avere un confronto con altre persone. Dunque per il momento, piacere di conoscere tutti quanti. C. ciao :) il fatto che sei sportiva è un ottima cosa :) benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
octopus Posted April 29, 2015 Author Share Posted April 29, 2015 Una ragazza [emoji7] non...sei un miraggio. Uao. Eh, ciao, benvenuta! Il piacere è nostro. Spero tu possa trovare qui testimonianze e confronti vari per il tuo esame e fare nuove conoscenze. Troverai principalmente dei...casi umani, ma sì, daje, c'è anche qualcosa di interessante u.u evvai! no miraggi e no trolls :) Ma perché miraggio? Comunque grazie del benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
octopus Posted April 29, 2015 Author Share Posted April 29, 2015 ciao :) il fatto che sei sportiva è un ottima cosa :) benvenuta Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 evvai! no miraggi e no trolls :) Ma perché miraggio? Comunque grazie del benvenuto! Nada, è che qui è strapieno di boyz xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
octopus Posted April 29, 2015 Author Share Posted April 29, 2015 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
octopus Posted April 29, 2015 Author Share Posted April 29, 2015 Benvenuta :) GRazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkStatic Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Benvenuta ragazza sportiva ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Pensavo che al nord fossero molto più lesbo-friendly a differenza del resto di Italia, dove le lesbiche dall'emilia romagna in poi spariscono nel nulla cosmico. Benvenuta comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
octopus Posted April 30, 2015 Author Share Posted April 30, 2015 Pensavo che al nord fossero molto più lesbo-friendly a differenza del resto di Italia, dove le lesbiche dall'emilia romagna in poi spariscono nel nulla cosmico. Benvenuta comunque! Milano è lesbo friendly, sempre di più. però anche qui a me sembra che spariscano nel nulla cosmico heheh fuori Milano poi non ne parliamo neanche...ma forse sono solo io ad essere fuori dal giro... che giro poi boh. arà anche un problema di gay radar lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 benvenuta nel forum è sempre un piacere vedere che ci sono anche ragazze in questo forum troneggiato da noi ragazzi ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Beh se non sbaglio in quel di Milano ci son locali esclusivamente dedicati alle gentil donzelle. Quindi eventualmente entrare nel giro non dovrebbe essere troppo complicato. Riguardo il discorso del gayradar è soggettivo: se vai in locali lesbo, è più probabile che tu possa incontrare lesbo/bsx. Già più difficile che tu possa incontrarle in ambienti gay generici, perché siamo appestate dalle frociarole che vanno per locali per accompagnare i loro amichetti Se invece speri di riconoscerle in giro casualmente per strada, molto dipende da come ti piacciono: le maschili dure e pure si riconoscono immediatamente da come si pongono e dall'atteggiamento. Per le femminili... eh, in bocca al lupo Ti rimangono appunto internet e le chat. La mia ragazza l'ho conosciuta su Brenda in Italia, poi vabbé da quando mi sono trasferita in Inghilterra è proprio tutta un'altra storia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 ma che cucciola una novella lesbica non penso di poterti aiutare con il CO e quindi la tesi, ma un consiglio te lo voglio dare, fai come nowhere, specifica che sei donna o andrai incontro a una tortura Questo oscuro posto vede na nuova lesbica ogni morte di papa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlie03 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Grazie di nulla :) io sono pure laureato in scienze motorie quindi sport a go go :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
octopus Posted April 30, 2015 Author Share Posted April 30, 2015 ma che cucciola una novella lesbica non penso di poterti aiutare con il CO e quindi la tesi, ma un consiglio te lo voglio dare, fai come nowhere, specifica che sei donna o andrai incontro a una tortura Questo oscuro posto vede na nuova lesbica ogni morte di papa heheh grazie del consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
octopus Posted April 30, 2015 Author Share Posted April 30, 2015 Beh se non sbaglio in quel di Milano ci son locali esclusivamente dedicati alle gentil donzelle. Quindi eventualmente entrare nel giro non dovrebbe essere troppo complicato. Riguardo il discorso del gayradar è soggettivo: se vai in locali lesbo, è più probabile che tu possa incontrare lesbo/bsx. Già più difficile che tu possa incontrarle in ambienti gay generici, perché siamo appestate dalle frociarole che vanno per locali per accompagnare i loro amichetti Se invece speri di riconoscerle in giro casualmente per strada, molto dipende da come ti piacciono: le maschili dure e pure si riconoscono immediatamente da come si pongono e dall'atteggiamento. Per le femminili... eh, in bocca al lupo Ti rimangono appunto internet e le chat. La mia ragazza l'ho conosciuta su Brenda in Italia, poi vabbé da quando mi sono trasferita in Inghilterra è proprio tutta un'altra storia. In verità per adesso devo fare l'eremita per colpa della tesi, quindi meno esco meglio è. Anche se d'altra parte che tristezza. Davvero in Inghilterra si vive bene? Chiedo perché sto valutando di trasferirmi per qualche anno all'estero dopo la tesi. Sono stata in erasmus (accordi bilaterali in realtà) negli USA un anno fa e lì non ti dico. TOP (haha) Infatti penso che tornerò lì. Però è sempre utile avere un'alternativa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted May 1, 2015 Share Posted May 1, 2015 Il discorso Inghilterra è lungo da fare. Per certi versi si sta decisamente meglio, per altri un po' meno. Se parliamo semplicemente di vita LGBT, è tutta un'altra storia per una lesbica Se parliamo di vita in generale, è una vita stressante con un tempo di merda continuo e un costo della vita allucinante (se prendiamo Londra per esempio). ...Ma non tornerei in italia neanche morta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Ciao! Piacere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 3, 2015 Share Posted May 3, 2015 Ciao! Credo che qui troverai abbastanza materiale non per una ma per almeno un paio di tesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
octopus Posted May 3, 2015 Author Share Posted May 3, 2015 Ciao! Credo che qui troverai abbastanza materiale non per una ma per almeno un paio di tesi... heheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted May 3, 2015 Share Posted May 3, 2015 benvenuta! divertiti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts