Claudio Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 L'ho visto un paio di giorni fa al cinema, e mi è piaciuto molto...la coppia di "divinità" Brad, Angelina, rende bene, e il film fa davvero ridere!! Qualcuno di voi l'ha visto? che ne pensate? :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Bel film, ma nulla di eccezionale. Non è impegnativo ed è un ottimo film da vedere in dvd noleggiato con gli amici a casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpiritualBlack Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Si, nn è un film impegnativo... ma nn deve x forza esserlo x essere un bel film no? ANGELINAAAAAAAAAAAA!!!!!! WOW! Mi sarei fatta menare volentieri da lei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 ANGELINAAAAAAAAAAAA!!!!!! WOW! Mi sarei fatta menare volentieri da lei! ahahhahahahhha :-D :-D :-D cmq io non l'ho visto xkè da me non è arrivato ancora. . . ma non lo vedrò .. non mi attira. .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 7, 2006 Share Posted October 7, 2006 A me ha fatto sgara dalle risate bellissimo..sopratutto i piccioncini insieme nel film!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted October 7, 2006 Share Posted October 7, 2006 a me non è piaciuto <.< mi stavo addormentando <.< XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 a me è piaciuto , ma solo perche' adoro angiolina... anche se onestamente... il finale e' proprio tirato via ... comunque preferisco Angiolina in Original sin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cin1895 Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 è vero, il finale è troppo frettoloso. Però non è stato male, è simpatico. Ho il desiderio di avere quella borsa della jolie per evitare le scale nei palazzi e buttarsi giù direttamente dalla finesta. Risparmierei molto tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 visto...in dvd...ma simpatico...però non mi ha entusiasmato + di tanto...tanto che mi sono perso il finale...che mi è venuto..sonno....chissa come finisce??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 La Jolie... Oh la Jolie :sbav: Cmq io nn volli andare a vederlo al cinema, xkè pensavo fosse una cagata, e invece poi mi hanno regalato il dvd e mi è piaciuto molto... anche se ero + concetrata sulla Jolie che altro :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 Io l'ho visto in compagnia delle mie amiche e devo dire che l'unica cosa divertente del film sono stati i nostri commenti al film..Non mi è piaciuto affatto,ho visto film disimpegnati molto migliori di questo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts