davydenkovic90 Posted July 30, 2015 Share Posted July 30, 2015 (edited) sono un tipo molto solitario... ho sempre avuto amici, conoscenti e quant'altro e riesco facilmente a fare amicizia con le persone e ad "attrarle" (nel senso che se mi trovo da solo in un contesto, tipo, un aula di università in cui non conosco nessuno, in breve tempo attacco bottone con qualcuno e in altrettanto breve tempo questo qualcuno si interessa a me, mi cerca, mi chiede di uscire eccetera (parlo di amicizie eh, non di rimorchio)) tuttavia sento un forte bisogno di isolarmi frequentemente e, se prima lo vedevo come un problema, adesso non lo è più. magari non c'è nessuno di sufficientemente interessante e stimolante con cui tu abbia voglia di stare in questo momento. se ti senti "giudicato" da determinate persone e le eviti perchè sei a disagio, significa che quelle persone non sono quelle giuste per te. quando troverai persone diverse, la musica cambierà Edited July 30, 2015 by davydenkovic90 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/30084-solitudine/page/2/#findComment-874217 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts