Lyrt Posted May 5, 2015 Share Posted May 5, 2015 Salve a tutti, mi dispiace se la mia presentazione sarà concisa ma le presentazioni non sono mai state il mio forte. Sono un ragazzo bisessuale di 17 anni e spero di poter partecipare ad interessanti conversazioni con voi di questo forum, conversazioni purtroppo non facili da fare per quanto riguarda la mia esperienza. E qua finisce la mia brevissima presentazione, ma sentitevi liberi di fare domande, se volete. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
komp Posted May 6, 2015 Share Posted May 6, 2015 Ciao, benvenuto. Perchè sono conservazioni non facili da fare? La cosa è complessa o non ti sei ancora accettato del tutto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyrt Posted May 6, 2015 Author Share Posted May 6, 2015 Ciao, benvenuto. Perchè sono conservazioni non facili da fare? La cosa è complessa o non ti sei ancora accettato del tutto? Non sono uscito dal "cassetto" ma mi sono accettato, dopo però che ho speso anni e anni a negarlo. La difficoltà a cui mi riferivo era quella di trovare un luogo di cui parlare di certe cose, dato che non ho molti altri luoghi di farlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
komp Posted May 6, 2015 Share Posted May 6, 2015 (edited) Non sono uscito dal "cassetto" ma mi sono accettato, dopo però che ho speso anni e anni a negarlo. La difficoltà a cui mi riferivo era quella di trovare un luogo di cui parlare di certe cose, dato che non ho molti altri luoghi di farlo. Ti capisco... anch'io l'ho negato a me stesso per anni, poi sono arrivato che non potevo più, e ho giustamente dovuto fare i conti con la realtà. Tornando indietro mi sarei accettato mooolto prima. Sì, spesso è difficile trovare luoghi in cui parlare di certe cose, ma credo che questo forum possa essere un luogo giusto per farlo. Edited May 6, 2015 by komp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 6, 2015 Share Posted May 6, 2015 Intanto, ben venuto! Poi potresti raccontarci qualcosa di te: cosa fai (studi, immagino), di dove sei, che tipo sei... Su un forum ci si espone: è questa, la regola base Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted May 6, 2015 Share Posted May 6, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 6, 2015 Share Posted May 6, 2015 Ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyrt Posted May 6, 2015 Author Share Posted May 6, 2015 Grazie a tutti per l'accoglienza! Intanto, ben venuto! Poi potresti raccontarci qualcosa di te: cosa fai (studi, immagino), di dove sei, che tipo sei... Su un forum ci si espone: è questa, la regola base Come hai ben intuito, sì, studio, frequento il Liceo delle scienze umane (ex-magistrale) e sono Siciliano, riguardo il tipo non saprei ben dirti, spero che "introverso" possa essere un buon indizio, spero inoltre che riesca a farlo comprendere dai miei post futuri, Lol. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts