riuiki Posted November 4, 2006 Share Posted November 4, 2006 Ciao a tutti,qualcuno mi sa spiegare perchè online si vedono prezzi di dvd-r ecc. per masterizzare dati o video a prezzi tipo 0.30 cent l'uno e nei negozi od anche online quà da noi costano 4 -5 volte anche più!! ma questo riguarda un pò tutta l'elettronica come ipod ,tv ecc... ma a noi italiani ci stanno prenendo in giro !!?? michele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Beh, basta saper cercare e trovare le offerte. Io ad esempio sono riuscito a trovare una campana da 50 dvd a 13 euro (praticamente 0.26 euro a dvd). Comunque consiglio non solo di rivolgersi alle alte catene di negozio, ma vedere anche quelli più piccolini dove spesso si fanno affari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 una capmana di 50 dvd a 13 euro ... questi neologismi!! Comunque è vero, anch'io compro sempre CD e DVD online a prezzi ridicoli. E l'altro giorno ho ordinato 100 DVD e in omaggio mi hanno anche spedito una pennaUSB da 1Gb. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted November 5, 2006 Author Share Posted November 5, 2006 Ciao RainbowTN, mi daresti l'indirizzo dove hai preso questi dvd é che quà anche da Mediaworld e catene grosse son cari minimo della hp dvd+r 0,80 cadauno 8* quindi lentini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts