purospirito Posted May 7, 2015 Share Posted May 7, 2015 Ciao a tutti ragazzi, per tutti i romani e limitrofi ho il piacere di invitarvi all'open day del Circolo di Cultura Omosessuale - Mario Mieli. La giornata dal titolo " hA TUTTO SENSO" è un momento di incontro della comunità, occasione per conoscere una delle associazioni storiche del movimento LGBTQI italiano, e per avvicinare amici alle tematiche che quotidianamente ci troviamo a vivere. All'interno della giornata saranno affrontati dei workshop sulle differenze di genere e sull'omofobia, su come noi stessi ci percepiamo e riconosciamo negli ambienti quotidiani della famiglia, degli amici e del lavoro. A seguire un po di intrattenimento con l'esibizione del gruppo lesbo rock FALSARIGA. Per tutti i romani che hanno voglia di ritrovarsi in un miniraduno questo è l'evento che fa per noi!!! Vi aspetto. Baci stellari... http://www.mariomieli.net/ha-tutto-senso-open-day-del-circolo-mario-mieli.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ele88 Posted May 7, 2015 Share Posted May 7, 2015 Grazie della segnalazione Purospirito Se ho modo, potrei passare. Mi sembra una buona occasione per conoscere i Mieli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 7, 2015 Author Share Posted May 7, 2015 Sarò lì tutto il giorno e ci sono anche un sacco di ragazzi e ragazze, quindi se ti senti spaesato non aver timore, il Mieli accoglie tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts