davydenkovic90 Posted July 30, 2015 Share Posted July 30, 2015 (edited) sono un tipo molto solitario... ho sempre avuto amici, conoscenti e quant'altro e riesco facilmente a fare amicizia con le persone e ad "attrarle" (nel senso che se mi trovo da solo in un contesto, tipo, un aula di università in cui non conosco nessuno, in breve tempo attacco bottone con qualcuno e in altrettanto breve tempo questo qualcuno si interessa a me, mi cerca, mi chiede di uscire eccetera (parlo di amicizie eh, non di rimorchio)) tuttavia sento un forte bisogno di isolarmi frequentemente e, se prima lo vedevo come un problema, adesso non lo è più. magari non c'è nessuno di sufficientemente interessante e stimolante con cui tu abbia voglia di stare in questo momento. se ti senti "giudicato" da determinate persone e le eviti perchè sei a disagio, significa che quelle persone non sono quelle giuste per te. quando troverai persone diverse, la musica cambierà Edited July 30, 2015 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts