Jump to content

Che tipo di risata "avete"?

13 members have voted

1. 1. Tipi di risate

• Risata bipolare
      4
    • Risata della foca moribonda
      5
    • Risata mimo
      0
    • Risata esagitata
      1
    • Risata imbarazzante
      2
    • Risata della tartaruga
      0
    • Risata sarcastica
      1

Recommended Posts

finché rido a livelli "normali", ho una risata tipica "ah ah ah".

Quando qualcosa mi fa ridere sguaiatamente produco versi aspirati a metà via tra il guaito di un cane e un asmatico in crisi respiratoria. quando mi riprendo, di solito ho la gola in fiamme e il diaframma che fa male.

uhm si direi che anche io a volte ho la risata bipolare, altre volte quella del mimo e della tartaruga (troppo spesso direi) ma se una cosa mi fa davvero davvero ridere comincio ridendo e poco alla volta il suono si disperde (risata del mimo) per poi finire a riprendere fiato e ricominciare dal principio xD

• 3 weeks later...

Difficilmente rido in maniera spontanea, quindi di solito o mi concedo sorrisetti sarcastici (un po' come quando ti propinano una battuta già sentita e svestita del suo potenziale ilare :D ) oppure mi scappa un tristissimo ibrido tra una risata ed un colpo di tosse.

Se mi capita qualcosa di davvero divertente e non son solo, tendo subito a portare la mano davanti a bocca e naso.

Insomma, in pubblico non ho una bella risata grassa e disinvolta, proprio no.

piasintein

Video stupendo, hahahah :D .

Io ho votato "risata imbarazzante", ma devo dire che non identifico la mia risata in nessuna delle categorie sopracitate, in quanto dipende se sto ridendo per davvero oppure se non è una risata davvero spontanea: in questo ultimo caso, rido in maniera molto neutra, ma se scoppio fragorosamente a ridere in modo spontaneo è la fine.

Credo proprio che l'ultima volta che scoppiai a ridere per davvero fu nel 2009 o 2010, quando stavo scendendo le scale di un albergo con una mia amica, con la quale stavamo già scherzando su una vicenda: non appena lei mi ha detto una cosa sono scoppiato a ridere talmente forte che sono caduto e mi sono fatto l'intera rampa di scale andando a sbattere contro la porta che ci era di fronte (facendo uscire chi c'era dentro perchè avrà sentito un baccano allucinante) e continuando a ridere ininterrottamente per un'altra ventina di secondi mentre ero lì fermo. 

In tal caso si tratta di una risata davvero imbarazzante, ma molto contagiosa :D .

Edited by piasintein
  • 1 year later...