Saramandasama Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Come ridete? Qual è il vostro tipo di risata? Ve ne vergognate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkElettrik Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Io ho una risata bipolare xD nel senso che se rido poco è abbastanza normale, se mi prendo bene faccio versi che nemmeno io riesco a definire xD per il resto no non me ne vergogno xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 finché rido a livelli "normali", ho una risata tipica "ah ah ah". Quando qualcosa mi fa ridere sguaiatamente produco versi aspirati a metà via tra il guaito di un cane e un asmatico in crisi respiratoria. quando mi riprendo, di solito ho la gola in fiamme e il diaframma che fa male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 foca moribonda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragart Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 uhm si direi che anche io a volte ho la risata bipolare, altre volte quella del mimo e della tartaruga (troppo spesso direi) ma se una cosa mi fa davvero davvero ridere comincio ridendo e poco alla volta il suono si disperde (risata del mimo) per poi finire a riprendere fiato e ricominciare dal principio xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Quando rido e inspiro grugnisco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chaos Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 La foca moribonda ma con un suono raschiando il palato :/ se qualcosa mi fa ridere al massimo allora allora è risata mimo, mi piego su me stesso, nessun suono, non respiro e vado in apnea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 1, 2015 Share Posted May 1, 2015 Risata sarcastica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Non posso guardare il video. Di solito quando rido sguaiatamente faccio un sacco di rumore ma mantengo un po' il vocione baritonale, sembro un vecchio zio casinaio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Abbastanza normale, leggermente soffocata ma certe volte divento piu' stile malefica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Io una risata sarcastica, quasi un ghigno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkeezyBoy Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Non rido mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted May 24, 2015 Share Posted May 24, 2015 La mia è più una risata esagitata ahaha anche se in genere mi copro la bocca con la mano e rido a crepapelle. Quando una cosa mi fa ridere parecchio emetto una risata acuta che definirei a dir poco imbarazzante xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted May 24, 2015 Share Posted May 24, 2015 Difficilmente rido in maniera spontanea, quindi di solito o mi concedo sorrisetti sarcastici (un po' come quando ti propinano una battuta già sentita e svestita del suo potenziale ilare ) oppure mi scappa un tristissimo ibrido tra una risata ed un colpo di tosse.Se mi capita qualcosa di davvero divertente e non son solo, tendo subito a portare la mano davanti a bocca e naso.Insomma, in pubblico non ho una bella risata grassa e disinvolta, proprio no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted May 24, 2015 Share Posted May 24, 2015 Non saprei classificarla autonomamente Quel che è certo è che la mia risata sia una sorta CO averbale, a volte ho questa sensazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted May 31, 2015 Share Posted May 31, 2015 (edited) Video stupendo, hahahah . Io ho votato "risata imbarazzante", ma devo dire che non identifico la mia risata in nessuna delle categorie sopracitate, in quanto dipende se sto ridendo per davvero oppure se non è una risata davvero spontanea: in questo ultimo caso, rido in maniera molto neutra, ma se scoppio fragorosamente a ridere in modo spontaneo è la fine. Credo proprio che l'ultima volta che scoppiai a ridere per davvero fu nel 2009 o 2010, quando stavo scendendo le scale di un albergo con una mia amica, con la quale stavamo già scherzando su una vicenda: non appena lei mi ha detto una cosa sono scoppiato a ridere talmente forte che sono caduto e mi sono fatto l'intera rampa di scale andando a sbattere contro la porta che ci era di fronte (facendo uscire chi c'era dentro perchè avrà sentito un baccano allucinante) e continuando a ridere ininterrottamente per un'altra ventina di secondi mentre ero lì fermo. In tal caso si tratta di una risata davvero imbarazzante, ma molto contagiosa . Edited May 31, 2015 by piasintein Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 13, 2017 Author Share Posted April 13, 2017 Risata imbarazzante con finale meritato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 13, 2017 Share Posted April 13, 2017 E chi ride? Quando troverò il motivo per farlo risponderò al sondaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts