Jump to content

Pride di Matthew Warchus

Recommended Posts

Scarichi un programmino come bittorrent, cerchi un sito di sharing come kickass, trovi quello che ti interessa, scarichi il torrent correlato, lo apri con il programmino di cui sopra e aspetti che il download sia ultimato.

Se non c'è abbastanza gente in seed potrebbe volerci molto tempo o potresti non riuscire nemmeno a ultimare il download, in caso contrario il download è relativamente veloce.

In streaming dubito vivamente che troverai qualcosa... L'unico sito affidabile che conosco è streamingdb, ma c'è soltanto roba molto mainstream.

Edited by wwspr

potrebbe volerci molto tempo o potresti non riuscire nemmeno a ultimare il download,

proprio per questo mi sta sulle balle, mai riuscito a scaricare niente. Ottenuto solo di surriscaldare in computer per tenerlo acceso notti intere...

Probabilmente ti stai riferendo a un altro film. 

Probabilmente ho i miei gusti :) Basta parlare di diritti gay in un film e diventa capolavoro, è un buon film e basta

per me carino ma nulla di più, mi ha lasciato poco

ho amato alla follia imelda staunton però :wub:

Appena finito di vedere e l'ho trovato belllissimo. Già mi era piaicuto davvero tanto, ma mi sembrava un po forzata come storia. Invece ho poi scoperto che è tratto da una storia vera. Non saà da oscar, non sarà un blockbuster ma mi piace un sacco e racconta come si puo essere positivi anche nelle difficoltà. Ci ho fatto tardi per vederlo perchè mi ha preso. che dire? bello bello bello

misterbaby

Anche io lo giudico davvero un buon film.  E' basato su fatti realmente accaduti, quindi per un certo senso istruttivo; gli attori sono stati molto bravi, arrivano al pubblico, ti fanno vivere con loro le emozioni, le sensazioni, la lotta. Bella la fotografia. Due ore che scorrono veloci, non ti annoi, e alla fine puoi anche rischiare di commuoverti. 

ps, ho visto tanti e tanti film a tematica lgbt ( lo sottolineo per evitare critiche insensate)