ele88 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Ciao a tutti :) sono un ragazzo di 27 anni, di Roma. Studio Architettura, mi piace l'arte in tutte le sue forme in quanto espressione dello spirito dell'uomo, ma mi interessano molto anche le scienze e in particolare i fenomeni atmosferici ^^ In generale sono un creativo: nel tempo libero mi piace disegnare e, quando gli impegni universitari lo permettono, mi dedico al modellismo. La fotogrfia è un'altra mia passione. Vado spesso al cinema ( genere avventura, catastrofici, fantasy, storici, ma anche commedie) o visito musei, mostre o siti archeologici. Il mio sport preferito è il nuoto, ma per due anni ho fatto anche Hip Hop. Per il resto, so del mio orientamento praticamente da sempre e ho trovato il coraggio di dirlo ai miei amici e in famiglia 6 anni fa. Per mia fortuna l'hanno presa tutti molto bene. Con i miei poi ho un rapporto particolarmente bello :) Mi sono iscritto qui per fare nuove conoscenze, magari trovare nuovi amici... ..infatti sono un po' timido di carattere e le discoteche non fanno per me. Altri tipi di locali scarseggiano a Roma (che io sappia) e quei pochi non mi fanno impazzire come frequentazione, oltre a essere discretamente cari. Penso poi che il forum sia i modo migliore per fare conoscenza via internet. Anche se virtuale, ti da modo di conoscere meglio e per gradi le persone. Bene, mi sembra di aver detto tutto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Benvenuto! Ballavi hip-hop per strada con lo stereo enorme anni 80-90? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Benveneuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Altri tipi di locali scarseggiano a Roma (che io sappia) e quei pochi non mi fanno impazzire come frequentazione, oltre a essere discretamente cari. Beh in effetti a roma se togli le discoteche nome in effetti ti rimangono i pub e qualcosina ma ci si può benissimo divertire anche li,avendoci vissuto tre anni devo dire che bisogna solo esplorare. comunque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ele88 Posted April 30, 2015 Author Share Posted April 30, 2015 eheheh no non per strada, ho fatto un corso e qualche saggio. Quelli per strada spesso fanno Break dance ...magari sapessi ballare come loro, sono quasi acrobati. Quando li vedo resto sempre molto impressionato. Grazie del benvenuto! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Benvenuto anche io non sono da discoteche, tendo ad essere timido anche se l'aumentare della mia autostima mi fa sentire più sicuro di me e comincio ad essere meno timido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Che bella presentazione....benvenuto nel forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allineedisyou Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Benvenuto ! Da quel che ho letto sembri propio un ragazzo "pulito", tranquillo e anche abbastanza semplice :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 eheheh no non per strada, ho fatto un corso e qualche saggio. Quelli per strada spesso fanno Break dance ...magari sapessi ballare come loro, sono quasi acrobati. Quando li vedo resto sempre molto impressionato. Grazie del benvenuto! =) Io vorrei cantare per strada con una chitarra in mano. Ma non so suonare la chitarra e da quando facevo coro sono peggiorato nel cantare. RIpiegherò nel fare break dance per strada, vado a procurarmi un cartone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Modellismo di che genere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 giorno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Se te piace costrui i modellini gundam, sappi che io ti amo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted May 1, 2015 Share Posted May 1, 2015 Modellismo di che genere?Mi hai preceduto, volevo chiederglielo anche io [emoji14] ma volevo aggiungere se dinamico o statico? Benvenuto ! Anche io ho fatto 2 anni di hip hop, di cui ero l'unico maschio ahah (dettagli) Del resto sei molto fortunato, e ti auguro buona permanenza nel forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Oddio non so bene la differenza... Dinamico sarebbe il ferromodellismo con i trenini che si muovono tipo? PS. Mi sa che il topic starter sia giá sparito.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Ciao benvenuto in questa grande famiglia ricchionazza ma tanto affettuosa e per bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Ciao, bella presentazione!!!Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Oddio non so bene la differenza... Dinamico sarebbe il ferromodellismo con i trenini che si muovono tipo? PS. Mi sa che il topic starter sia giá sparito.. Statico sarebbe tutto quello che sta fermo quindi modelli di barche,aerei, macchine ecc da costruire e da mettere in vista. Dinamico tutto quello che si muove quindi il ferromodellismo è un ramo del modelissmo dinamico. Il modellismo dinamico comprende quindi aerei/elicotteri/barche/macchine ecc telecomandate o radiotelecomandate. OK mi son dilungato troppo, e ci sto uscendo OT. Sul fatto del topic starter, andiamo bene ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 3, 2015 Share Posted May 3, 2015 Bene arrivato! A proposito, ora che c'è tutta 'sta gente della Capitale sarebbe quasi ora di cominciare a pensare ad un nuovo raduno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 3, 2015 Share Posted May 3, 2015 MA perchè nessuno pensa mai alle associazioni come luogo di conoscenza e incontro.... insomma solitamente c'è meno rumore che nelle disco e non si deve fare per forza tardi la notte!!!! Cmq Benvenuto... Sono sicuro ti troverai bene qui sul forum... eleonoro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ele88 Posted May 3, 2015 Author Share Posted May 3, 2015 Ci sono ci sono, tranquilli! Non sparisco, specialmente vedendo un benvenuto così caloroso! Grazie a tutti di nuovo! ^v^ Allora io ho fatto modellismo navale, statico, e architettonico ( casa mia è piena di cattedrali, castelli, torri ecc... eheheheh). Il modellismo navale è nato insieme la passione per il Titanic: il film di James Cameron mi ha segnato profondamente ^^ Ahahahaha è sempre così jack96: i maschi fuggono la danza a priori xD Pure io ero l'unico maschio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ele88 Posted May 3, 2015 Author Share Posted May 3, 2015 Se te piace costrui i modellini gundam, sappi che io ti amo! Non conoscevo questi gundam: li ho cercati sul web. Mi sembrano tipo robot stile Mazinga. Mi piacevano moltissimo da bambino :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ele88 Posted May 3, 2015 Author Share Posted May 3, 2015 MA perchè nessuno pensa mai alle associazioni come luogo di conoscenza e incontro.... insomma solitamente c'è meno rumore che nelle disco e non si deve fare per forza tardi la notte!!!! a che tipo di associazioni ti riferisci ? Io è da tanto che penso di partecipare a quegli incontri che organizzano le associazioni lgbt ..sapete tipo "gruppo giovani" o cose del genre. L'ho proposto anche a dei miei amici (nostri colleghi^^) di andare, ma alla fine sono restii. Dovrò andarci da solo mi sa ...prima che mi arruolino nel "gruppo anziani" possibilmente eheheheheh ^^ scherzi a parte, si vedrà ... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 3, 2015 Share Posted May 3, 2015 Mazinga giàil fatto che conosci Mazinga, ti stimo <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 Eleonoro... non farti problemi!!!! Vieni con me!!! Che fai mercoledì? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ele88 Posted May 4, 2015 Author Share Posted May 4, 2015 ah sei di Roma Purospirito ...giusto c'è anche scritto sotto l'avatar, non avevo letto xD deduco che ti capita spesso di andare per associazioni beh grazie di esserti offerto così prontamente :) Però prima preferirei ci si conoscesse un po' ...scusa a volte sono fin troppo prudente, ma in questo caso non mi pare di esagerare no? Comunque la frase in firma è molto divertente eheheheh ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts