mayonaise Posted May 11, 2010 Posted May 11, 2010 Nome: Luca Soprannome: Lu, Luc, Luke, Lukis Anni: 29 Altezza: 1.80 ca Peso: 65 (sono dimagrito azz...) Capelli: castano Occhi: castani Occhiali: assolutamente sì per necessità...ma poi sono così fashion Animale preferito: cane Colore preferito: blu Segno Zodiacale: cancro ascendente cancro (enjoy ) Da dove: Milano Sessualità: gay Status sentimentale: Hiroshima e Nagasaki vi dicono qualcosa???? Lavoro/Studio: lavoro 3 pregi: sensibile, comprensivo, fedele 3 difetti: testardo,permaloso, non so essere stronzo (per me è un difetto perchè a volte bisognerebbe esserlo) Hobby/Interessi: musica, moda, fare il personal shopper per amici/amiche Sport: jogging, nuoto Musica preferita: rock , punk Film preferiti: Trilogia dei Pirati dei caraibi (Orlando Bloom è un figo perso) Religione: cristiano Locali gay: Lelephant, Mono, Magazzini, Dichiarato? csolo amici selezionatissimi Cosa vorresti chiedere ad un alieno?: mi porti con te? Quote
Gaston Posted May 11, 2010 Posted May 11, 2010 Nome: Riccardo Soprannome: da bambino mi chiamavano Autunno, ora non ne ho Anni: 21 Altezza: 1.73, 72, 71... si insomma, state attenti a dove mettete i piedi, grazie Peso: 55-60 .... oscillo Capelli: castano scuro Occhi: marroni Occhiali: li ho portati per 14 anni, ora non più. Animale preferito: forse lo scarabeo Colore preferito: verde malachite Segno Zodiacale: sagittario Da dove: laziale Sessualità: gay Status sentimentale: single, forever and ever Lavoro/Studio: studio... ma appena per un altro paio di mesi. 3 pregi: ....... ......... ........ 3 difetti: inconcludente, a volte egoista, emotivamente immaturo Hobby/Interessi: lettura, musica, cinema, disegno, passeggio, chiacchiere libere... Sport: mi piacciono i nuotatori, ma anche i rugbisti non sono male ......... Musica preferita: glam rock, indie, ma ascolto un po' di tutto... Film preferiti: troppi, da Edward Manidiforbice a Ferro3, da Parla Con Lei ad Amadeus, da Ed Wood a Velvet Goldmine e molti molti altri. Religione: ateo Locali gay: mai stato Dichiarato? Si ma con le persone sbagliate, nel momento sbagliato e nel contesto sbagliato... un nulla di fatto. Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Nome? Soprannome? Anni? Altezza? .... ... Quote
Silver Reflex Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 Nome: Mattia Anni: 24 (quasi 25) Altezza: 1.75 Peso: 57-58 kg Capelli: castano scuro Occhi: blu/azzurri Occhiali: solo quelli sole Animale preferito: fra quelli domestici il cane Colore preferito: blu Segno Zodiacale: Gemelli Da dove: Imperia Sessualità: gay al 90% Status sentimentale: ignota Lavoro/Studio: studio 3 pregi: ironico, razionale, comprensivo 3 difetti: freddo, a volte un pò stronzo ed egoista Hobby/Interessi: lettura, musica, moda, internet, videogiochi, sane passeggiate all'aria aperta Film preferiti: Kill bill Religione: ateo Locali gay: raramente Dichiarato? non veramente (solo famiglia e alcuni amici) Quote
Moon Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 Nome: Serena Soprannome: mhà nessuno Anni: 19 tra meno di un mese Segno Zodiacale: Gemelli Da dove: prov. di Na Sessualità: bisex Status sentimentale: single Lavoro/Studio: studio 3 pregi/3 difetti: socevole, simpatica, sincera sin troppo sincera -.-, mi annoio facilmente, egocentrica Hobby: fotografia Sport: nada de nada Musica preferita: Alternative Rock, Elettronica Religione: .-. Dichiarato: ad alcuni amici Quote
Neom Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 Nome: Gabriele Soprannome: boh... Anni: 26 Segno Zodiacale: Vergine Da dove: Sardegna Sessualità: Gay Status sentimentale: felicemente fidanzato da quasi due anni! Lavoro/Studio: Sstudio 3 pregi/3 difetti: altruista, sensibile, testardo. Hobby: Cinema, Computer, Viaggiare, leggere, musica, serie televisive. Musica preferita: rock principalmente, ma ascolto tutto. Film preferiti: radio killer, shining. Religione: nessuna Dichiarato? Ai miei amici e alcuni conoscenti, visto che faccio l'erasmus nel posto della libertà. Quote
Werewolf93 Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Nome: Francesco Sopprannome: Silver Fox, Francy, Shadow Warrior, Caesar. Anni: 19 Altezza: Boh chi lo sa Peso: 62.2 kg Capelli: Neri Occhi: Verdi Animale preferito: Lupi e Volpi Colore preferito: Nero Segno zodiacale: Acquario Da Dove: Sorso Sessualità: Gay Status Sentimentale: Single purtroppo Studio: Istituto Alberghiero Sassari Hobby/Interessi: uscire, documentari storici, giocare a imperivm, trovare la mia anima gemella Sport: Nessuno Musica preferita: non mi intendo di musica..... però ascolto gli One Direction Film preferiti: Batman il cavaliere oscuro- il ritorno, Batman il cavaliere oscuro, Iron Man, Iron man 2, The Avengers, THOR. Dichiarato?: si ma solo con i miei migliori amici Cosa vorresti chiedere ad un alieno?: di poter vivere per sempre e ottenere l'immortalità. Quote
redcold Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Nome: Michele Soprannome: Mike Anni: 22 Altezza: 1.73 Peso: 80 D: Capelli: Biondi, lunghi e ricci Occhi: Castano chiaro/verdi Occhiali: da quando avevo tre anni... Animale preferito: Cane Colore preferito: Verde Segno Zodiacale: Non ne ho la minima idea e non mi interessa XD Da dove: Reggio Calabria/Messina Sessualità: gay Status sentimentale: Single a quanto pare Lavoro/Studio: Studente universitario, aspirante psicologo 3 pregi: Ironico , comprensivo, razionale 3 difetti: freddo, misantropo (non sempre per fortuna) a tratti asociale Hobby/Interessi:musica, telefilm, cinema, psicologia Sport: si certo... Musica preferita: Power metal, Heavy metal, epic metal... Film preferiti: Trilogia di Ritorno al futuro Religione: Ateo Locali gay: Mai andato e non saprei neanche dove cercarli Dichiarato? Solo qui sul forum XD Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Avete birra da voi? Posso provarla? Quote
Cradle Posted September 8, 2012 Posted September 8, 2012 (edited) / Edited September 8, 2012 by Cradle Quote
Recommended Posts