Jump to content

Recommended Posts

Avevo letto qualcosa di questa nuova serie quando ancora non si sapeva se sarebbe stata di normali episodi o film. Alcuni si lamentavano dei disegni dei personaggi troppo diversi dagli originali. Ora mi toccherà ri-fissarmi con i digimon come da bambino...

KrarayanDasH999

Già!

Voglio le mega SUBITO!

Uhm, in ogni caso credo bisogni aspettare per forza fino a marzo ahaha.

Adesso che ricordo, se non sbaglio, era uscita un'immagine promozionale con le mega di Gomamon e Palmon...non vorrei mi fosse scappata na stupidaggine.

Oddio, altro flashback! Patamon si è già mega-digievoluto nel film! [emoji28]

Uhm, in ogni caso credo bisogni aspettare per forza fino a marzo ahaha.

Adesso che ricordo, se non sbaglio, era uscita un'immagine promozionale con le mega di Gomamon e Palmon...non vorrei mi fosse scappata na stupidaggine.

Oddio, altro flashback! Patamon si è già mega-digievoluto nel film! [emoji28]

Ho trovato solo questa: 

digimon-adventure2015-mega-evolution.png

Edited by Yukio_
  • 2 weeks later...

ma gatomon nel videogame "digimon rumble arena" come anche nel film diventa una bestia sacra... mo qua è diversa :\ vabbe xD 

Il drago rosa?

Non è sbagliato. Ci sono diverse linee digievolutive.

Insomma, in base a cose digievolvono in determinati modi.

KrarayanDasH999

Sì, è uscito il nuovo trailer. Non mi sbagliavo sulle mega digievoluzioni di Palmon e Gomamon, il poster era ufficiale xD

E già, si può vedere Tai vestito da imperatore Digimon (o.O???) e sentire qualcuno (Matt, con tutta probabilità) dargli del vigliacco.

Ma poi Patamon che dice addio a T.K.?! D:

Posterei il trailer ma mi risulta impossibile da cellulalare

Sì, è uscito il nuovo trailer. Non mi sbagliavo sulle mega digievoluzioni di Palmon e Gomamon, il poster era ufficiale xD

E già, si può vedere Tai vestito da imperatore Digimon (o.O???) e sentire qualcuno (Matt, con tutta probabilità) dargli del vigliacco.

Ma poi Patamon che dice addio a T.K.?! D:

Posterei il trailer ma mi risulta impossibile da cellulalare

siiii mi riferivo proprio a quello XD sono curiosissima!

povero patamon è il digimon piu sfigato di tutti xD comunque dolci donzelle se non vi è chieder troppo cercate di postare questo nuovo trailer sono curioso di vedere tai versione imperatore... forse non l ho detto ma a me piaceva l'imperatore digimon :aha: 

• 6 months later...