Motoko Posted January 5, 2016 Share Posted January 5, 2016 XD hahahaha io ero fissata con Myotismon era troppo gnocco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio93 Posted January 5, 2016 Share Posted January 5, 2016 Avevo letto qualcosa di questa nuova serie quando ancora non si sapeva se sarebbe stata di normali episodi o film. Alcuni si lamentavano dei disegni dei personaggi troppo diversi dagli originali. Ora mi toccherà ri-fissarmi con i digimon come da bambino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 5, 2016 Author Share Posted January 5, 2016 Patamon si è digievoluto più volte in 20 minuti di episodio ora che nell'intera prima serie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Motoko Posted January 5, 2016 Share Posted January 5, 2016 Sì XD Dai su già a 02 lo facevano digievolvere. Comunque io mi sono fatta mega maratona xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 Eh? Si è digievoluto solo due volte xD O una del tutto, già me so scordata Va bè, se poi calcoli che nella prima serie è digievoluto la prima volta nell'ep 13 e poi dopo altre tipo 25 puntate...gggià. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 Che razzista, Zafkiel, come al solito u.u questo non toglie che io possa amarti u.ù io ero fissata con Myotismon era troppo gnocco. il fascino del digimon cattivo attira speriamo di vedere la megaevoluzione di patamon va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 Zaf, mi sorprendi sempre Credo che dovrebbero far vedere le mega di tutti gli altri, o avremo tutto il diritto di denunciarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 7, 2016 Author Share Posted January 7, 2016 Credo che dovrebbero far vedere le mega di tutti gli altri, o avremo tutto il diritto di denunciarli Già! Voglio le mega SUBITO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Già! Voglio le mega SUBITO! Uhm, in ogni caso credo bisogni aspettare per forza fino a marzo ahaha. Adesso che ricordo, se non sbaglio, era uscita un'immagine promozionale con le mega di Gomamon e Palmon...non vorrei mi fosse scappata na stupidaggine. Oddio, altro flashback! Patamon si è già mega-digievoluto nel film! [emoji28] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 11, 2016 Author Share Posted January 11, 2016 (edited) Uhm, in ogni caso credo bisogni aspettare per forza fino a marzo ahaha. Adesso che ricordo, se non sbaglio, era uscita un'immagine promozionale con le mega di Gomamon e Palmon...non vorrei mi fosse scappata na stupidaggine. Oddio, altro flashback! Patamon si è già mega-digievoluto nel film! [emoji28] Ho trovato solo questa: Edited January 11, 2016 by Yukio_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 ma gatomon nel videogame "digimon rumble arena" come anche nel film diventa una bestia sacra... mo qua è diversa :\ vabbe xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Ho trovato solo questa: Oddio allora cos'era? Un sogno? Una premonizione? Dov'è l'ho vista? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 20, 2016 Author Share Posted January 20, 2016 ma gatomon nel videogame "digimon rumble arena" come anche nel film diventa una bestia sacra... mo qua è diversa :\ vabbe xD Il drago rosa? Non è sbagliato. Ci sono diverse linee digievolutive. Insomma, in base a cose digievolvono in determinati modi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Yes, my lodo @, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Motoko Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 sentendo le anticipazioni .... gira voce che Tai sia diventato cattivo XD tipo imperatore Digimon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 21, 2016 Share Posted January 21, 2016 tipo imperatore Digimon sento puzza di blackwargraymon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 Sì, è uscito il nuovo trailer. Non mi sbagliavo sulle mega digievoluzioni di Palmon e Gomamon, il poster era ufficiale xD E già, si può vedere Tai vestito da imperatore Digimon (o.O???) e sentire qualcuno (Matt, con tutta probabilità) dargli del vigliacco. Ma poi Patamon che dice addio a T.K.?! D: Posterei il trailer ma mi risulta impossibile da cellulalare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Motoko Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 Sì, è uscito il nuovo trailer. Non mi sbagliavo sulle mega digievoluzioni di Palmon e Gomamon, il poster era ufficiale xD E già, si può vedere Tai vestito da imperatore Digimon (o.O???) e sentire qualcuno (Matt, con tutta probabilità) dargli del vigliacco. Ma poi Patamon che dice addio a T.K.?! D: Posterei il trailer ma mi risulta impossibile da cellulalare siiii mi riferivo proprio a quello XD sono curiosissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 siiii mi riferivo proprio a quello XD sono curiosissima! Maronnì! Pure iiio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 povero patamon è il digimon piu sfigato di tutti xD comunque dolci donzelle se non vi è chieder troppo cercate di postare questo nuovo trailer sono curioso di vedere tai versione imperatore... forse non l ho detto ma a me piaceva l'imperatore digimon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 Ecco a voi, gay-mici! Zaf!Dios, non sono pratica da pc, spero di non combinare danni irrimediabili D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Froppy Posted July 26, 2016 Share Posted July 26, 2016 Essendo che nessuno aggiorna allora ci penso io! uwu Questo è il pv del 3° capitolo in sub ita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts