octopus Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Ciao a tutti, sono una ragazza di Milano (Brianza in realtà), 26 anni, lesbica :) È il primo forum a cui mi iscrivo e questo il primo commento che lascio, o discussione che comincio. Sono illustratrice, studente e cameriera nei weekend. Mi piace lo sport (nuoto e corro), e amo cucinare! È da circa tre anni che sono finalmente riuscita ad ammettere a me stessa di essere lesbica, ma non ho ancora trovato uno spazio in città in cui sentirmi completamente a mio agio. Questo è uno dei motivi per cui ho deciso di iscrivermi al forum. Il secondo motivo, più specifico, è legato al mio percorso di studi. Un'anno fa, dopo aver trovato il coraggio di fare coming out con i miei genitori, ho deciso di farne l'argomento della mia tesi. Al momento sono ancora in fase di ricerca e mi piacerebbe avere un confronto con altre persone. Dunque per il momento, piacere di conoscere tutti quanti. C. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 (edited) Una ragazza [emoji7] non...sei un miraggio. Uao. Eh, ciao, benvenuta! Il piacere è nostro. Spero tu possa trovare qui testimonianze e confronti vari per il tuo esame e fare nuove conoscenze. Troverai principalmente dei...casi umani, ma sì, daje, c'è anche qualcosa di interessante u.u Edited April 29, 2015 by KrarayanDasH999 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...